Vai al contenuto

Messaggi


GexTrek

Messaggi raccomandati

GexTrek

Se può consolarti, a me capita spesso di non rispondere subito (anche ad un uomo che mi piace da morire) ....e questo non per tattica ma perchè o lascio il cellulare in borsa, o sto dal parrucchiere, o ho abbassato la suoneria....o sono solo distratta perchè magari ho pensieri per la testa.....

Tanto se due si piacciono non è la quantità di sms a determinare tutto il resto o se uno ci tiene più dell'altro...

Oppure ho periodi in cui ho meno cose da fare e rispondo sempre subito....anche a chi non mi andrebbe di sentire....diciamo che rispondo per cortesia....per educazione....

Non dirle nulla dunque perchè il rispondere subito o no, non determina affatto il grado di interessamento....

Lo determina se non ti risponde mai...se non esce mai con te, se non vuole vederti e ti dice "non mi interessi"....

Se vuoi sentirla chiamala e vedetevi....la vista, gli odori,i toccamenti, sono gli unici modi per capire....

Ginevra ti ho inviato una mail e un msg su FB. Se ti va mi farebbe piacere fare due chiacchiere. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Ginevra ti ho inviato una mail e un msg su FB. Se ti va mi farebbe piacere fare due chiacchiere. Grazie

:shok: ma se non sai nemmeno come mi chiamo!? ahahahah......

Forse hai sbagliato persona..... :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

:shok: ma se non sai nemmeno come mi chiamo!? ahahahah......

Forse hai sbagliato persona..... :sorry:

Scusami....ho fatto confusione....la mia mail ce l'hai....scrivi quando vuoi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
uomoallultimostadio

Non rispondere mai sempre e subito. Deve pensarti... per pensarti le devi mancare o penserà che stai sempre lì col cellulare in mano pronto a risponderle in un nano-secondo = "sfigato" solo e bisognoso. Bisogna farsi cercare, se lo fanno loro, fallo anche tu. Solitamente più sono preziose meno risponderanno in fretta (riceveranno sicuramente valanghe di messaggi da valutare).

Quanto non sopporto le chat dove spesso non si capisce bene neanche l'intenzione. Il problema è quando ti danno pure il numero ma poi non vogliono essere chiamate per... oscuri motivi :lol:

E assolutamente: mai farlo presente.

Modificato da uomoallultimostadio
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello scoprire una cosa nuova e poi tirar su un vecchio thread per farlo sapere, neh? Dai, l'abbiamo fatto tutti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...