aedthuio [Lurker] 4 Inviato 11 Novembre 2015 Inviato 11 Novembre 2015 Ciao, secondo voi dal punto di vista dell'uomo alfa, il confessare ad una donna nostre paure come quella di soffrire ecc. va necessariamente ad inficiare l'attrazione che essa può avere nei nostri confronti? Secondo Franco, bisognerebbe non parlare mai di nostre paure o debolezze alle donne che si frequentano... Cosa ne pensate?
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 11 Novembre 2015 Inviato 11 Novembre 2015 Dai un'occhiata alla mia risposta ad un thread simile. p.s. la maggior parte dei concetti sul maschio alpha sono cazzate o spesso poco chiari....non citarli troppo spesso, soprattutto da newbie, perché rischi di fare confusione.
aedthuio [Lurker] 4 Inviato 12 Novembre 2015 Autore Inviato 12 Novembre 2015 Ottimo consiglio. Ti posso chiedere la cortesia di chiederti in pvt una cosa più specifica? PS: Seguo ogni tanto i tuoi interventi, sei molto lucido e diretto, complimenti.
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 12 Novembre 2015 Inviato 12 Novembre 2015 Ottimo consiglio. Ti posso chiedere la cortesia di chiederti in pvt una cosa più specifica? PS: Seguo ogni tanto i tuoi interventi, sei molto lucido e diretto, complimenti. Grazie per la fiducia Comunque ok scrivimi
aedthuio [Lurker] 4 Inviato 12 Novembre 2015 Autore Inviato 12 Novembre 2015 azz, non posso inviare pvt. Forse perché non ho abbastanza msg alle spalle? Comunque se puoi, questa è la mia email: [email protected] Grazie
Vincent Volaju [Partecipante] 47 Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 Bah, dipende dalle circostanze e dal livello d'intimità che si crea. Probabilmente a livello psicologico si tenderà a perdere valore, ma è relativo e dipende da una serie infinita di fattori. Con una sconosciuta o con una persona che si conosce da poco, è nocivo interagire in modo intimo. Contrariamente in una LTR, si ha più spazio per essere cellula unica, entro certi limiti! Priment ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati