Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti ragazzi :)

Il mio percorso su IS inizia due anni fa, dopo una storia finita male. Iniziai a leggermi qualcosa, e probabilmente con un colpo di fortuna mi misi con una ragazza con cui andai in one-itis totale. Ovviamente va tutto di male in peggio e mi lascia per il mio migliore amico. Batosta incredibile.

Ci sto sotto per un bel po' di mesi, ma poi più motivato che mai inizio ad applicarmi più seriamente. Diciamo che l'anno scorso da marzo/aprile in poi è stato un periodo top. Avevo ricominciato a uscire, spensierato e felice, carichissimo e pieno di energie. Conosco tantissima gente nuova, anche maschi, giusto per il gusto di farlo, ed esco e mi f-chiudo molte ragazze. Ma più che altro era che mi divertivo veramente a stare in compagnia, a conoscere gente ecc..

Insomma, ero diventato agli occhi degli altri il classico "figo, duro,impassibile festaiolo", e mi sentivo così(infatti mi sono bruciato anche ragazze carine e serie a causa dei miei giochetti/stronzaggine, e ora un po' me ne pento)

Ok, dopo l'estate entro in un gruppo nuovo di amici. I primi mesi, fino a novembre/dicembre circa, tutto bene. Poi però inizio a non divertirmi più come prima, con le ragazze ancora tutto bene ma non ho più quella energia nelle uscite di gruppo, quella voglia di socializzare. Insomma, comincio a diventare un po' amorfo, e ciò unito a un senso di malinconia e di pessimismo nei confronti del mondo. Se può essere d'aiuto, a ottobre/novembre dell'anno scorso ho iniziato a fumare, e ho anche la pressione leggermente bassa anche se di poco.

Il nuovo anno é stato il tracollo. Esco, ma non perchè ho voglia di farlo, anzi spesso e volentieri mi annoio e non ho più quello spirito di divertimento. Conosco nuova gente quasi perchè "devo", ho perso energie e mi diverto poche volte. Sono invaso da un senso di malinconia. E gli altri lo notano, e ciò si riflette anche in ambito seduttivo. Ho fatto un passo indietro rispetto all'anno scorso, le mie chiusure le faccio ma quasi solo in discoteca, e non ho più quella carica, non sono più sicuro e spavaldo come prima, e troppo spesso mi mostro bisognoso(forse tento di riempire questo vuoto con un'altra persona). Solo quando c'è qualche ragazza che mi attizza torno quello di prima, ma appena fa un passo falso tornano i pensieri di pessimismo. Ciò è accentuato quando vedo qualche ragazzo medio/carino stare insieme a una bella ragazza, magari che mi ero fatto anche io, e mi chiedo perchè sta con lui e non con me.

C'è da dire che a volte in quest'ultimo anno, dopo avere chiuso, ho cercato in qualche modo di creare un legame con le ragazze, ma a mio parere hanno percepito che era solo la necessità di riempire un vuoto e si sono allontante.

Ringrazio chiunque mi risponda :)

Modificato da Myke007