Vai al contenuto

"non hai culo" .. è risolvibile?


Barney95

Messaggi raccomandati

Barney95

Me l'hanno detto in tanti, sia ragazzi (amici) che ragazze. Non ho capito bene cosa significhi ma è risolvibile? (o camuffabile)

Link al commento
Condividi su altri siti

alexandru

Quoto BillCosby, fai lo squat é l'esercizio più importante per sviluppare i glutei; prova anche gli stacchi e affondi. Con il tempo vedrai le differenze (non avrai un culo perfetto, quello dipende dalla natura). Buona fortuna e buon allenamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Però i miei amici (che invece "lo hanno") non sono frequentatori di palestre nè fanno molta attività fisica. Proverò. Io non gli do molto importanza, mentre a quanto pare alle ragazze interessa molto quello maschile (mai capito perchè).

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Me l'hanno detto in tanti, sia ragazzi (amici) che ragazze. Non ho capito bene cosa significhi ma è risolvibile? (o camuffabile)

Tu cosa fai per mantenerti in forma?

Probabilmente se ti accennano al fatto del poco "culo" facilmente avrai anche una corporatura magra,penso...

Link al commento
Condividi su altri siti

alexandru

Però i miei amici (che invece "lo hanno") non sono frequentatori di palestre nè fanno molta attività fisica. Proverò. Io non gli do molto importanza, mentre a quanto pare alle ragazze interessa molto quello maschile (mai capito perchè).

Te l'ho accennato é la "natura". c'e chi è meno fortunato. Pensa a chi nasce basso, diventa stempiato ed ha l'ucello piccolo.... In questo caso sei fortunato perché allenandoti riesci a modificare questa mancanza (potrai raggiungere il livello dei tuoi amici visto che loro non si allenano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Tu cosa fai per mantenerti in forma?

Probabilmente se ti accennano al fatto del poco "culo" facilmente avrai anche una corporatura magra,penso...

Si, ma magro quanto loro. Comunque ho capito, cercherò di allenare meglio le gambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho questo grande difetto anche io.Ed è questione di genetica.

Me l'hanno detto in tanti anche a me e guadandomi allo specchio è davvero cosi.

Puoi migliorare se vuoi,l'unica via è la palestra,con un lavoro mirato ai glutei.

Però ci vuole sempre la fatidica formula che è tempo e motivazione.

PS:Squat e affondi esercizi principali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Ho questo grande difetto anche io.Ed è questione di genetica.

Me l'hanno detto in tanti anche a me e guadandomi allo specchio è davvero cosi.

Puoi migliorare se vuoi,l'unica via è la palestra,con un lavoro mirato ai glutei.

Però ci vuole sempre la fatidica formula che è tempo e motivazione.

PS:Squat e affondi esercizi principali.

Tu hai risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterA

Anche io avevo i glutei veramente piccoli, con tanto squat ho risolto.

In ogni caso parte della colpa era anche da dare ai pantaloni, visto che ho sempre avuyo gambe grosse dovevo prenderli larghi, e cio implicava il "nascondere" il fondoschiena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai risolto?

E' molto relativo,ma una cosa è certa, si migliora,ma non aspettarti un grande cambiamento in poco tempo.Ci vuole tempo e allenamento se davvero si vuole cambiare.

Oltre all'esercizio mirato come in palestra non esistono altri modi cosi "veloci"

Sai è un pò dura...guardare persone che geneticamente hanno già una bella forma di un muscolo senza quel sacrificio,mentre tu sudi e ti sbatti per formarlo e nemmeno ci riesci bene...

Però se vuoi un cambiamento in qualsiasi ambito nessuno ti regala niente,quello che hai è cio che ti ha dato la natura,il resto se lo vuoi puoi scegliere se andarlo a prenderlo oppure continuare a lamentarsi senza fare un passo.

Cmq se ti crea disagio come lo crea a me,puoi usare i pantaloni larghi,quelli a cavallo basso che si usano ora.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...