RedArrow [Lurker] 0 Inviato 13 Novembre 2015 Inviato 13 Novembre 2015 Ciao, é da un pò che leggo i vostri consigli su questo forum, e molti li trovo davvero adeguati. Ero un pò titubante se scrivere qualcosa, ma alla fine mi sono deciso. Quindi vediamo voi cosa mi suggerite. Ho 40 anni e a luglio mi sono separato dopo 5 anni di matrimonio. Il tutto é stato piuttosto complesso e traumautico, quindi ve lo risparmio. Tutta l'estate é stata piuttosto travagliata, la peggiore della mia vita, poi da qualche settimana ho cominciato a conoscere una ragazza. Ex collega di un collega, me la presentò al bar qualche giorno fa, lei ha 32 anni é molto bella, mai stata sposata. Visto che prende il mio stesso treno per tornare a casa facciamo parte del tragitto insieme, lei scende un pò prima di me. Quasi subito mi ha lasciato il suo numero anche per aver modo di prendere qualcosa al bar prima che passi il treno. Lei è gentile, una ragazza divertente, mi ha detto che da un pò di tempo è single (credo da quest'estate), e spesso mi scrive anche durante la giornata o alla sera. Raccontandomi di lei, delle sue cose ecc, e io ho avuto modo di raccontarle di me. Adesso non so se mi piace davvero, o fornse è un modo per superare un momento difficile, questo mi confonde. Da un lato vorrei invitarla ad uscire, magari dopo il lavoro, dall'altro mi sento titubante. Lei è sempre stata molto carina con me, però non ha mai accennato ad uscite, se non un aperitivo al bar prima di prendere il treno. Secondo voi dovrei invitarla ad uscire? Dovrei farle capire il mio interesse?
Aeon [Élite] 1328 Inviato 15 Novembre 2015 Inviato 15 Novembre 2015 Non ti ha mai accennato ad uscite perchè dovresti farlo tu in quanto maschietto. Ad ogni modo, l'interesse da parte tua mi sembra ci sia tutto, e credo che la tua titubanza sia fondamentalmente frutto di una delle cosiddette comfort trap: "è un modo per superare un momento difficile"= se glielo chiedo magari rifiuta. Invitala e vedi come va. "Male" che va, ti sarai rimesso in gioco. freefall ha reagito a questo 1
RedArrow [Lurker] 0 Inviato 16 Novembre 2015 Autore Inviato 16 Novembre 2015 Credo che hai ragione tu Aeon, forse é solo che ho paura di un rifiuto e per questo mi blocco. Stasera quando la vedo, provo a chiederle che ne pensa di uscire venrdì sera. Speriamo bene
RedArrow [Lurker] 0 Inviato 20 Novembre 2015 Autore Inviato 20 Novembre 2015 Questa sera uscirò con lei, le ho proposto una cena in un ristorante e ha accettato Speriamo che vada tutto bene
RedArrow [Lurker] 0 Inviato 23 Novembre 2015 Autore Inviato 23 Novembre 2015 Ciao, coetano e attualmente concittadino, non so se forse sto correndo troppo, dopo un bel pò di tempo mi sto sentendo davvero preso e affascinato da una donna. Per ora credo stia andando bene, sabato siamo stati a cena insieme, e poi una brevissima passaeggiata, domenica ci siamo sentiti via whatsapp, e più tardi ci ritroveremo per tornare a casa. Non ho voluto correre, sono stato solo interessato a conoscerla e vedere se e come la cosa possa evolversi. Ancora credo sia presto per capirlo.
PaoloB [Partecipante] 172 Inviato 24 Novembre 2015 Inviato 24 Novembre 2015 Ho avuto una situazione simile alla tua e siamo anche coetanei. Il consiglio che posso darti è di lavorare prima su te stesso, trovare un equilibrio interiore. Una relazione problematica ora potrebbe essere devastante. Con questo non ti voglio fare paura, ma solo suggeriti di essere cauto. Come ti hanno scritto, "Cadere" per un sorriso o per la gentilezza è umano. Ti auguro tanta fortuna
RedArrow [Lurker] 0 Inviato 26 Novembre 2015 Autore Inviato 26 Novembre 2015 Grazie, per l'augurio, per il momento ci sto andando piano, anche se la sento spesso, ancora non é successo nulla, anche se spero che possa succede
LuckyLuke77 [Partecipante] 12 Inviato 30 Novembre 2015 Inviato 30 Novembre 2015 Ciao, se posso dirti la mia, ti consiglio di vivere e godere di quello che succede, poi se va male sarà esperienze, però già intanto avrai superato quello che ti è successo, é sempre un ricominciare a vivere. Good Luck
RedArrow [Lurker] 0 Inviato 30 Novembre 2015 Autore Inviato 30 Novembre 2015 Grazie Lucky Luke. Domenica siamo usciti insieme, per fare un giro in centri commerciali. Entrambi dovevamo comprare regali di natale. Così la ho accompagnata per negozi. Alla fine c'é stato un bacio, ma per adesso non ho voluto forsare molto. Spero che con questo non ci sia rimasta male.
Roccononmuoremai [Partecipante] 36 Inviato 30 Novembre 2015 Inviato 30 Novembre 2015 suddai concludi però
Messaggi raccomandati