Marco Livolsi [Partecipante] 3 Inviato 9 Novembre 2015 Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) Ve la faccio breve:venerdì sera vedo due belle HB 7/8 per strada e io ed il mio amico le approcciamo. Dopo poco mi accorgo di "conoscere" una delle due (quella che mi piace: 28 anni circa) era una tipa che seguo su instagram e le dico che l'ho riconosciuta ... e lei "anch'io!" allora sei tu .. bla bla ... risate ... bla bla e qualche kino leggero sul braccio. Diciamo che sembrava stesse andando tutto bene. Poi, un po' perché sono fuori allenamento e un po' perché sapevo in fondo come contattarla (messaggio privato via instagram) non le ho chiesto alcun recapito. (errore?) Il giorno dopo di sera le scrivo una cosa generica per aprire una piccola discussione. Le chiedo due cavolate ... risponde in maniera semi telegrafica ma risponde anche molto velocemente. La invito a prendere un caffé l'indomani mattina (forse sono stato troppo precipitoso? ci eravamo appena mandati tre messaggi, lo so, ma dalla serata precedente mi sembrava presa bene). Sta di fatto che non risponde più: sono le ore 20. Poco prima dell'una di notte le scrivo "mi sa che non bevi caffé" con un sorrisino. Mi risponde solo alle 11 di mattina del giorno dopo (eventuale giorno del caffè) con una risata (tipo: hahahaha) dicendomi che si è appena alzata e che non sapeva a che ora sarebbe tornata ieri. Quindi presumo che volesse farmi capire "la sera esco a divertirmi quindi non so se arrivo a svegliarmi per un caffé con te quindi non ti rispondo." Io le rispondo che mi ero alzato da poco anch'io e che stavo uscendo perchè fuori c'era una bella giornata. Lei mi risponde dopo un'altra ora ... "infatti c'è un sole bellissimo" e non rispondo più. Premesso che non ho ansia, che non sono innamorato, che non mi interessa di fare una figura di merda ma comunque vorrei riprovare a fare qualcosa, che non ho alcun coinvolgimento. Vorrei solo avere un Day 1. Se mi dite che le devo scrivere lo faccio grazie! Modificato 9 Novembre 2015 da Marco Livolsi Pequeno ha reagito a questo 1
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 9 Novembre 2015 Inviato 9 Novembre 2015 Per me l'invito a prendere il caffè è stato un pò frettoloso, alla fine non c'erano motivi per cui lei dovesse venire e infatti non ti ha risposto. Anche il messaggio inviato all'una di notte di sabato ti ha fregato, perchè sabato notte all'una caz ci fai online su instagram e soprattutto per un caffè non devi essere troppo insistente. Tra l'altro mi pare di capire che non ti abbia nemmeno risposto: ci vedremo un'altra volta o una frase simile. Solo un "Non sapevo a che ora sarei tornata". Non hai creato la giusta interazione e lei non si sta mostrando interessata. Poi aspetta pareri dai più esperti
Marco Livolsi [Partecipante] 3 Inviato 9 Novembre 2015 Autore Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) Sulla frettolisità hai ragione e l'ho già detto io. Sull'insistenza non penso. L'ho subito buttata sullo scherzo (avevo già capito di essere stato frettoloso). Per mandare un msg non devi essere online da nessuna parte. Prendi il tel scrivi e via. quindi per quanto mi riguarda nessuna novità ... qualcuno che mi possa dare un consiglio? Sono in freeze d'allora. Modificato 9 Novembre 2015 da Marco Livolsi
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 10 Novembre 2015 Inviato 10 Novembre 2015 Sulla frettolisità hai ragione e l'ho già detto io. Sull'insistenza non penso. L'ho subito buttata sullo scherzo (avevo già capito di essere stato frettoloso). Per mandare un msg non devi essere online da nessuna parte. Prendi il tel scrivi e via. quindi per quanto mi riguarda nessuna novità ... qualcuno che mi possa dare un consiglio? Sono in freeze d'allora. Sì ok non hai mandato un msg su w.app ma hai usato gli sms normali. Non va bene comunque. Sabato notte all'una devi essere in giro a divertirti e farti i fatti tuoi, non scrivere a lei per un caffè. Non importa se è un messaggio scherzoso o meno, stavi pensando a lei. Io aspetterei che si faccia risentire lei, a meno che non ci sia modo di incontrarla "casualmente" in giro. Via sms combini poco.
Marco Livolsi [Partecipante] 3 Inviato 10 Novembre 2015 Autore Inviato 10 Novembre 2015 Non penso che si farà sentire mai e il caso non gioca mai a mio favore. Farò un'altra mossa senza un vostro consiglio. Grazie cmq.
DarkDrizzt [Partecipante] 226 Inviato 11 Novembre 2015 Inviato 11 Novembre 2015 Interessi in comune ne avete? Devi usare un aggancio per proporle un'uscita.. Ora come ora non credo lei abbia interesse diretto verso di te, quindi dovresti invitarla ad un evento che le interessa apparendo innocuo. Poi ovviamente in quel momento agirai in modo leggermente diverso..
Marco Livolsi [Partecipante] 3 Inviato 11 Novembre 2015 Autore Inviato 11 Novembre 2015 (modificato) Interessi in comune ne avete? Devi usare un aggancio per proporle un'uscita.. Ora come ora non credo lei abbia interesse diretto verso di te, quindi dovresti invitarla ad un evento che le interessa apparendo innocuo. Poi ovviamente in quel momento agirai in modo leggermente diverso.. Purtroppo la conosco pochissimo. So solo che colore le piace e che lavoro fa Il caffé, infatti, mi serviva per uscire da sto cavolo di instagram, conoscerla meglio e proporle qualcosa. Invece sono ancora chiuso in questa piccola chat (che tra l'altro è abbandonata/freeze da quella mattina). Presumo che ri-invitarla sia totalmente inutile ma una seconda prova di qualsiasi tipo la vorrei fare ... vorrei solo un consiglio su che strada prendere perché comunque mi ha sempre risposto ... e che quella sera avevo feedback positivi. Modificato 11 Novembre 2015 da Marco Livolsi
Messaggi raccomandati