Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciau raga,

ho un lieve problema ^^'

sono estremamente selettivo con le ragazze... molti set di hb6 o hb7 non me li cago perchè non mi stimolano, non mi invogliano neanche a chiedere una sigaretta.

il fatto è che dato che sto agli inizi, credo sia opportuno fare pratica con questo genere di hb...ma non mi stimolano affatto :(

consigli?

dovrei fottermene e fare del teatrino? :p

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• FMTopgun

5

• -eFFe-

4

• mad4hb

3

• oMbRa

2

Miglior contributo in questa discussione

^X^
Inviato

Belis,

non è affatto vero che le HB6-7 siano più facili delle HB8-9 per quanto riguarda le prime fasi del game, anzi succede il contrario perchè le seconde sono più socievoli e recettive, mentre le prime hanno sempre il timore che tu le stia prendendo in giro.

Quindi per fare pratica... apri quello che ti pare!

Mascott
Inviato

Pongo una domanda per i migliori Pua italiani che seguono questo forum. Sono più difficili le hb 8-9 rispetto alle 7?

ragazzo87
Inviato
Sono più difficili le hb 8-9 rispetto alle 7?

non ha senso questa frase!potrebbe capitare un hb9 molto + abbordabile di una hb7!non dipende dalla bellezza dell' hb!Ti sei mai chiesto perchè tipi NON proprio carini riescono a conquistare belle hb??....stessa cosa...capito?

A me,ad esempio,è capitata una hb8,5 FACILE da DOMARE..mentre una hb7  è più tosta dell'hb8,5...e ti dico pure che l'hb7 mi ATTIZZA di più..proprio perchè è tosta :D

Inviato

perfieeeetto! *__*

grazie della delucidazione :p

proprio ieri sera ho fatto una cazzata durante il day-2 -.-"

vabbè... rosicherò per tutto il mese di novembre per questa minchiata T_T

oMbRa
Inviato

Attenzione a non cedere alle pippe mentali.. che soprattutto agli inizi sono sempre in agguato..:look:

magari questa tua selezione può essere anche una sorta di giustificazione per non aprire .. ma questa è solo un ipotesi..  :D

poi tanto è tutto skillaggio...  :cool2:

Shell
Inviato
Ciau raga,

ho un lieve problema ^^'

sono estremamente selettivo con le ragazze... molti set di hb6 o hb7 non me li cago perchè non mi stimolano, non mi invogliano neanche a chiedere una sigaretta.

il fatto è che dato che sto agli inizi, credo sia opportuno fare pratica con questo genere di hb...ma non mi stimolano affatto :(

consigli?

dovrei fottermene e fare del teatrino? :p

hai provato con gli uomini !? magari ti danno piu' stimoli ..

come ben dice oMbRa non ti creare alibi vai ed apri a go go solo cosi si chiudono HB

poi sarai tu a DECIDERE con chi concederti :metal:!! :no: Loro  !!

lady_killer
Inviato

Per iniziare ad andare in bici è meglio una bici da 300 euro o una da 5 mila?

Quella da 300 euro è meglio così se poi non ti piace andare in bici, hai buttato via solo 300 euro, ma per andare in bici è meglio quella da 5 mila, molto più comoda.

Ma non tutti possono permettersela.

Tu parli di selettività, ma chi come me vive non vive a Milano o in città mega grosse, deve rendersi conto che non può fare mega selezione.

Ovvero se in un pollaio ci sono 20 galli e 3 galline, qualcuno rimarrà senza di sicuro.

Lady Killer

• 2 settimane dopo...
FMTopgun
Inviato

Io ho un problema simile a Belis... solo che a me si manifesta solo più in là nel game, mi spiego meglio. Ora apro qualsiasi tipo di set senza problemi, riesco a #closare e a fissare i day2. Il problema è che proprio quando devo aumentare il livello di kino per poi k-closare, se l'hb non è così tanto di mio gradimento ( hb6-7 ) , mi blocco e lascio perdere tutto, insomma non mi riesco ad accontentare.

Ora però ho bisogno di fare pratica anche con la seconda parte del game in maniera più massiccia e vorrei riuscire a risolvere questa situazione.

Secondo voi dove sta il problema ? Come potrei risolvere ?

Grazie in anticipo PUAs