Vai al contenuto

Linguaggio fra PUA


Isak

Messaggi raccomandati

Isak

Mi sono appena avvicinato a questo fantastico forum e devo dire che il linguaggio "da glossario" mi sta cominciando a venire spontaneo..

Mi chiedevo: ma dal vivo, fra PUA, si usa parlare così.. con acronimi e tutto?  :D giuro, sentirlo mi farebbe scompisciare.. e nel caso, con pronuncia all'italiana ("hey guarda quell'Accabbì!") o ammerigana ("hey guarda quell'heicbi!")??

Sarge on raga'..

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
Mi chiedevo: ma dal vivo, fra PUA, si usa parlare così.. con acronimi e tutto?

beh, sì, io uso gli acronimi e i nomi delle tecniche... è un registro linguistico tecnico e come tale, per capirsi, bisogna parlarlo :)

personalmente per gli acronimi io uso la pronuncia italiana... invece per i nomi delle tecniche ovviamente quella inglese...

Ciao,

Misanthropic

Link al commento
Condividi su altri siti

^Alex

Diverse volte ho controllato il faq per trovare acronimi scritti qui sul forum,e alcuni di questi non li trovo...sono io che non vedo bene oppure il faq non è completo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ghghghghghghgh a dire il vero con il mio compare di pickup parliamo per acronimi... li usiamo anche involontariamente... e poi sentir parlare un tizio di "index of interest" fa strano...meglio chiamarli IOI  :D

certo...le HB si tramutano in breve in "ammazza che fica che è quella" ma questo è un dettaglio  :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Isak
Diverse volte ho controllato il faq per trovare acronimi scritti qui sul forum,e alcuni di questi non li trovo...sono io che non vedo bene oppure il faq non è completo?

ma dove hai guardato? qui? h**p://www.italianseduction.club/index.php?topic=1626.0

perché lì mi pare ci siano tutte più o meno.. quali è che non trovi..?

Link al commento
Condividi su altri siti

^Alex

La prima che mi viene in mente di cui non sò il significato è 90-10..ke è sto 90-10?ke significa?Per il resto ci sono tanti altri termini di cui non conosco il significato :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

Molti termini li uso all'inglese,ma "accabbì" è irrinunciabile davvero...^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

è divertente dire qualche termine con il proprio wing con le hb di fronte che si chiedono cosa diciamo! :D potrebbe essere uno spunto per qualche routine, tipo: "parliamo in codice tra noi.....proprio come voi hb! e poi routine sul BL magari..  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro
è divertente dire qualche termine con il proprio wing con le hb di fronte che si chiedono cosa diciamo! :D potrebbe essere uno spunto per qualche routine, tipo: "parliamo in codice tra noi.....proprio come voi hb! e poi routine sul BL magari..  :)

Si bravo, poi racconta anche che è frutto di un metodo per rimorchiarla e che vorresti portarla a letto  :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

rogermorse

Io non userei il linguaggio in pubblico. Anche io parlo in codice con i colleghi, ma solamente quando parliamo tra noi. Invece se siamo davanti a delle persone con cui stiamo parlando, cerco di evitare, soprattutto se mi trovo nel set. Il linguaggio creerebbe problemi inutili...prima o poi sorgono domande su cosa sia quella specie di codice.

Si può avere lo stesso effetto con altri codici...magari detti a caso.

Questo ovviamente IMHO...ma il linguaggio meno si fa sentire a persone estranee al sarge e meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...