Vai al contenuto

Occhiali da sole..


Isak

Messaggi raccomandati

Mascott

L'accenno di sorriso le incurioscisce e alcune volte le eccita. E' un buon modo per creare mistero perchè non capiscono se state sorridendo a lei o a qualcun altro e se state sorridendo a lei non sanno perchè lo stiate facendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Isak

    3

  • Misanthropic

    2

  • -eFFe-

    2

  • casper

    2

Miglior contributo in questa discussione

K

Nessuno ha visto la parte interessante della cosa. Gli occhiali annullano EC, per un PUA pua essere uno svantaggio, in quanto non gli permette di usare un'arma a sua disposizione. Ma per un afc o quasi, il fatto di annullare EC porta ad annullare tutti quei segnali dovuti all'EC che le hb potrebbero considerare come beta, cioè toglie alle HB uno strumento di valutazione della personalità.

Inoltre c'è da considerare (ma forse è solo una mia impressione), che gli occhiali da sole in un certo senso ti fanno sentire più protetto e sicuro nei confronti delle HB, in un certo senso ti alzano il frame

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
stealth82

C'è anche da dire che nel momento in cui ci si toglie gli occhiali da sole si ha lo sguardo tipo talpa che non fa sicuramente guadagnare punti :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87

ci sono pochi ray-ban modello aviator con lenti proprio scurissime, se non volete rinunciare agli occhiali da sole senza evitare di coprire gli occhi prendete quelli con le lenti che sfumano dove sotto sono un po' più chiari mentre sopra vanno un po' più sullo scuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
vipimp

Gli occhiali da sole sono fantastici..però c'è una cosa che proprio non sopporto. Vedere in discoteca i tipi con gli occhiali da sole. Già non si vede nulla, mi domando che cosa guardino.

Link al commento
Condividi su altri siti

ayrton

secondo me sono i più belli,bisogna vedere se ti donano al viso

Link al commento
Condividi su altri siti

xpeppe

Può sembrare scontato ma concetto fondamentale nell' arte della moda, come in qualsiasi altro campo è quello della relatività.

Rimango del parere che ogniuno ha il suo viso, dunque un occhiale da sole come tutto è bello indosso a chi lo porta. Dunque cambia il suo valore a seconda dell' indossatore, del suo look complessivo, e del contesto.

Tutto nella mià più modesta opinione

XpEpPe

Link al commento
Condividi su altri siti

Fullmonty

Come tutti gli accessori, debbono legarsi bene all'immagine che vuoi dare di te stesso. Personalmente ho dei Ray-ban old style (modello CHIPS) ereditati da mio padre  che sono fantastici e si intonano perfettamente alla mia personalità...

Non metterei mai quegli occhiali di Gucci enormi tipo maschera (tamarri al massimo e troppo comuni, preferisco essere originale), ma per il resto comunque apprezzo ogni tipo di occhiali (danno personalità)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Alejandro

Secondo me occhiali da sole sì, ma non troppo. Occhiali da sole fighi, che evidenzino le linee del volto :lookaround: , ma che non devono diventare una maschera costante che non mostra all'interlocu...trice dove vanno i nostri occhi. A me sinceramente vedere certi personaggi (ragazzi e ragazze) che vanno in giro di notte con gli occhiali da sole (per quanto belli possano essere) mi fa ridere, e da quanto sento... fa ridere in tanti e fanno ancora più ridere i commenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...