Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

banny
Inviato

Salve ragazzi, due anni ero fidanzato con una ragazza con cui sono stato circa un anno, poi ci siamo lasciati, i motivi potete immaginarveli, diciamo che facevo fatica a passare sotto le porte. Dopo due mesetti di tira e molla l'ho rimossa da facebook e insieme a lei tutti gli amici che avevamo in comune, volevo dare un taglio drastico alla cosa! Bene, da li non ci siamo più sentiti, a parte ai compleanni in cui lei mi ha sempre scritto, fino ad arrivare ad oggi.

Un mesetto fa era il mio compleanno, e ovviamente i suoi auguri sono arrivati, sinceramente non capisco come faccia ancora a ricordarsi e nemmeno capisco il senso di dovermi fare gli auguri quando i nostri rapporti sono morti e stramorti.

Comunque quello che mi ha stupito, è che l'altra settimana mi ha fatto le congratulazioni per la laurea, ripeto che non siamo amici su fb, lei non può vedere il mio profilo, quindi significa che c'è una spia tra di noi, o che comunque si è andata a informare da qualcuno.

Questa è la conversazione tra di noi:

post-22234-0-85624800-1447708126_thumb.png

post-22234-0-39945000-1447708136_thumb.png

post-22234-0-30992200-1447708148_thumb.png

post-22234-0-17494900-1447708159_thumb.png

Premetto che io non provo assolutamente più nulla per lei, ma mi piacerebbe buttarglielo un'altra volta, contando che lei è ancora fidanzata con quello con cui mi ha tradito!

Vorrei sentire le vostre opinioni a riguardo, anche se penso mi abbia bloccato dopo l'ultimo messaggio ahah

Se davvero mi avesse bloccato, cosa faccio? Lascio perdere? La mia intenzione nel messaggio successivo era scrivere una cosa del genere: "Non mi fa piacere sentirti ma mi farebbe piacere vederti, così puoi divertirti a farmi tutte le domande che vuoi e io posso divertirmi a non rispondere ad alcuna di esse".

Thank you <3

dibe
Inviato

hai risposto in modo rancoroso, come se fossi ancora perso per lei e ti dia fastidio che lei stia con un altro. a queste condizioni non la riavrai mai, non mi meraviglierebbe se dopo il tuo ultimo messaggio lei non si faccia più sentire.

se voleva tornare te la sei bruciata.

Tricker
Inviato

"Non mi fa piacere sentirti ma mi farebbe piacere vederti, così puoi divertirti a farmi tutte le domande che vuoi e io posso divertirmi a non rispondere ad alcuna di esse".

Questa sarebbe stata una bella risposta....migliore di quella che effettivamente gli hai dato (in relazione a quello che hai detto essere il tuo obiettivo)

Hypno
Inviato

Credo tu abbia ancora un desiderio di vendetta, credo sia normale, anch'io lo avuto le prime due settimane dopo essermi lasciato. È una cosa che devi superare secondo me, perchè traspare molto dai tuoi messaggi. E poi sei davvero sicuro di volere la minestrina riscaldata solo per ripicca?

• Mi piace! 1
JimJim
Inviato

Eri andato bene fino alla parte dell'informatore. Quando ti ha svelato essere sua cugina secondo me dovevi chiudere.

Ti sei lasciato andare un pò troppo con l'ultimo messaggio, in effetti hai lasciato trasparire un pò troppo il tuo stato d'animo

• Mi piace! 1
banny
Inviato

Avete ragionissima, ho teso troppo la corda! Soprattutto con l'ultimo messaggio!

Non porto assolutamente rancore, sono passati due anni e sarebbe ridicolo lo portassi ancora!

Credo tu abbia ancora un desiderio di vendetta, credo sia normale, anch'io lo avuto le prime due settimane dopo essermi lasciato. È una cosa che devi superare secondo me, perchè traspare molto dai tuoi messaggi. E poi sei davvero sicuro di volere la minestrina riscaldata solo per ripicca?

Non voglio vendicarmi, semplicemente perché il karma ha già fatto tutto da sé! E la minestra non la voglio tutta per me, voglio solo aggiungere qualche pisello :p

Secondo voi ha senso scriverle? O sarebbe più dignitoso lasciare perdere?

ginobet
Inviato

Secondo voi ha senso scriverle? O sarebbe più dignitoso lasciare perdere?

Se non ti interessa minimamente non vedo perché tu debba scriverle... a una ragazza che non ti interessa le scrivi?

La stessa cosa devi fare con lei.

• Mi piace! 1
Martix
Inviato

Senti se non te ne frega niente, LASCIALA PERDERE! Fregatene e passaci da superiore ;)
Quando si fa sentire per auguri o altre cose simili, rispondigli per educazione ma poi non farle battutine varie perche sembra che ti interessi ancora un pò.

banny
Inviato

Proprio per il fatto che non mi interessa così tanto la cosa, e con questo intendo che io non ho nulla da perdere, che vada a buon fine o che vada male. Anzi ho proprio voluto testare la mia capacità nel sorprenderla, nel mostrare come le persone cambiano.

Perciò ho deciso che le scriverò un SMS per chiarire la cosa, non voglio assolutamente che pensi io porti rancore dopo due anni! Se va male mi insulta e amen, se va bene accetterà di vedermi e BUM!! Vedremo di cosa sono capace