Vai al contenuto

Riprendere in mano la situazione dopo un buon Day1


-S-

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Never chase a woman, never. Dopo che giovedì dovevano vederci io e HBB, lei non si è presentata in palestra, le ho mandato un messaggio e non mi ha risposto. Stop. Ieri riemerge dalle tenebre e mi ricontatta, un messaggio che era una scusa sottintesa. Le ho risposto, io sono un uomo e non un ragazzino, non mi sono mostrato offeso ne l'ho rimproverata. Semplicemente le ho risposto freddamente, senza giocare. Le ho tolto il giocattolo. E ora è sulla ISS. Va bene il game, ma prima di tutto la nostra integrità di uomini. Le profumiere lasciandole ai morti di figa please!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

ovvero dopo diverso tempo in cui eravamo insieme sembrava che lei cercasse il k-close, avvicinando le sue labra alle mie, occhi chiusi, ecc.. ed allora mi direte: Serio ma sei un cretino se non affondi!...Vero, ma ormai ero entrato nella modalità scritta sopra...probabilmente pirimo errore...

Eh si... potevi affondare... ma non fa nulla... con una interessata si sarebbero comunque create altre occasioni.

Forse è passato il messaggio ERRATO che io ad un suo rifiuto me la sia presa, le avrei risposto male ed avessi provato rabbia nei suoi confronti...NIENTE DI TUTTO QUESTO! Non scherziamo ragazzi, passi il messaggio che il Serio non è un abile seduttore, è vero, ci stà, sono su IS proprio per imparare, ma per carità non voglio passare per uno SFIGATO che maltratta le donne anche solo verbalmente per aver preso un palo...quelle sono le persone che odio.

Il problema è che le HB non reagiscono a quello che tu dici "a parole" ma da quello che percepiscono.

E se ti ha riposto in quel modo, c'è poco da girarci intorno, ha sentito la tua rabbia.

E' questo che l'ha fatta scappare... il resto non son neanche errori, son cosette che superavi e risolvevi tranquillamente day per day.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che le HB non reagiscono a quello che tu dici "a parole" ma da quello che percepiscono.

E se ti ha riposto in quel modo, c'è poco da girarci intorno, ha sentito la tua rabbia.

Dannatamente vero.

Dimentico che le donne sono molto più emozionali rispetto agli uomini e quindi lo stesso messaggio scatena molte più "paranoie" e interpretazioni letto da una donna rispetto ad un uomo.

Grazie Jumpy, forse è stato proprio questo il più grande errore in questo game...devo imparare a calibrare la risposta nel caso si ripresenti la stessa dinamica

Quanto è vero che seduzione è psicologia... :DD

Domanda: vi arriva il messaggio "grilletto" dell'HB, ovvero: sono stata bene con te ma...blablabla ecc...

Come avreste condotto il game? Quali dinamiche avreste messo in atto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ULTIMO AGGIORNAMENTO:

Dopo una settimana di silenzio da quando le avevo mandato il messaggio di saluto/addio/next, ieri l'HB mi manda un WA, che ho molto apprezzato

In sostanza mi ha fatto dei complimenti sulla mia persona e di essere stata felice di aver passato quel giorno (day1) con me

Mi ha fatto riflettere un passaggio del suo messaggio: "probabilmente non ti avrò mai accanto..." Che sia un tentativo suo di riprovarci?

Io non ho risposto e non lo farò (almeno nell'immediato).

Analizzando questo evento ho tratto le mie conclusioni:

1 Esssere sempre coerenti con se stessi! Non si tratta di fare il finto Alpha, ma di rimanere sempre fedeli al comportamento che si mostra agli altri, che siano HB o meno.

Se mi faccio vedere sicuro di me stesso, perchè SONO sicuro di me stesso e non per fare il figo o il seduttore da quattro soldi, non posso modificare il mio comportamento in base agli eventi...ergo, il messaggio che le avevo mandato, giudicato come forte e rabbioso era parte di me, del mio carattere di colui che è sicuro di se anche se sà che stà andando incontro ad una sconfitta.

2 Mi rincuora sapere che alla fine il game che avevo condotto, non era poi così male in quanto se l'HB dopo tempo mi ha ricontattato, significa che in qualche modo l'avevo colpita, le ho lasciato qualcosa dentro.

3 k-close sempre! Spingere spingere spingere anche dinanzi alle sue negazioni.

4 il freeze...strumento miracoloso che dà i suoi frutti a distanza di tempo...ma questo già lo sapete.

Ora c'è solo da fermarsi, analizzare, codificare e fare mia questa esperienza.

