Vai al contenuto

Consiglio per Giulia


Paperina

Messaggi raccomandati

Paperina

Vuoi la verita'? Se la e' fatta sotto lui prima di te...mio modesto punto di vista.

In bocca al lupo, non ti puo' aspettare che di meglio :D

Grazie KrisD :-) Ho fatto proprio bene a iscrivermi a questo forum... :kclose: .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Sarò pure una merda ma mi tocca di riportarti con i piedi per terra, ma solo nel tuo esclusivo interesse, per uscirne il prima possibile. Dunque, una donna, bellissima senza dubbio, ma più grande di 5 anni, con un figlio piccolo . Sparito. Risponditi da sola. E ricordati. