Vai al contenuto

il mio piccolo traguardo


decatron

Messaggi raccomandati

Interessante discorso, sulla padella antiaderente per la carne ci voglio pensare un attimo perche' toglierei la frittura d'olio e che non e' poco. Una cosa importante che ho imparato io e' usare il forno appena possibile, tipo le patate le faccio al forno che in padella e questo metodo di cottura e' piu salutare. Comunque consiglio anche per chi interessa alimentazione e attivita' fisica, questo sito pieno di contenuti anche molto tecnici http://www.projectinvictus.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

toglierei la frittura d'olio e che non e' poco.

ehehhehehehe è quella che fregaaa!

Sul discorso forno effettivamente anche io lo sto apprezzando ultimamente, ad esempio io adoro la frittura di pesce, ma preferisco evitare i fritti, e ho scoperto che si può fare anche in forno.. ovviamente non è lo stesso sapore, ma meglio di 10000 calore tutte in un colpo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron hai dato buoni consigli per quanto concerne l'alimentazione

Ti faccio riflettere sul discorso verdura

E' vero, forse non sarà buona come le varie schifezze o come un piatto di pasta, però il segreto è nel saperla cucinare

Ad esempo una buona parmigiana di melanzane light, oppure uno stufato di verdure cotto con un po di vino e con poco olio, un cavolfiore al forno con mozzarella e cubetti di pancetta, ecc..

Dai gusto a questo nobile alimento e vedrai che ti ricrederai :good:

A proposito, io i legumi come ceci, fagioli, lenticchie, ecc...non li considero verdura, ma anzi li utilizzo come portata principale associati ad un contorno di verdure!

Apparte i consigli gastronomici, volevo soprattutto farti i miei complimenti per la tua "rinascita" ... DAJE! :good:

Modificato da Serio79
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Decatron non avevo letto la tua storia. Vera ispirazione!

Quando tu e il tuo team volete aggregarvi a noi della crew siete i benvenuti! ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...