Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Chuck Bartowski
Inviato

Ciao ragazzi, innanzi tutto vi volevo ringraziare perché vi seguo da qualche anno e la mia vita è cambiata, mi sento sicuro di me e le mie chiusure sono aumentate esponenzialmente. Attualmente mi trovo all'estero a lavorare e durante un tour nel weekend ho avuto la possibilità di conoscere una ragazza spagnola. Durante il tour continuava a girarsi e sorridermi in pullman e addirittura è stata lei ad approcciarmi. Pensavo fosse interessatissima ma credo ch sia successa una cosa che ha fatto scemare il suo interesse. Purtroppo per me mi sono trovato in difficoltà quando mi ha detto di avere 24. Lei sapeva che sto studiando ancora e quindi ho sparato di avere 22 anni (ne ho 20). Concluso il tour ho ottenuto il suo numero e questa è la nostra conversazione da allora:

Io: Ciao ragazza spagnola, stai allenando il tuo "sh"?

Lei: Ciao! Adesso vado a letto sono stanchissima (2 ore dopo)

Io: Ho guardato Prison Break e dopo 10 minuti dormivo, bei consigli che dai :) (giorno successivo)

Lei: Ahah perché eri stanco devi provarlo a vedere stasera (dopo 6 ore)

Io: Mai più in vita mia. Comunque come va? Ti manca la corrida? :) (dopo 6 ore)

Lei: Scusa non capisco (stamattina)

Io: Corrida de toros (5 minuti)

Lei: Ahahah nooo!! (2 minuti)

Ora la situazione mi sembra leggermente complessa, però voglio saltarci fuori assolutamente perché sono certo che fisicamente fosse attratta da me e a me piace.

So che con i vostri consigli avrò una marci in più grazie in anticipo, a presto

maldiluna
Inviato (modificato)

Io: Mai più in vita mia. Comunque come va? Ti manca la corrida? :) (dopo 6 ore)

Lei: Scusa non capisco (stamattina)

Io: Corrida de toros (5 minuti)

Lei: Ahahah nooo!! (2 minuti)

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/0a/1e/45/0a1e459debda853e51ccb61763658db9.jpg

Io ho sempre tifato per il toro.

Modificato da maldiluna
  • Mi piace! 1
Inviato

Prendi il toro per le corna

e invitala fuori.

Questo non è chat game.

È scrivere cose.

• Mi piace! 1
Chuck Bartowski
Inviato

Secondo me se mi butto adesso e le chiedo di uscire rischio solo di bruciarla, e vorrei evitarlo. Avevo letto un vostro documento in cui vi era scritto che era basilare organizzare nel momento giusto l'uscita

Firework
Inviato

Appena mette in fila due messaggi nel giro di pochi minuti e non 6 ore, invitala.

Easy.

Chuck Bartowski
Inviato

Appena mette in fila due messaggi nel giro di pochi minuti e non 6 ore, invitala.

Easy.

Certamente, ma la mia domanda più che altro è come farle mettere due messaggi di fila, mi trovo in difficoltà ahah stasera ci siamo scambiati un altro paio di messaggi, ogni volta che le scrivo tiene in stand-by la mia chat su whatsapp per un po', sembra lo faccia apposta. Allo stesso tempo io non voglio risponderle immediatamente e vengono fuori ste discussioni penose :(

Proprio non riesco a concepire questa cosa, in pullman si gira verso di me ed eye contact più sorriso per anche 10 secondi consecutivi varie volte, addirittura mi approccia lei e adesso che ho il numero non mi caga di striscio. Dovevo chiuderla prima e questo è sicuro, ma ormai che la cagata l'ho fatta voglio riuscire a saltarci fuori. Grazie a tutti per la vostra disponibilità sempre i migliori :)

maldiluna
Inviato

Quando ti risponde ad un messaggio, chiamala, facci due chiacchere per telefono e invitala fuori.