Vai al contenuto

Primo ( mancato ) approccio di dance game

Messaggi raccomandati

Marcus93
Inviato

Buonasera, sono le 4.30 di notte e sto tornando dalla discoteca. Sono uscito con il mio nuovo circolo sociale, costruito uscendo per la prima volta nella mia vita dalla zona di confort. Mi ero preparato per questa serata : abbigliamento molto curato ed alcool a volontà. Ho visto una ragazza che so venire in università con me...mi avvicino a lei in pista mentre balla con 2 sue amiche...sono li a 10 cm da lei e....mi blocco. Non so spiegare con esattezza le sensazioni che ho provato ma è come se fossi paralizzato, non sono riuscito ne a parlare né a muovermi. Sono molto deluso da me stesso perché ora che ho un nuovo circolo sociale ed ho l opportunità di uscire spesso...rovino tutto così..con l immobilismo e la paralisi. Vorrei chiedere a voi avete provato le mie stesse sensazioni e come le avete superate. Preciso che per questa ragazza provo attrazione..non sono partito con l idea aprire chiunque...ma quando l ho vista ho pensato - Ehi...questa è l occasione...questo è il mio momento- poi però è finita male..

Inviato (modificato)

Un consiglio: forse in pochi saranno d'accordo ma ti suggerisco, almeno i primi tempi, di aprire CHIUNQUE in dance game proprio per superare l'ansia da approccio. Gia' il fatto che tu decida di aprire solo chi ti interessa ti mette solo inutile pressione addosso, e tu ne hai fin troppa in generale.

Devi iniziare in modo graduale: fatti 2-3 drink e BUTTATI senza selezionare. Stop.

Poi, quando sarai diventato piu' bravo, potrai ridurre la quantita' di alcool ingerita e selezionare di piu', ma ora non e' il caso.

Modificato da Julian89
Giorno_Giovanna
Inviato

Un consiglio: forse in pochi saranno d'accordo ma ti suggerisco, almeno i primi tempi, di aprire CHIUNQUE in dance game proprio per superare l'ansia da approccio. Gia' il fatto che tu decida di aprire solo chi ti interessa ti mette solo inutile pressione addosso, e tu ne hai fin troppa in generale.

Devi iniziare in modo graduale: fatti 2-3 drink e BUTTATI senza selezionare. Stop.

Poi, quando sarai diventato piu' bravo, potrai ridurre la quantita' di alcool ingerita e selezionare di piu', ma ora non e' il caso.

un consiglio un pò da debole sinceramente.

• Mi piace! 1