Vai al contenuto

Occhiali da sole..


Isak

Messaggi raccomandati

Isak

Occhiale da sole: che ne dite, strumento a vantaggio o svantaggio del PUA? nel senso, secondo me un occhiale da sole dà un tono, un alone da "uomo che non deve chiedere mai", consente di osservare certe cose senza essere visti.. però può rivelarsi controproducente (annulla l'EC).

Sto pensando di acquistarne un paio di belli (ho sempre usato quelli scarsi da mercatino..), a vostro parere quali fanno più effetto sulle HB..? avrei puntato i classici Ray Ban modello Aviator.. :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Isak

    3

  • Misanthropic

    2

  • -eFFe-

    2

  • casper

    2

Miglior contributo in questa discussione

EL9

Sono gli occhiali da sole piu fighi che esistono!

poi adesso ne fanno mille modelli di avietor!

Link al commento
Condividi su altri siti

Isak
Sono gli occhiali da sole piu fighi che esistono!

poi adesso ne fanno mille modelli di avietor!

allora concordi anche tu.. bene ;)

non è che siano un filo inflazionati però..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
Occhiale da sole: che ne dite, strumento a vantaggio o svantaggio del PUA? nel senso, secondo me un occhiale da sole dà un tono, un alone da "uomo che non deve chiedere mai", consente di osservare certe cose senza essere visti.. però può rivelarsi controproducente (annulla l'EC).

Sto pensando di acquistarne un paio di belli (ho sempre usato quelli scarsi da mercatino..), a vostro parere quali fanno più effetto sulle HB..? avrei puntato i classici Ray Ban modello Aviator.. :cool2:

Bon, secondo me + più da "uomo che non deve chiedere mai" un EC fisso e profondo che un paio d'occhiali da sole, anche perché li portano cani e porci...

per quanto riguarda l'osservare certe cose senza essere visti a che pro? dov'è l'essere uomini veri? =) se io voglio, faccio.

Ad ogni modo, io ho gli occhi verdi quindi mettere gli occhiali da sole è controproducente anche in questo fatto eheheh, li amo  :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

Isak
per quanto riguarda l'osservare certe cose senza essere visti a che pro? dov'è l'essere uomini veri? =) se io voglio, faccio.

eheh vabe' dai metti per esempio per verificare il decolté della HB di turno.. o anche quello: "se voglio, faccio"?  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
eheh vabe' dai metti per esempio per verificare il decolté della HB di turno.. o anche quello: "se voglio, faccio"?  :)

Io lo faccio senza problemi, ma ovviamente con accortezza... cerco di non farmi sgamare! ad ogni modo gli occhiali mi sanno di impersonale e quindi li scarto a pié pari.

il tutto rigorosamente IMO,

Misanthropic

Link al commento
Condividi su altri siti

March

Per quanto mi riguarda faccio parte della scuola "Occhiali da Sole Forever", nel senso che non esco di casa senza averli, sia perchè è una questione di Stile, dato che mi piacciono di per se  sia perchè danno una specie di alone di mistero, e poi possono diventare anche un elemento da peackock (spero si scriva così :look:), nel senso che se si và da una qualsiasi parte di notte con gli occhiali da sole un pò nell'occhio si dà sempre :D e sono un ottimo spunto di indurre un opening o di aprire direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cougar84

Ci avevo pensato agli occhiali da sole, ma non per andare in giro a sargiare, quanto per tenere ( come dice March ) un certo stile.

Però il fattore peackock ( :look:) non è da sottovalutare.

Ovvio che se qualcuno ha degli occhi belli come i miei ( azzurri ) è una perdita di valore.

Insomma se metto gli occhiali copro una delle parti più belle del mio corpo e rischio di non valorizzarmi troppo.

Secondo me Occhiali da sole si, ma non per sargiare ...

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

iltao

Uso un paio di  occhiali da sole web prevalentemente d'estate ed in spiaggia.

Sebbene sia più una necessità pratica,visto che sono miope,non sopporto le lenti a contatto e gli occhiali da sole sono graduati,mi sembra di avere "...più carisma e fantomatico mistero " ( F. Battiato) e comunque consente di studiare i preliminari del sarge senza dare troppo nell'occhio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow
Per quanto mi riguarda faccio parte della scuola "Occhiali da Sole Forever", nel senso che non esco di casa senza averli, sia perchè è una questione di Stile, dato che mi piacciono di per se  sia perchè danno una specie di alone di mistero, e poi possono diventare anche un elemento da peackock (spero si scriva così :look:), nel senso che se si và da una qualsiasi parte di notte con gli occhiali da sole un pò nell'occhio si dà sempre :D e sono un ottimo spunto di indurre un opening o di aprire direttamente.

concordo! anke io sono della stessa scuola... e per quanto riguarda il EC penso sia cool & Natural alzare gli occhiali lentamente e piantare un EC fisso con accenno di sorriso alla HB  voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...