Pandofistofelesimar [Partecipante] 66 Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 Ciao gente! Sarò molto conciso: conosco in ambiente di lavoro sta ragazza straniera (Africana) e, incoraggiato dal suo palese interesse nei miei confronti, faccio in modo di prenderci un paio di caffè durante la pausa. Sarà lei a prendere il mio numero e io a proporle l'uscita a due, come da classico copione. Date 1: Pomeriggio assieme, bacio alla fine. Date 2: Serata acchittata all'ultimo sotto casa sua, pomiciata ed eccitazione alle stelle Date 3 (ieri): Ari-pomiciata, masturbazione reciproca (in macchina di nuovo, purtroppo non abbiamo a disposizione abitazioni libere).. lei è venuta. Alla fine della giornata, ieri, siccome io alludevo scherzosamente a una scopata imminente fatta come cristo comanda, lei mi dice "Non credo che ci sarà occasione. Non riesco a fare sesso se non c'è una storia". Io le faccio notare ridendo che avevamo appena fatto sesso e lei dice che fin là era ok, oltre sarebbe stato un problema per lei. Ad ogni buon conto, siamo rimasti che ci si sente. A me sembra una follia, tipo la leggenda delle ragazze cattoliche che non potendo dare la fica danno il culo...! Qualcuno che mi da un suo parere?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 C'è anche da tenere conto che è straniera, africana. La loro mentalità/religione è molto diversa dalla nostra. Può darsi che in questo caso specifico ci siano effettivamente dei blocchi più grossi di lei, e tu non abbia sbagliato nulla. rodolfo94 ha reagito a questo 1
Pandofistofelesimar [Partecipante] 66 Inviato 16 Novembre 2015 Autore Inviato 16 Novembre 2015 Grazie delle risposte ragazze (la prima mi ha fatto crepare dal ridere!) Credenze religiose e boiate varie ci potrebbero pure stare per chi viene da quei pizzi (Africa nera), l'unica cosa strana è che una che non tollera il sesso se non all'interno di una storia di faccia sleccazzare e smanacciare in ogni dove... Kurayami, ci ho pensato sai? Mi sfugge quel "facendo quello che si accontenta".. mi spiego: fosse stato per me l'avrei chiavata immantinenti! Ad ogni buon conto, come muoversi ora? Freeze? Spingere? Help me, guys!
Pandofistofelesimar [Partecipante] 66 Inviato 17 Novembre 2015 Autore Inviato 17 Novembre 2015 (modificato) Ragassi! Riporto up il topic. Sono un piccolo tip: freezarla? trattarla con distacco e pijarla per culo se mi contatta? spigne come 'n suino? Grazie P.s mi ha scritto un mess un'ora e mezzo fa su whazzapp chiedendo se per caso la odio dopo la sua dichiarazione...ohibò..non le ho ancora risposto (non ho visualizzato il messaggio, l'ho visto solo in anteprima quindi non sa che l'ho letto) Modificato 17 Novembre 2015 da Pandofistofelesimar
Myke007 [Élite] 84 Inviato 17 Novembre 2015 Inviato 17 Novembre 2015 Concordo con Kurayami A mio parere prova a scaldarla un po' di più, e non farla venire prima di scoparla. A quel punto lei avrà una voglia assurda e tu DECISO spingi verso il sesso, anche se lei mostra qualche resistenza. Per l'ultima domanda che hai fatto, secondo me non freezarla ma reincontrala senza far capire che vuoi scoparla o robe simili, insomma come una uscita "tranquilla", fai come hai sempre fatto. Io di solito dopo un po' le sparo una scusa del tipo, andiamo in "posto tranquillo" che mi fumo una sigaretta. Si scende dall'auto, finisco la sigaretta, cazzeggiamo un po' e poi apro la portiera e la porto dietro con la scusa che si sta più comodi, e da lì vado in escalation fino a scopare(di solito quando comincia a essere eccitata la faccio sedere sopra di me per farle "pregustare" l'atto) Tutto IMHO, ma secondo me se spingi te la scopi
ginobet [Partecipante] 367 Inviato 17 Novembre 2015 Inviato 17 Novembre 2015 ieri, siccome io alludevo scherzosamente a una scopata imminente fatta come cristo comanda, lei mi dice "Non credo che ci sarà occasione. Non riesco a fare sesso se non c'è una storia". Lei ti dice? Caro dalla mia poca esperienza posso comunque dire una cosa di cui sono sicuro: le donne a voce dicono una cosa mentre dentro ne pensano un'altra. MAI ASCOLTARE CIÒ CHE DICONO Sai cosa dovevi fare? Continuare a sedurla e andare avanti fin quando glielo buttavi dentro!! Tu sei l'uomo e tu decidi cosa fare e quando farla. Quindi non fare giochetti del tipo: la filo non la filo... Vuoi scoparla? E allora prendi l iniziativa, fatti seguire, conducila e vedrai che lei si farà condurre. P.s. proprio oggi con una che conosco ci ero uscito da amico come avevamo sempre fatto perché lei in passato mi disse che eravamo come migliori amici (senza che io vi provassi).. comunque oggi ho provato a fare un po di p&p con lei e guarda caso si è lasciata andare e mi ha strappato lei un bacio.. sembra incredibile! Lei mi DICEVA che eravamo amici e oggi mi ha baciato.. Questo per dire: non ascoltare ciò che dice e fai come se non l avessi sentita! Conducila e lei ti seguirà!
Pandofistofelesimar [Partecipante] 66 Inviato 17 Novembre 2015 Autore Inviato 17 Novembre 2015 Grazie delle vostre opinioni! L'unica rogna è il luogo, la macchina per me è un po' scomoda (sono più di 1,90 e si tratta di una utilitaria!). L'ideale sarebbe acchittare a casa ma ci stanno i vecchi..
Myke007 [Élite] 84 Inviato 17 Novembre 2015 Inviato 17 Novembre 2015 Non stare a farti troppi paranoie sul luogo, sennò va a finire che non concludi più. Mal che vada macchina con lei sopra, dovrebbe essere fattibile
Pandofistofelesimar [Partecipante] 66 Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Inviato 1 Dicembre 2015 Dunque, oggi col fatto che i miei non c'erano è venuta a casa mia. Prima che potessi fare qualsiasi mossa, subodorandola, mi ha ritirato fuori la pippa del "we can not have sex" con le solite motivazioni ("per me non può essere una cosa senza significato" e balle simili). Io per un po' l'ho ascoltata ridacchiandomela di gusto, poi le ho infilato una mano nei pantaloni e lei s'è un po' indispettita, per poi stringermisi addosso e fingere di essere stanca e voler riposare. Io sinceramente mi ero già rotto il cazzo ma alla fine stava da me, non avevo speso un soldo di benza nè di nulla, quindi amen. A una certa lei mi fa "baciami". Io la bacio e ovviamente scendo giù sul collo, punto a lei caro.. ecco che la sento iniziare a gemere, ad eccitarsi: metto le mani ovunque, penso "ora cede". Dopo qualche minuto passato a furia di baci sul collo con lei che emetteva rantolii sinistri e mi si strusciava pesantemente addosso e le mie mani che vagavano dappertutto, mi accingo ad una lenta ma inesorabile escalation, iniziando dalle tette. Le sbottono quindi la camicia. Lei a quel punto come se rientrasse in sé, si distacca e cambia idea: riprende nuovamente con le menate di prima, dicendo che lei non è così, che per lei il sesso ha un significato, che "vorrebbe ma non può". A quel punto alzo bandiera bianca, mi aveva fatto passare la fantasia. Ma non mi scompongo, anzi... mostro un sorriso serafico e un'espressione del tipo "pazienza, non è un mio problema". I minuti successivi sono un delirio puro: inizia a fare discorsi assurdi chiedendomi scusa, chiedendomi che tipo di persona io fossi (se tipo da una botta e via o no) e chiedendomi che cosa pensassi di quella sua scelta. L'atteggiamento da me assunto in quel frangente è riassumibile con tre aggettivi: rilassato, ironico ed elusivo. Dopodiché mi si siede sopra e alterna una breve fase in cui mi solletica e mi tira i peli con fare giocoso a un'altra in cui se ne esce con commenti provocatori su di me e sugli italiani. Io le ho detto ridendo "sei proprio una bambina". Poi, come nulla fosse, l'ho accompagnata alla fermata del bus parlandoci e scherzando e l'ho salutata. Ora massacratemi pure, ma per favore siate costruttivi.
Mat72 [Lurker] 9 Inviato 2 Dicembre 2015 Inviato 2 Dicembre 2015 Magari ha la gonorrea e sta prendendo l'antibiotico ... sentivi odori strani?
Messaggi raccomandati