Grazie a tutti!

Modificato da Serio79
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo qualcuno pronto a darmi bastonate

E Kurayami è arrivato...

Io le bastonate me le prendo, perchè sono quelle che (con dolore) aiutano a crescere e migliorarsi

Come dicono a Napoli "mazz' e panelle fanno i figli belli"...ed io un pò figlio di IS mi ci sento

Kurayami a questo punto mi sembra doveroso però risponderti:

Io non ho analizzato proprio le parole di nessuno...ho solo specificato che un passaggio del messaggio che mi ha mandato l'HB mi ha fatto riflettere, se questo tu lo chiami analizzare allora ti do' ragione, ma per me analizzare significa altro...diversi modi di vedere la cosa

Dare un senso poi...ma se il post è partito proprio con lo scopo di capire i suoi comportamenti...mi sà che tutto ho capito meno che il senso delle parole dell'HB.

Cerco di dare un senso al game che ho fatto...quello mi interessa no le parole

Kino affettivo: forse non hai letto questo passaggio "nello specifico abbracci, carezze, e qualche appoggio per farle sentire la “presenza”, che in verità sembrava cercare lei."...se te per dimostrare affetto ti strusci...allora vuol dire che ancora una volta non ci ho capito un cavolo io. Il fatto di baciare guance e naso forse non farà Alpha, figo, duro del roadhouse, ma magari se contestualizzi la situazione e leggi bene quel che ho scritto, capirai perchè ho agito cosi e comunque non vuole essere questo comportamento una giustificazione al mancato k-close

Sia ben chiaro che questo non vuole essere un attacco alla tua persona Kurayami, anche perchè se rispondi così bruscamente/direttamente ai nuovi utenti (inesperti, AFC chiamiamoli come volete) come me, è perchè te lo puoi permettere data la tua età leggermente superiore alla mia (leggi più maturità) ed alla tua esperienza...e te lo dico senza la volontà di leccarti il culo, anche perchè non mi appartiene proprio "lisciarmi" le persone

Chiarito ciò arriviamo al dunque.

Ho chiesto consigli su come riprendere in mano la situazione ma soprattutto come non commettere errori la prossima volta, ed apparte TAD e Jumpy non è che siano arrivati sta marea di consigli

Ora tu le tue mazz' mazzate me le hai date, ovvero la critica

Quando arrivano le panell, pane buono da mangiare, ovvero i consigli?

Penso che le critiche servono solo quando sono costruttive, critiche buttate li, solo per denigrare la persona (ma sono convinto in buona fede che non era questo il tuo intento) non servono ne a chi le riceve ne tantomeno a chi le fa'.

Io stò qui', aspetto le critiche costruttive...ma mica arrivano...

Infine voglio raccontarti un'ultimo episodio, ieri sera day2 con HB 7,5 23 anni, il game l'ho condotto tale e quale a quello descritto in questo post. Risultato? A fine serata voleva portarsi la mia lingua a casa.

Perchè ti racconto cio? Per pomparmi l' EGO? Anche...ma soprattutto per far riflettere che molte volte per quanto possiamo giocare bene, usare tattiche, comportarci Alpha, ecc...le cose purtroppo non vanno...detto alla romana "ce devi da stà!"

E se si vuole migliorare per la prossima volta, magari si viene quì a cercare consigli...appunto.

Ripeto Kurayami che questo non è un attacco diretto alla tua persona, perchè come detto sopra, per quel che valga hai la mia stima.

PS: Se io fossi donna...ecco su questo non giochiamo! Grazie a Dio mamma mi ha fatto con un buco in meno ed un pezzo in più... :DD

PPS: Scrivo troppo lo sò... perdonatemi!

Modificato da Serio79
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Domanda: vi arriva il messaggio "grilletto" dell'HB, ovvero: sono stata bene con te ma...blablabla ecc...

Come avreste condotto il game? Quali dinamiche avreste messo in atto?

Il game viaggia su altri binari... "sono stata bene e bla bla bla" sono esternazioni emotive sue.

Segnali positivi? Certo, ovvio, ma ai quali IMHO all'inizio non si dovrebbe dar troppo corda.

Troppi sentimentalismi, prima del sesso, sono a rischio friendzone.

Vuoi essere il suo orsacchiotto coccoloso o quello che se la tromba?

Mi ha fatto riflettere un passaggio del suo messaggio: "probabilmente non ti avrò mai accanto..." Che sia un tentativo suo di riprovarci?

Io non ho risposto e non lo farò (almeno nell'immediato).

