Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Martix
Inviato

Ciao a tutti ragazzi!
Inizio questa discussione per chiedervi dei consigli su cosa fare riguardo la situazione che si è creata con una ragazza.. Allora per farvi capire meglio, parto dal fatto che questa ragazza la conosco ormai da circa 7-8 anni, nei primi anni di conoscenza c'è stato un interesse concreto da parte di entrambi poi negli anni, ci siamo un pò persi di vista. Fin quando qualche settimana fa, decido di contattarla per riprendere i contatti e magari qualcosa di piu.. (Adesso vi spiego in breve le conversazioni che ci sono state)
Il primo giorno la contatto con la scusa di aiutarmi a trovare un locale vicino al paese in cui abita e lei mi risponde dicendomi che in quel momento era a letto malata e che non mi poteva aiutare ma che lo avrebbe fatto nei prossimi giorni.. la conversazione prosegue fin quando ad un certo punto visualizza e non risponde.
Passa qualche giorno, la ricontatto per sapere se si fosse ripresa e lei si scusa subito dicendo: che era incasinata in quei giorni e era per quel motivo se mi rispondeva dopo. Poi parlando le chiedo cosa farà durante il week end e anche qui dopo alcune battute e discorsi vari smette di rispondermi.

Eccoci alla parte finale, pochi giorni fa la contatto con una scusa di facebook, mandadole uno screen di uno stato. Da li è un continuo di battute fin quando non mi chiede cosa ho fatto nel week end e dove abito perche non se lo ricordava piu.. quando le dico dove abito, mi risponde che ci capita spesso dalle mie parti.. Allora prendo la palla al balzo e le dico:

io: Sono 40 anni che ci si conosce, vediamo di trovarci una volta ^_^

lei: si organizza una serata poi ^_^

io: ma anche un giorno quando siamo liberi, per fa due chiacchiere davanti un caffe ^_^
lei: devo trovare un giorno libero, dopo l'esame magari vedo se ce la faccio ^_^
io: che studi anche la domenica? ahahah
lei: ahahah dopo l'esame dai tanto ce l ho il 16 :) :)
io: va bene allora ci risentiamo :air_kiss:

Conclusioni finali: Anche se non la sentivo da un bel pò di tempo, mi è sembrata abbastanza interessata date anche le molte domande che mi ha fatto ma che non ho scritto, però non riesco a capire, per quale motivo cercava sempre di allontanare l'incontro :/
Voi che dite? Che dovrei fare? Perche sinceramente non mi piace per niente questa situazione, sembra quasi una friendzone e non ho più voglia di star a parlare per messaggio, vorrei un incontro testa testa per vedere meglio come reagisce.

P.s. Mi scuso per il post lunghissimo e se mi sono spiegato male o in maniera lunga ma mi sembrava il caso di spiegarvi un pò tutta la situazione per farvi capire al meglio. Grazie per la pazienza! :D

Druid
Inviato

Innanzitutto l'hai cercata te per 3 volte con scuse varie.

Non ti ha mai cercato lei per prima.

Ti ha risposto: dopo l'esame magari vedo se ce la faccio (Un ipotesi, nient'altro)

Era a letto malata, e poi ti scrive che non rispondeva perchè era incasinata (Doveva misurarsi la febbre???)

Tu l'hai invitata per un caffè, quindi non ti sei sbilanciato più di tanto. Anzi per niente.

Non penso lei sia interessata più di tanto, e non penso neanche che si aspetti di essere sedotta.

Poi i bacini finali...

Un pò più deciso, dai!!!

Martix
Inviato

Innanzitutto l'hai cercata te per 3 volte con scuse varie.

Non ti ha mai cercato lei per prima.

Ti ha risposto: dopo l'esame magari vedo se ce la faccio (Un ipotesi, nient'altro)

Era a letto malata, e poi ti scrive che non rispondeva perchè era incasinata (Doveva misurarsi la febbre???)

Tu l'hai invitata per un caffè, quindi non ti sei sbilanciato più di tanto. Anzi per niente.

Non penso lei sia interessata più di tanto, e non penso neanche che si aspetti di essere sedotta.

Poi i bacini finali...

Un pò più deciso, dai!!!

Quando mi ha detto che era incasinata, può darsi che la febbre le era già passata perche io l ho contattata qualche giorno dopo..

