Vai al contenuto

el conquistadores in compagnia


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Da qualche mese nella compagnia con cui esco abitualmente si è aggiunto un amico di vecchia data di altri componenti. Tale tipo esce da uan relazione durata 5 anni e che lui stesso ha deciso di far terminare.

Io non so che abbia questo qui... non mi pare un granchè come aspetto fisico, è simpatico, allegro, ci sa fare, è un bel natural, nulla da dire... però cacchio... possibile che tutte le tipe che abbiano una qualche iterazione con la comapgnia siano sistematicamente interessate a lui????????

non cerco consigli di amog distruzione, non me ne frega nulla... è una brava persona, non cerca la competizione con me o ocn altri componenti del gruppo... lui con le tipe fa il suo gioco, ti lascia i tuoi spazi, non punta a sminuirti.. insomma gioca "pulito".. quindi il mio obbiettivo non è quello di amog-distruggerlo... anche perchè non volgio andare a creare attriti con un amico...

il punto è che la sua superiorità nel sarge è superiore rispetto alla mia e non so che pesci pigliare... anche perchè quesot qua ha la ragazza, ma ultimamente ne ha cambiate un fottio, pur mantenendo la fama di "bravo ragazzo"... superiorità... che poi... boh, cioè, è bravo, ok.. ma non riesco a cogliere quali siano 'sti elementi che lo rendano "desiderabile"...

Il punto è che se identifico un target, 99 su 100 il target è attratto da lui... e...? Che faccio? Chiedo al tale se gli interessa la tipa X e se si, qunato? O aspettare che lui si metta insieme e poi una volta che si lasciano, riciclarla? Ma che devo? mangiare le briciole degli altri? Sto a dieta piuttosto...

Scrivo questo post perchè poco fa mi manda un sms una tipa chiedendomi se avevo da fare stasera, se potevamo uscire... premetto che HB6 l'abbiamo conosciuta sabato sera in un locale. nel messaggio accenna anche ad un master che io dovrei avere starsera... al cherispondo con una battutina C&F su halloween. Risposta:

Ma non avevi detto abato che stasera avevi il maser in piscina che bla bla bla...

?!??!?!?! eh?????????????????

Ah, no, aspetta devo aver fatto confusione con i numeri... ma te non sei quindi XY...?

un mese fa, parco pubblico.. consoc una tipa... parlaimo uin po, l'iterazione appare +o- solida (c'erano 2 amihe con lei, ma a me interessava lei)... si va sull'argomento del "dove abiti".. lei mi dice la zona e.. adesso non mi ricordo come è uscito il discorso... se lei mi ha detto "consoci XY?" o se gliel'ho chiesto io (visto che XY abita da qwuelle parti) risposta: si, lo ocnsoco sono 2 settimane che ci frequentiamo....

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma che è???? Una persecuzione?????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Gli amici Natural sono sempre una fortuna :)

Prima hai scritto: "non capisco cosa lo renda speciale". Poniti come obbiettivo di capirlo. E' sicuramente un comportamento o un atteggiamente che lui utilizza. Di sicuro non ha bevuto la pozione della seduzione. Studia come si muove, come parla e cosa dice.

Poi facci sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Gli amici Natural sono sempre una fortuna :)

Prima hai scritto: "non capisco cosa lo renda speciale". Poniti come obbiettivo di capirlo. E' sicuramente un comportamento o un atteggiamente che lui utilizza. Di sicuro non ha bevuto la pozione della seduzione. Studia come si muove, come parla e cosa dice.

Poi facci sapere ;)

Piace...e piace per la sau semplicità, naturalezza, allegria...  un po di kino, una battutina giusta al momento giusto... a livello di tecnica è un mezzoa fc e un mezzo pua...  credo sia il suo modo di fare che piace alla fine.

non capisco comunque cosa vuoi dire... ovvero.. si.. ma non è che capendo i comportamenti altrui puoi farli tuoi ed ottenere gli stessi risultati... è come se il mio cel nokia vedesse che il il cel motorola di fianco va meglio e si installasse il sw motorola... secondo te il sw motorla sarebbe compatibile con l'hardware nokia? E inoltre il cel sarebbe in grado di copiare tutte le righe di codice sena sbagliarne nessuna così al volo? Perchè sai benissimo vero che anche su un programma da 50 mega, sbagliare un byte significa rendere instabile il sw..!

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Gli amici Natural sono sempre una fortuna :)

Prima hai scritto: "non capisco cosa lo renda speciale". Poniti come obbiettivo di capirlo. E' sicuramente un comportamento o un atteggiamente che lui utilizza. Di sicuro non ha bevuto la pozione della seduzione. Studia come si muove, come parla e cosa dice.

Poi facci sapere ;)

Piace...e piace per la sau semplicità, naturalezza, allegria...  un po di kino, una battutina giusta al momento giusto... a livello di tecnica è un mezzoa fc e un mezzo pua...  credo sia il suo modo di fare che piace alla fine.

non capisco comunque cosa vuoi dire... ovvero.. si.. ma non è che capendo i comportamenti altrui puoi farli tuoi ed ottenere gli stessi risultati... è come se il mio cel nokia vedesse che il il cel motorola di fianco va meglio e si installasse il sw motorola... secondo te il sw motorla sarebbe compatibile con l'hardware nokia? E inoltre il cel sarebbe in grado di copiare tutte le righe di codice sena sbagliarne nessuna così al volo? Perchè sai benissimo vero che anche su un programma da 50 mega, sbagliare un byte significa rendere instabile il sw..!

Non ho scritto che lo devi copiare. Ho scritto che lo devi studiare ;)

Ovviamente se hai voglia di farlo. Io ho una mentalità da ricercatore. Se trovassi uno che, come dice tu, attrae tutte le donne che incontra, cercherei di capire tecnicamente come fa. Quali tra i suoi comportamenti attraggono ecc.

Il piace perchè piace non vuol dire nulla :)

Ricorda che la PNL è nata per analizzare e replicare i comportamenti di chi aveva successo in un dato campo.

Se hai la fortuna di avere tra le mani un natural analizza il suo comportamento. Non potrai che ottenere informazioni preziose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piace...e piace per la sau semplicità, naturalezza, allegria...  un po di kino, una battutina giusta al momento giusto... a livello di tecnica è un mezzoa fc e un mezzo pua...  credo sia il suo modo di fare che piace alla fine.

non capisco comunque cosa vuoi dire... ovvero.. si.. ma non è che capendo i comportamenti altrui puoi farli tuoi ed ottenere gli stessi risultati... è come se il mio cel nokia vedesse che il il cel motorola di fianco va meglio e si installasse il sw motorola... secondo te il sw motorla sarebbe compatibile con l'hardware nokia? E inoltre il cel sarebbe in grado di copiare tutte le righe di codice sena sbagliarne nessuna così al volo? Perchè sai benissimo vero che anche su un programma da 50 mega, sbagliare un byte significa rendere instabile il sw..!

Ciao amico, non sono d'accordo. Siamo uomini mica cellulari!!!!

è evidente che la calibrazione non deve mai mancare!

In PNL mi pare venga più volte espresso il concetto di "modellamento", ossia copiare i comportamenti delle persone che hanno successo e farli propri (aRa tagliami le gambe se dico delle fregnacce!!) perchè è una "scorciatoia" verso il successo. sarebbe molto più lungo sperimentare a casaccio un sacco di comportamenti che non funzionano per poi trovare quello che funziona.

Purtroppo la strada verso il successo (non solo nel puing) è lunga e difficile, bisogna armarsi di buona volontà e determinazione, bisogna avere la faccia tosta di vedere i fallimenti come lezioni che si imparano e non come semplici insuccessi e avere sempre la forza di rialzarsi ogni volta che si cade.

Quando si acquisiscono le necessarie capacità allora tutto diventa più facile, esattamente come in uno sport.

Pensa alla prima volta che ti hanno buttato in acqua, sapevi nuotare? NO!

Come fare per diventare bravi nuotatori? semplice guardare chi è più bravo di noi a nuotare e cercare di imitarlo.

W il software NOKIA :ROTFL:

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

In PNL mi pare venga più volte espresso il concetto di "modellamento", ossia copiare i comportamenti delle persone che hanno successo e farli propri (aRa tagliami le gambe se dico delle fregnacce!!) perchè è una "scorciatoia" verso il successo. sarebbe molto più lungo sperimentare a casaccio un sacco di comportamenti che non funzionano per poi trovare quello che funziona.

no, non osno d'accordo. Io per come stan le cose ora non risucirei mai a copiare il tuo comportamento in fase di approccio e ottendere riusltati simili ai tuoi... e come prima motivazione a questa affermazione credoc he possa mettere il fatto che se ho un umore normale o con le palle girate, andar la a dire 2 cazzate alla tipa con il sorriso sulle labbra e con la faccia di chi non ha paura di nulla e... insomma... non posso forzarmi uno stato d'animo e trasmetterlo, si vedrebbe lontano un miglio che è una cazzata!

Purtroppo la strada verso il successo (non solo nel puing) è lunga e difficile, bisogna armarsi di buona volontà e determinazione, bisogna avere la faccia tosta di vedere i fallimenti come lezioni che si imparano e non come semplici insuccessi e avere sempre la forza di rialzarsi ogni volta che si cade.

già.. il fatto è che credoc he quetsa forza faccia sempre meno parte di me...

W il software NOKIA :ROTFL:

si, effettivamente è 1000 volte meglio del motorola... non so perchè m'è venuto sto esempio :)))

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non osno d'accordo. Io per come stan le cose ora non risucirei mai a copiare il tuo comportamento in fase di approccio e ottendere riusltati simili ai tuoi... e come prima motivazione a questa affermazione credoc he possa mettere il fatto che se ho un umore normale o con le palle girate, andar la a dire 2 cazzate alla tipa con il sorriso sulle labbra e con la faccia di chi non ha paura di nulla e... insomma... non posso forzarmi uno stato d'animo e trasmetterlo, si vedrebbe lontano un miglio che è una cazzata!

Questo è vero, ma cosa credi che io sia sempre in frame??? magari!!!

Comunque passare attraverso una fase di incoerenza non è la fine del mondo.... soprattutto alla luce di quello che ci sarà dopo!

Su con la vita vecchio mio :D

W la patata!

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Questo è vero, ma cosa credi che io sia sempre in frame??? magari!!!

Comunque passare attraverso una fase di incoerenza non è la fine del mondo.... soprattutto alla luce di quello che ci sarà dopo!

Su con la vita vecchio mio :D

W la patata!

Un abbraccio

in cosa io sarei incoerente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...