A volte è una mossa che fanno le HB per sentirsi con la coscienza a posto, per garantirsi di non aver fatto la figura della stronza e/o quando ci tengono a recuperare l'amicizia.

Se ti va le puoi rispondere, anche non adesso, potrebbero esserci i margini per rigiocartela, anche se non in tempi brevi.

Infine voglio raccontarti un'ultimo episodio, ieri sera day2 con HB 7,5 23 anni, il game l'ho condotto tale e quale a quello descritto in questo post. Risultato? A fine serata voleva portarsi la mia lingua a casa.

Perchè ti racconto cio? Per pomparmi l' EGO? Anche...ma soprattutto per far riflettere che molte volte per quanto possiamo giocare bene, usare tattiche, comportarci Alpha, ecc...le cose purtroppo non vanno...detto alla romana "ce devi da stà!"

Le HB non sono tutte uguali sopratutto il sesso non lo vivono tutte allo stesso modo... mi son trovato 40enni in imbarazzo con un bacio a stampo dopo un paio di Day.

E una 30enne in particolare che al Day1 siam andati di corsa da me... una belva scatenata... di quelle da handjob in ascensore.

Entrami i casi non sono la noram... la norma sono gli infiniti casi intermedi.

Quindi, appunto, tu puoi fare un game da manuale, ma il risultato finale dipende sopratutto se dall'altra parte hai una Panda, un diesel a ripresa lenta, o una belva che ti schizza dalle mani come tocchi l'acceleratore.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: vi arriva il messaggio "grilletto" dell'HB, ovvero: sono stata bene con te ma...blablabla ecc...

Come avreste condotto il game? Quali dinamiche avreste messo in atto?

Il game viaggia su altri binari... "sono stata bene e bla bla bla" sono esternazioni emotive sue.

Segnali positivi? Certo, ovvio, ma ai quali IMHO all'inizio non si dovrebbe dar troppo corda.

Troppi sentimentalismi, prima del sesso, sono a rischio friendzone.

Vuoi essere il suo orsacchiotto coccoloso o quello che se la tromba?

______________

OT:Grazie Jumpy per le risposte....tornando in topic

Per messaggio "grilletto" intendevo il messaggio che come è capitato a me, arriva dopo una buona interazione con l'HB, ma che partendo con le sue giustificazioni (sono stata bene, blablabla, ecc...) arriva al "ma" (ma in questo momento voglio pensare a me stessa, ma in questo momento mi è morto il gatto, ecc...)

Ecco, ad esempio io ho risposto con quel messaggio ritenuto freddo/rabbioso, sicuramente errando alla grande, alternativa giusta nella risposta? Scherzarci? Freezare subito?

Se vi è capitato sarei curioso di sapere il vostro "modus operandi" in questi casi.

No ai sentimentalismi come hai detto giustamente te...e rileggendo il mio mess WA, mi sà che ho fatto anche questo errore.

Mi ha fatto riflettere un passaggio del suo messaggio: "probabilmente non ti avrò mai accanto..." Che sia un tentativo suo di riprovarci?

Io non ho risposto e non lo farò (almeno nell'immediato).

A volte è una mossa che fanno le HB per sentirsi con la coscienza a posto, per garantirsi di non aver fatto la figura della stronza e/o quando ci tengono a recuperare l'amicizia.

Se ti va le puoi rispondere, anche non adesso, potrebbero esserci i margini per rigiocartela, anche se non in tempi brevi.

______________

Mi hai dato una visione chiara della situazione e probabilmente è stata proprio una sua mossa per sentirsi con la coscienza a posto.

Per la cronaca, non credo risponderò, considero questo game ormai chiuso.

Grazie per gli spunti di riflessione :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Per messaggio "grilletto" intendevo il messaggio che come è capitato a me, arriva dopo una buona interazione con l'HB, ma che partendo con le sue giustificazioni (sono stata bene, blablabla, ecc...) arriva al "ma" (ma in questo momento voglio pensare a me stessa, ma in questo momento mi è morto il gatto, ecc...)

Ecco, ad esempio io ho risposto con quel messaggio ritenuto freddo/rabbioso, sicuramente errando alla grande, alternativa giusta nella risposta? Scherzarci? Freezare subito?

Se vi è capitato sarei curioso di sapere il vostro "modus operandi" in questi casi.

No ai sentimentalismi come hai detto giustamente te...e rileggendo il mio mess WA, mi sà che ho fatto anche questo errore.

Se vogliam stare a quel che ti ha scritto (ammesso che abbia un senso)... "ho capito che non cerchi amicizia".

