Jorel [Partecipante] 14 Inviato 9 Novembre 2015 Inviato 9 Novembre 2015 Buongiorno Pua, questo vuole essere sia uno sfogo che una richiesta di consiglio. Mi sono lasciato con questa ragazza a giugno.. Abbiamo ripreso a sentirci di rado poi a frequentarci a settembre. Io ho seguito tutte le guide per riprendere le ex, e sono ancora qua a volerla riprendere. Mi sono però rotto i coglioni. La voglio ORA! Ci frequentiamo spesso e ci sentiamo spesso, praticamente ogni giorno, ma qualcosa non va. Mi vuole bene e la vedo che è atratta da me, ma non fa quello step in più da dire torniamo insieme. E' capitato anche di andare a letto, ma fine a se stesso. Come posso uscire da questa friendzone avanzata? Lei al momento non vuole di più e qualche volta si infastidisce quando cerco di baciarla e si scansa. Ragazzi datemi qualche consiglio per portarla ancora piu vicina a me. Non la voglio lasciar andare, sono tanto coinvolto. Devo solo aspettare? O posso agire in qualche maniera? Avete esperienze simili? Grazie
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 9 Novembre 2015 Inviato 9 Novembre 2015 Buongiorno Pua, questo vuole essere sia uno sfogo che una richiesta di consiglio. Mi sono lasciato con questa ragazza a giugno.. Abbiamo ripreso a sentirci di rado poi a frequentarci a settembre. Io ho seguito tutte le guide per riprendere le ex, e sono ancora qua a volerla riprendere. Mi sono però rotto i coglioni. La voglio ORA! Ci frequentiamo spesso e ci sentiamo spesso, praticamente ogni giorno, ma qualcosa non va. Mi vuole bene e la vedo che è atratta da me, ma non fa quello step in più da dire torniamo insieme. E' capitato anche di andare a letto, ma fine a se stesso. Come posso uscire da questa friendzone avanzata? Lei al momento non vuole di più e qualche volta si infastidisce quando cerco di baciarla e si scansa. Ragazzi datemi qualche consiglio per portarla ancora piu vicina a me. Non la voglio lasciar andare, sono tanto coinvolto. Devo solo aspettare? O posso agire in qualche maniera? Avete esperienze simili? Grazie Freeze Mroz23 ha reagito a questo 1
Jorel [Partecipante] 14 Inviato 9 Novembre 2015 Autore Inviato 9 Novembre 2015 Freeze Cioè mi dici di raffreddarmi e distaccarmi da lei?
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 9 Novembre 2015 Inviato 9 Novembre 2015 Cioè mi dici di raffreddarmi e distaccarmi da lei? Completamente Lei prende da te quello che vuole e non ti da niente in cambio. Deve capire che se non da oltre che ricevere tu ti vai a cercare altro. Probabile che le prime volte si lamenti e basta facendosi sentire solo per farti sentire in colpa o per prometterti qualcosa. Non credere di aver vinto. Dalle una occasione ma non appena riprende con quell'atteggiamento mollala lì e vattene.
Messaggi raccomandati