imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 12 Novembre 2015 Inviato 12 Novembre 2015 (modificato) Tra due ore, serata elettronica a Milano in un museo. Festa riservata. Io (single), e Lei (fidanzata), da soli, per una notte, a ballare tra centinaia di persone. Posso provarci e - come già è successo - venire rifiutato. Posso non provarci affatto, ballare e basta - e non ottenere nulla (suppongo). Posso provarci con altre mentre sono con lei - non so fino a che punto sia una buona idea. Voi come ve la giochereste questa nottata? (Ovvero: qual è il piano D?) Modificato 12 Novembre 2015 da imnotafortuneteller
Lestat88 [Partecipante] 148 Inviato 12 Novembre 2015 Inviato 12 Novembre 2015 Tra due ore, serata elettronica a Milano in un museo. Festa riservata. Io (single), e Lei (fidanzata), da soli, per una notte, a ballare tra centinaia di persone. Posso provarci e - come già è successo - venire rifiutato. Posso non provarci affatto, ballare e basta - e non ottenere nulla (suppongo). Posso provarci con altre mentre sono con lei - non so fino a che punto sia una buona idea. Voi come ve la giochereste questa nottata? (Ovvero: qual è il piano D?) Intanto vai in disco per divertirti,sculaccia qualcun'altra mentre balli con lei e passa una bella serata..non focalizzarti solo su di lei
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 12 Novembre 2015 Autore Inviato 12 Novembre 2015 Intanto vai in disco per divertirti,sculaccia qualcun'altra mentre balli con lei e passa una bella serata..non focalizzarti solo su di lei Alright dude ?
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 12 Novembre 2015 Autore Inviato 12 Novembre 2015 Intanto vai in disco per divertirti,sculaccia qualcun'altra mentre balli con lei e passa una bella serata..non focalizzarti solo su di lei Alright dude ?
Martix [Partecipante] 3 Inviato 12 Novembre 2015 Inviato 12 Novembre 2015 Alla fine com'è andata? Ahahaha io al tuo posto mi sarei messo a corteggiare altre ragazze per provocarla e vedere, se ti faceva capire qualcosa con qualche sua reazione ?
Messaggi raccomandati