Mr.X [Partecipante] 58 Inviato 17 Novembre 2015 Inviato 17 Novembre 2015 Salve ragazzi, è da qualche settimana che ho un chiodo fisso in testa. Da tempo mi vedo con una ragazza, in estate però c'è stato un raffreddamento per dei suoi comportamenti che non mi sono piaciuti. Eravamo entrambi in vacanza separatamente, quindi forse ho esagerato io a prendermela visto che ognuno era libero di fare ciò che voleva. Da quando siamo tornati dalle vacanze lei ha cercato in tutti i modi di recuperare il rapporto che avevamo prima, io invece mi sono allontanato. Ho visto il suo comportamento come "quando stiamo insieme esisti solo tu, ma se ci allontaniamo per me conti poco", e questa cosa proprio non mi è andata giù. Lei mi sta dimostrando in tutti i modi di tenerci ancora, ed ora io mi trovo ad un bivio perchè sono molto attratto da lei: 1) la mando via una volta per tutte dicendole le cose che mi hanno dato fastidio 2) cerco di non pensarci e ritorno ad uscire con lei (ammetto che per me sarà difficile far finta di niente, ho un carattere di merda e lo so) Consigli?
PaoloB [Partecipante] 172 Inviato 17 Novembre 2015 Inviato 17 Novembre 2015 3) le dici le cose che ti hanno dato fastidio in modo chiaro e schietto, senza apparire bisognoso, e torni ad uscire con lei. mai ingoiare il rospo...
Mr.X [Partecipante] 58 Inviato 17 Novembre 2015 Autore Inviato 17 Novembre 2015 "E torni ad uscire con lei"...questo mi frena perchè un pò ci ho sofferto Ma grazie per il consiglio, ci proverò
Messaggi raccomandati