Si è vero non sono stato abbastanza deciso ma è la situazione che non mi fa essere cosi deciso, perchè sono anni che non ci vediamo e voglio prima capire come reagisce e come reagisco anche io :D

Per il resto che mi consigli di fare?? Io avevo pensato di aspettare fino al 16, o anche qualche di più, per contattarla con qualche scusa dicendole di vedersi il giorno stesso o robe simili. Perchè tanto una cosa è certa, conoscendola lei non mi contatterà mai, le piace fare la "diva" ahahaha

Druid
Inviato

Si è vero non sono stato abbastanza deciso ma è la situazione che non mi fa essere cosi deciso

Balle, uno deciso è sempre deciso.

Io avevo pensato di aspettare fino al 16, o anche qualche di più, per contattarla con qualche scusa

E saremo a 4 volte che la contatterai con una scusa.

Deciso vuol dire, niente scuse.

Deve capire cosa vuoi. Stop.

conoscendola lei non mi contatterà mai, le piace fare la "diva"

Quindi sarà piena di "zerbini" che la contattano con una scusa.

Sii deciso.

Prenditi il due di picche e poi Next :-)

Martix
Inviato

Innanzitutto ti ringrazio perché sei un grande moralista! Mi hai caricato a mille!!
Adesso però mi devi aiutare per l'ultimo affondo, perché sinceramente non ci credo molto che in 10 giorni, lei non ha un'ora di tempo libero.

Che faresti al mio posto? aspetteresti oppure no? E nel caso che le diresti? ;)

Lestat88
Inviato

Probabilmente se non ti ricontatta lei anche per un semplice "che fai" vuol dire (per me) che non è interessata

Druid
Inviato

perché sinceramente non ci credo molto che in 10 giorni, lei non ha un'ora di tempo libero.

Ma dai???

Ti ha detto dopo il 16, secondo me se la cercassi prima prenderesti picche.

Io aspetterei verso il 20 e la chiamerei, se non rispondesse Next.

Se rispondesse e trovasse una scusa per un incontro Next.

Se rispondesse e fissasse un appuntamento, ci andrei cercando di spingere a più non posso.

• Mi piace! 1
Martix
Inviato

Probabilmente se non ti ricontatta lei anche per un semplice "che fai" vuol dire (per me) che non è interessata

Da una parte può essere giusto ciò che dici, ma dall'altra parte non credo perché molto spesso le donne si fanno desiderare e quindi tendono a non cercare, sui social sopratutto.

perché sinceramente non ci credo molto che in 10 giorni, lei non ha un'ora di tempo libero.

Ma dai???

Ti ha detto dopo il 16, secondo me se la cercassi prima prenderesti picche.

Io aspetterei verso il 20 e la chiamerei, se non rispondesse Next.

Se rispondesse e trovasse una scusa per un incontro Next.

Se rispondesse e fissasse un appuntamento, ci andrei cercando di spingere a più non posso.

L'unica cosa che non mi convince riguardo il fatto di aspettare tutto questo tempo, è che lei possa pensare di comandare e che io segua i suoi "ordini".

Quindi secondo me la miglior cosa sarebbe di trovare un modo per "fregarla" e di prendergli un appuntamento prima, ma non è per niente semplice.. :/

Druid
Inviato

A parte che, lei sta già comandando l'interazione con te.

Se la chiamassi prima ti fregherebbe lei e ti farebbe aspettare.

Se lo mandassi il 16 saresti un beta.

Se lo mandassi il 20 come ti ho detto io, secondo me picche lo prenderesti ugualmente, ma non passeresti da beta :-)

Cmq, scherzi a parte, NON l'hai attratta, ha un sacco di uomini come te che con una scusa la contattano.

Sta provando (Riuscendoci) a metterti nel suo piccolo harem.

E se non ci riuscisse sai che gli frega a lei di perderti?

Ovviamente, tu la vedrai diversamente da me, e farai bene a giocartela, almeno ti toglierai ogni dubbio.

Martix
Inviato

Va bene accetto il tuo consiglio e aspetterò fino al 20 ;)
Però ti devo chiedere un'ultima cosa.. Te mi hai detto di chiamarla direttamente e pensi che sia la miglior cosa da fare, nonostante io e lei non ci siamo mai sentiti per telefono ma solo per messaggio? Questa cosa è per essere più diretto e deciso giusto?