Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marsicano89
Inviato

Salve, sono un ragazzo di 26 anni e mezzo e mi sono appena iscritto al forum. So che presentarsi e iniziare con l'esporre i propri problemi non da forse una bella impressione di me... La mia è una storia che ha del grottesco. Posso contare sui consigli di qualcuno di voi? Possibilmente senza darmi addosso... Sono pronto a raccontare la mia storia che mi sforzerò di esporre nel modo più breve possibile.

ser_andrew
Inviato

credo che hai sbagliato sezione per le presentazioni! Comunque benvenuto

marsicano89
Inviato (modificato)

Ciao ibris_90. Il fatto è che oltre a presentarmi volevo scrivere della mia situazione sentimentale (non corrisposta) e la "sezione principianti" mi sembrava la più adatta dal momento che con il gentil sesso sono sempre stato poco intraprendente. Faccio una sintesi molto stringata della mia situazione: sono perdutamente innamorato di una ragazza, di due anni più piccola di me. L'ho conosciuta in una struttura paraospedaliera; uno degli ostacoli più importanti, oltre che lei mi ha già detto di no, è legata a un vincolo professionale: io ero il paziente, lei una tirocinante infermiera. Ma il problema principale è che lei ha già il cavaliere. Ora non sono più residente in quella struttura, lei si è laureata e probabilmente già esercita. Ho occasione di rivederla, una o due volte a settimana, in un pub (i giorni che lei ci va è sempre poco frequentato); lei non è stupida e la città dove vivo (Milano) è grande e sono sicuro che sa che vado proprio in quel pub, fra i tanti che ci sono, per vederla. Ho collezionato un paio di brutte figure davanti a lei a causa di un amico che non mi porto più dietro. Aiutino??

Se avete intenzione di farmi domande riguardanti la mia storia sono pronto a rispondervi.

Modificato da marsicano89