Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

imnotafortuneteller
Inviato (modificato)

Tra due ore, serata elettronica a Milano in un museo. Festa riservata.

Io (single), e Lei (fidanzata), da soli, per una notte, a ballare tra centinaia di persone.

Posso provarci e - come già è successo - venire rifiutato.

Posso non provarci affatto, ballare e basta - e non ottenere nulla (suppongo).

Posso provarci con altre mentre sono con lei - non so fino a che punto sia una buona idea.

Voi come ve la giochereste questa nottata?

(Ovvero: qual è il piano D?)

Modificato da imnotafortuneteller
Lestat88
Inviato

Tra due ore, serata elettronica a Milano in un museo. Festa riservata.

Io (single), e Lei (fidanzata), da soli, per una notte, a ballare tra centinaia di persone.

Posso provarci e - come già è successo - venire rifiutato.

Posso non provarci affatto, ballare e basta - e non ottenere nulla (suppongo).

Posso provarci con altre mentre sono con lei - non so fino a che punto sia una buona idea.

Voi come ve la giochereste questa nottata?

(Ovvero: qual è il piano D?)

Intanto vai in disco per divertirti,sculaccia qualcun'altra mentre balli con lei e passa una bella serata..non focalizzarti solo su di lei :)

imnotafortuneteller
Inviato

Intanto vai in disco per divertirti,sculaccia qualcun'altra mentre balli con lei e passa una bella serata..non focalizzarti solo su di lei :)

Alright dude ?

imnotafortuneteller
Inviato

Alright dude ?

Martix
Inviato

Alla fine com'è andata? Ahahaha io al tuo posto mi sarei messo a corteggiare altre ragazze per provocarla e vedere, se ti faceva capire qualcosa con qualche sua reazione ?