Cioè, come già ti scrissi, forse hai spinto troppo sul sessuale senza abbastanza confort nel corso del Day, quindi, tra le altre cose, lei non si è sentita a suo agio.

Bastava glissare, magari un mini-freeze (meno di una settimana) e proseguire come se nulla fosse, ma lavorando più di confort/complicità... perché il problema è quello.

Infatti ben diverso sarebbe stato se ti avesse scritto (sempre per quel che può valere)... "son in un momento difficile/mi è annegato il pesce rosso.... e bla bla bla.... ma vorrei che fossimo amici/che continuiamo a vederci da amici".

In quanto lei stessa, prima sembra tirarsi indietro poi in realtà ti apre la porta.

Basta ignorare il giro di chiacchiere e valutare il contenuto oggettivo: "vuole ancora vederti" il resto è contorno per salvare la faccia.

Magari, che ne sai, si è davvero lasciata la settimana scorsa col tipo e le piaci ma non vuole fare la figura della zoccola a farsi vedere in giro che già si slinguazza con te.

Per l'HB l'immagine, le apparenze, la faccia, quello che gli altri pensano di loro... sono di una priorità assoluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cocoon

Ciao serio anche io sono AFC.. e mi è capitata una cosa molto simile alla tua in questi giorni.. evidentemente abbiamo fatto entrambi errori grossolani ma piano miglioreremo...anche io devo migliorare la fase attraction - kino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurayami

Che dire?

Innanzitutto grazie per aver risposto al mio (per modo di dire) attacco al tuo commento

Ribadisco che dove c'è confronto con critica costruttiva c'è crescita...ma questo già lo sai ^_^

Tra l'altro sapevo che il tuo intervento non era volutamente denigratorio nei miei confronti, ho letto vari tuoi interventi sul forum ed ho notato che il modo di rispondere diretto senza giri di parole, fà parte del tuo carattere...l'"atteggiamento Kurayami" l'ho ribatezzato, il quale può piacere o meno, ma questo è

E se devo dirla tutta, una volta capito il senso di tale atteggiamento, come hai perfettamente spiegato nel punto 2, bhè...in linea di massima mi trovi d'accordo, anche se personalmente utilizzo più pacatezza nel dare risposte. Ma questo poco importa.

Veniamo al dunque

Esattamente come avevi previsto anche HB7,5 dopo il k-close si è raffreddata, dapprima rispondendo a monosillabi ai messaggi, fino a non rispondere piu.

In questo momento è in freeze totale

Senza scervellarmi più di tanto, ho cercato di capire dove anche questa volta abbia potuto sbagliare e ponendomi giustificazioni varie tipo differenza d'età (23 anni), stress da esami, altri uccelli che le girano intorno più interessanti (molto probabile)

La verità è che la colpa è mia. E che mi piacerebbe sapere come ca@@o fà un HB a cambiare idea dopo una "sessione" di lingua dove era particolarmente presa...ma capirlo sarebbe paragonarsi al creatore...

Ora tu mi parli di rivedere la mia idea di kino, ovvero che io faccia un kino troppo amichevole tale da autoindurmi in una specie di friendzone.

Diamine non capisco. Com'è possibile che si arrivi fino al k-close, facendo escalation ed utilizzando un kino più spinto?

Che poi per kino più spinto cosa intendiamo? Non si rischia di mettere a disagio l'HB e di mandare a monte tutto?

Oppure mi stai dicendo che le HB in fondo vogliono questo?

Ti dico ciò perchè utilizzando invece quest'altro pattern, ho avuto l'effetto contrario venendo additato dalle HB come troppo irruento, che vuole solo sesso, ecc...facendo saltare il banco appunto.

In definitiva mi stai consigliando di spingere di piu?

_______________________

Tu puoi pensare di averle fatto capire che sei tu quello che non vuole baciarla sulla bocca.

La realtà è che ci avevi già provato.

Quindi, al di la di quello che pensavi tu, per lei era solo "bravo cagnolino hai imparato e fai quello che ti dico io".

Nel leggerlo ho provato amarezza...ci hai preso in pieno

Ed ho provato rabbia, perchè avevi ragione...scherzo ovviamente! :lol:

Tornando seri, ho forse ancora troppa merda inculcata in testa, quella merda che dice che le donne sono angioletti e che non si devono sfiorare neanche con un fiore...forse da ciò deriva anche il mio comportamento abbastanza\troppo rispettoso nei loro confronti

Sono esseri speciali invece, tremendamente diabolici pero...la tua firma rende bene l'idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...