Vai al contenuto

Messaggi


GexTrek

Messaggi raccomandati

GexTrek

Ciao a tutti. Come vi comportereste con una tipa che state frequentando che risponde quando le pare ai vostri messaggi nonostante li abbia visualizzati ed abbia appunto il tempo di rispondervi? Ignorare, farlo presente o cosa?

Nel caso consigliatemi qualche possibile frecciatina da alpha. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Non farle presente nulla.

Quando ti risponde applica la stessa tattica. Ti scrive mai lei per prima?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GexTrek

Non farle presente nulla.

Quando ti risponde applica la stessa tattica. Ti scrive mai lei per prima?

Sì lo fa spesso. Poi però usa questi giochetti... è palese, è una sorta di push and pull da parte sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ciao a tutti. Come vi comportereste con una tipa che state frequentando che risponde quando le pare ai vostri messaggi nonostante li abbia visualizzati ed abbia appunto il tempo di rispondervi? Ignorare, farlo presente o cosa?

Nel caso consigliatemi qualche possibile frecciatina da alpha. Grazie

Credo che per una donna non rispondere subito alla chat equivalga al nuovo assioma di Euclide.

La frecciatina da alpha è ignorare, fare lo stesso.

Se lo fai presente hai perso...

;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

se ti va stai al suo gioco...ti risponde dopo 1 ora? tu lo fai dopo due ore se non proprio il giorno dopo e magari inizi a mettere foto profilo con amiche varie :) ahhaha

io questa strategia la adotto raramente, semplicemente senza farmi seghe mentali rispondo quando mi va, poi ovvio se è un game a cui tieni , cerca di tenere d'occhio le tempistiche di risposta e i contenuti senza fare troppo alla cavolo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ciao a tutti. Come vi comportereste con una tipa che state frequentando che risponde quando le pare ai vostri messaggi nonostante li abbia visualizzati ed abbia appunto il tempo di rispondervi? Ignorare, farlo presente o cosa?

Nel caso consigliatemi qualche possibile frecciatina da alpha.

La telefono... :D

I messaggi le ragazze li usano per spettegolare tra loro... vuoi essere la sua amichetta pettegola?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GexTrek

Allora, mi ha appena scritto se è tutto ok visto che non mi aveva risentito. Che le diciamo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Se può consolarti, a me capita spesso di non rispondere subito (anche ad un uomo che mi piace da morire) ....e questo non per tattica ma perchè o lascio il cellulare in borsa, o sto dal parrucchiere, o ho abbassato la suoneria....o sono solo distratta perchè magari ho pensieri per la testa.....

Tanto se due si piacciono non è la quantità di sms a determinare tutto il resto o se uno ci tiene più dell'altro...

Oppure ho periodi in cui ho meno cose da fare e rispondo sempre subito....anche a chi non mi andrebbe di sentire....diciamo che rispondo per cortesia....per educazione....

Non dirle nulla dunque perchè il rispondere subito o no, non determina affatto il grado di interessamento....

Lo determina se non ti risponde mai...se non esce mai con te, se non vuole vederti e ti dice "non mi interessi"....

Se vuoi sentirla chiamala e vedetevi....la vista, gli odori,i toccamenti, sono gli unici modi per capire....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Allora, mi ha appena scritto se è tutto ok visto che non mi aveva risentito. Che le diciamo? :D

Che va tutto bene, senza dare spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...