Vai al contenuto

Occhiali da sole..


Isak

Messaggi raccomandati

-eFFe-
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Isak

    3

  • Misanthropic

    2

  • -eFFe-

    2

  • casper

    2

Miglior contributo in questa discussione

kyros

Io sono a favore, sull'usare gli occhiali da sole!

Ma è importante che quando il sole sparisce vengano tolti!

E' anche vero tuttavia che poi quando li togli perdi qualche punto!

Comunque sono pro!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
E' anche vero tuttavia che poi quando li togli perdi qualche punto!

o magari ne guadagni 100 :ROTFL:;)

(ovviamente non se hai lo sguardo tipo Alvaro Vitali :D:) )

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
che sono da donna e costano un botto :D

A volte certi occhiali da donna posso donare più mascolinità.

Altre volte ci fanno sembrare dei frocetti effemminati.

Dipende dalla fisionomia di ognuno di noi.

E' un pò come l'orecchino. alcuni hanno bisogno di un orecchino spiccatamente da uomo. Altri guadagnano molto anche da un orecchino unisex (un cerchietto, un brillante, ...)

Mi avevano regalato dei GA.

Erano occhiali unisex.

Alcune ragazze li apprezzavano molto, altre no.

In ogni caso andate sempre con una amica fidata, una che sa vestirsi e sa riconoscere chi è vestito bene.

L'occhiale deve adattarsi a voi, non al modello della pubblicità :ROTFL:

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli occhiali da sole sono fantastici..però c'è una cosa che proprio non sopporto. Vedere in discoteca i tipi con gli occhiali da sole. Già non si vede nulla, mi domando che cosa guardino.

I love peacocking!

Quest'estate sono andato in vacanza ad Ibiza e le priume due sere in disco ho notato qualcosa di strano... nonostante il look peacockato nessuno mi guardava :D

la terza sera sono andato a ballare con gli occhiali da sole e ho trovato la risposta :ROTFL:

Comunque per rispondere alla tua domanda, la prossima volta che vai in discoteca e vedi un ragazzo con un frame esagerato, sudatticcio e con gli occhiali da sole, che balla come uno scatenato e non si ferma mai prova ad avvicinarti a lui, spostagli con gentilezza l'occhiale da sole e guardalo dritto nelle palle degli occhi.... allora capirai perchè molti li indossano.....

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

mats

un consiglio per chi vuole acquistare un paio di occhiali per l'inverno\primavera 2008: il modello rayban wayfarer

su ebay si trovano anche modelli non originali ma fatti bene...cmq ripeto, il modello è il famosissimo WAYFARER, cioè quello in allegato:

Wayfarer_1859_9146900.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente gli occhiali sono una cosa strana...Perchè non c'è un modello più bello e uno più brutto, ma solamente uno che stà meglio e uno che stà peggio...mi spiego.. Ogniuno di noi ha un viso e lineamenti diversi, perciò a me possono stare benissimo occhiali di un certo tipo, mentre tu con gli stessi occhiali sei un pugno in un occhio, e viceversa...

Bisogna solamente andare in un negozio che li vende e provarli tutti finchè non trovi quello perfetto...:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono comprato un paio di occhiali da vista finti... con montattura rettangolare spessa di colore nero, sono carini e mi danno un'aria da finto intellettuale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...