Vai al contenuto

Una HB, o meglio "Hot barlady"


FlavioMB17

Messaggi raccomandati

FlavioMB17

Ciao a tutti ragazzi!
Dopo essermi presentato nella sezione apposita, vi spiego qual è il motivo principale per cui mi sono iscritto!
Mi sono invaghito di una barista di una discoteca, e come potete immaginare, oltre ai mille approcci che deve subirsi ogni sera, in un contesto lavorativo caotico come quello della disco è difficile agire, e molto di più rimanere impressi alla ragazza in questione.
Per lo meno, è difficile per me!

Vi do qualche dettaglio in più: lei è molto appariscente (braccio completamente tatuato, alta sui 180cm), le volte in cui ho preso il cocktail da lei non è mai andata oltre un sorriso di circostanza. Comunque l'ho aggiunta su fb, poiché compare sempre nelle foto della pagina della discoteca, ma penso mi abbia accettato senza concentrarsi sulla mia persona (ho visto che accetta un po' tutti).

Non so se abbia fatto bene ad aggiungerla, ma l'ho fatto per avere qualche informazione su cui fondare il mio game. Abbiamo qualche gusto musicale simile, e altri piccoli interessi, ma abbiamo una cerchia di conoscenti totalmente diversa.

Come potrei agire con tutti questi elementi, senza disturbarla spiacevolmente mentre lavora?

Premetto che sono un tipo timido, seppur un bel ragazzo, quindi prima di andare da lei dovrei fare un bel lavoro sulla mia persona come sto facendo in questo periodo!

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
FlavioMB17

Ciao Flavio, il tuo problema fondamentale in questo caso è che, durante la serata, avrai poco tempo per fare game. nel senso, presa nel contesto della serata, con mille ordinazioni, mille drink, gente che va e viene, ti verrà molto difficile impostare un gioco solido..perchè avrai tantissime interruzioni, lei si distrarrà, e sarà abbastanza difficile. Voglio essere sincero fin da subito, sarà molto difficile. molto.

La prima cosa che mi viene in mente è quella di dirti di andare quando il locale è ancora abbastanza vuoto, prendere un drink da lei, in modo da poter fare un pò di flirt. Arriva prima, all apertura del club..e gioca un po. Ci vogliono gli attributi, quello è vero. E sarà difficile...ma è l unica opzione che hai!

Ultimamente ho visto che il sabato la mettono ad un bancone lontano dalla pista, abbastanza isolato, dove verso le 3 c'è veramente poca gente.

Penso che sfrutterò quell'occasione quando mi sentirò pronto. Nel frattempo nel locale sto entrando in contatto con persone che la conoscono, non si sa mai porti qualche vantaggio.

Inoltre sto facendo parecchio allenamento sull'approccio con altre ragazze, e devo dire che mi sto divertendo parecchio. Prima vedevo l'approccio con una ragazza come una cosa stressante!

Vi darò notizie ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

penso che il lavoro che tu stia facendo sulla tua persona sia fondamentale specialmente in questo contesto dato che dentro la tua testa parti da una posizione di svantaggio.

colma questo divario e buttati.

aggiungerei, se hai modo di giocartela fuori contesto lavorativo non esitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...