Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Isak
Inviato

Mi sono appena avvicinato a questo fantastico forum e devo dire che il linguaggio "da glossario" mi sta cominciando a venire spontaneo..

Mi chiedevo: ma dal vivo, fra PUA, si usa parlare così.. con acronimi e tutto?  :D giuro, sentirlo mi farebbe scompisciare.. e nel caso, con pronuncia all'italiana ("hey guarda quell'Accabbì!") o ammerigana ("hey guarda quell'heicbi!")??

Sarge on raga'..

:)

Misanthropic
Inviato
Mi chiedevo: ma dal vivo, fra PUA, si usa parlare così.. con acronimi e tutto?

beh, sì, io uso gli acronimi e i nomi delle tecniche... è un registro linguistico tecnico e come tale, per capirsi, bisogna parlarlo :)

personalmente per gli acronimi io uso la pronuncia italiana... invece per i nomi delle tecniche ovviamente quella inglese...

Ciao,

Misanthropic

^Alex
Inviato

Diverse volte ho controllato il faq per trovare acronimi scritti qui sul forum,e alcuni di questi non li trovo...sono io che non vedo bene oppure il faq non è completo?

Inviato

ghghghghghghgh a dire il vero con il mio compare di pickup parliamo per acronimi... li usiamo anche involontariamente... e poi sentir parlare un tizio di "index of interest" fa strano...meglio chiamarli IOI  :D

certo...le HB si tramutano in breve in "ammazza che fica che è quella" ma questo è un dettaglio  :look:

Isak
Inviato
Diverse volte ho controllato il faq per trovare acronimi scritti qui sul forum,e alcuni di questi non li trovo...sono io che non vedo bene oppure il faq non è completo?

ma dove hai guardato? qui? h**p://www.italianseduction.club/index.php?topic=1626.0

perché lì mi pare ci siano tutte più o meno.. quali è che non trovi..?

^Alex
Inviato

La prima che mi viene in mente di cui non sò il significato è 90-10..ke è sto 90-10?ke significa?Per il resto ci sono tanti altri termini di cui non conosco il significato :zott:

Doppio
Inviato

Molti termini li uso all'inglese,ma "accabbì" è irrinunciabile davvero...^_^

• 1 mese dopo...
Inviato

è divertente dire qualche termine con il proprio wing con le hb di fronte che si chiedono cosa diciamo! :D potrebbe essere uno spunto per qualche routine, tipo: "parliamo in codice tra noi.....proprio come voi hb! e poi routine sul BL magari..  :)

Kiro
Inviato
è divertente dire qualche termine con il proprio wing con le hb di fronte che si chiedono cosa diciamo! :D potrebbe essere uno spunto per qualche routine, tipo: "parliamo in codice tra noi.....proprio come voi hb! e poi routine sul BL magari..  :)

Si bravo, poi racconta anche che è frutto di un metodo per rimorchiarla e che vorresti portarla a letto  :ehm:

rogermorse
Inviato

Io non userei il linguaggio in pubblico. Anche io parlo in codice con i colleghi, ma solamente quando parliamo tra noi. Invece se siamo davanti a delle persone con cui stiamo parlando, cerco di evitare, soprattutto se mi trovo nel set. Il linguaggio creerebbe problemi inutili...prima o poi sorgono domande su cosa sia quella specie di codice.

Si può avere lo stesso effetto con altri codici...magari detti a caso.

Questo ovviamente IMHO...ma il linguaggio meno si fa sentire a persone estranee al sarge e meglio è.