Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jorel
Inviato

Buongiorno Pua, questo vuole essere sia uno sfogo che una richiesta di consiglio.

Mi sono lasciato con questa ragazza a giugno.. Abbiamo ripreso a sentirci di rado poi a frequentarci a settembre. Io ho seguito tutte le guide per riprendere le ex, e sono ancora qua a volerla riprendere.

Mi sono però rotto i coglioni.

La voglio ORA!

Ci frequentiamo spesso e ci sentiamo spesso, praticamente ogni giorno, ma qualcosa non va. Mi vuole bene e la vedo che è atratta da me, ma non fa quello step in più da dire torniamo insieme. E' capitato anche di andare a letto, ma fine a se stesso.

Come posso uscire da questa friendzone avanzata? Lei al momento non vuole di più e qualche volta si infastidisce quando cerco di baciarla e si scansa.

Ragazzi datemi qualche consiglio per portarla ancora piu vicina a me.

Non la voglio lasciar andare, sono tanto coinvolto. Devo solo aspettare? O posso agire in qualche maniera? Avete esperienze simili?

Grazie

BrianBoru
Inviato

Buongiorno Pua, questo vuole essere sia uno sfogo che una richiesta di consiglio.

Mi sono lasciato con questa ragazza a giugno.. Abbiamo ripreso a sentirci di rado poi a frequentarci a settembre. Io ho seguito tutte le guide per riprendere le ex, e sono ancora qua a volerla riprendere.

Mi sono però rotto i coglioni.

La voglio ORA!

Ci frequentiamo spesso e ci sentiamo spesso, praticamente ogni giorno, ma qualcosa non va. Mi vuole bene e la vedo che è atratta da me, ma non fa quello step in più da dire torniamo insieme. E' capitato anche di andare a letto, ma fine a se stesso.

Come posso uscire da questa friendzone avanzata? Lei al momento non vuole di più e qualche volta si infastidisce quando cerco di baciarla e si scansa.

Ragazzi datemi qualche consiglio per portarla ancora piu vicina a me.

Non la voglio lasciar andare, sono tanto coinvolto. Devo solo aspettare? O posso agire in qualche maniera? Avete esperienze simili?

Grazie

Freeze

• Mi piace! 1
Jorel
Inviato

Freeze

Cioè mi dici di raffreddarmi e distaccarmi da lei?

BrianBoru
Inviato

Cioè mi dici di raffreddarmi e distaccarmi da lei?

Completamente

Lei prende da te quello che vuole e non ti da niente in cambio.

Deve capire che se non da oltre che ricevere tu ti vai a cercare altro.

Probabile che le prime volte si lamenti e basta facendosi sentire solo per farti sentire in colpa o per prometterti qualcosa.

Non credere di aver vinto. Dalle una occasione ma non appena riprende con quell'atteggiamento mollala lì e vattene.