Vai al contenuto

Troppo Selettivo


Belis

Messaggi raccomandati

Ciau raga,

ho un lieve problema ^^'

sono estremamente selettivo con le ragazze... molti set di hb6 o hb7 non me li cago perchè non mi stimolano, non mi invogliano neanche a chiedere una sigaretta.

il fatto è che dato che sto agli inizi, credo sia opportuno fare pratica con questo genere di hb...ma non mi stimolano affatto :(

consigli?

dovrei fottermene e fare del teatrino? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • FMTopgun

    5

  • -eFFe-

    4

  • mad4hb

    3

  • Belis

    2

Miglior contributo in questa discussione

^X^

Belis,

non è affatto vero che le HB6-7 siano più facili delle HB8-9 per quanto riguarda le prime fasi del game, anzi succede il contrario perchè le seconde sono più socievoli e recettive, mentre le prime hanno sempre il timore che tu le stia prendendo in giro.

Quindi per fare pratica... apri quello che ti pare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

Pongo una domanda per i migliori Pua italiani che seguono questo forum. Sono più difficili le hb 8-9 rispetto alle 7?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Sono più difficili le hb 8-9 rispetto alle 7?

non ha senso questa frase!potrebbe capitare un hb9 molto + abbordabile di una hb7!non dipende dalla bellezza dell' hb!Ti sei mai chiesto perchè tipi NON proprio carini riescono a conquistare belle hb??....stessa cosa...capito?

A me,ad esempio,è capitata una hb8,5 FACILE da DOMARE..mentre una hb7  è più tosta dell'hb8,5...e ti dico pure che l'hb7 mi ATTIZZA di più..proprio perchè è tosta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

perfieeeetto! *__*

grazie della delucidazione :p

proprio ieri sera ho fatto una cazzata durante il day-2 -.-"

vabbè... rosicherò per tutto il mese di novembre per questa minchiata T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa

Attenzione a non cedere alle pippe mentali.. che soprattutto agli inizi sono sempre in agguato..:look:

magari questa tua selezione può essere anche una sorta di giustificazione per non aprire .. ma questa è solo un ipotesi..  :D

poi tanto è tutto skillaggio...  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
Ciau raga,

ho un lieve problema ^^'

sono estremamente selettivo con le ragazze... molti set di hb6 o hb7 non me li cago perchè non mi stimolano, non mi invogliano neanche a chiedere una sigaretta.

il fatto è che dato che sto agli inizi, credo sia opportuno fare pratica con questo genere di hb...ma non mi stimolano affatto :(

consigli?

dovrei fottermene e fare del teatrino? :p

hai provato con gli uomini !? magari ti danno piu' stimoli ..

come ben dice oMbRa non ti creare alibi vai ed apri a go go solo cosi si chiudono HB

poi sarai tu a DECIDERE con chi concederti :metal:!! :no: Loro  !!

Link al commento
Condividi su altri siti

lady_killer

Per iniziare ad andare in bici è meglio una bici da 300 euro o una da 5 mila?

Quella da 300 euro è meglio così se poi non ti piace andare in bici, hai buttato via solo 300 euro, ma per andare in bici è meglio quella da 5 mila, molto più comoda.

Ma non tutti possono permettersela.

Tu parli di selettività, ma chi come me vive non vive a Milano o in città mega grosse, deve rendersi conto che non può fare mega selezione.

Ovvero se in un pollaio ci sono 20 galli e 3 galline, qualcuno rimarrà senza di sicuro.

Lady Killer

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
FMTopgun

Io ho un problema simile a Belis... solo che a me si manifesta solo più in là nel game, mi spiego meglio. Ora apro qualsiasi tipo di set senza problemi, riesco a #closare e a fissare i day2. Il problema è che proprio quando devo aumentare il livello di kino per poi k-closare, se l'hb non è così tanto di mio gradimento ( hb6-7 ) , mi blocco e lascio perdere tutto, insomma non mi riesco ad accontentare.

Ora però ho bisogno di fare pratica anche con la seconda parte del game in maniera più massiccia e vorrei riuscire a risolvere questa situazione.

Secondo voi dove sta il problema ? Come potrei risolvere ?

Grazie in anticipo PUAs

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...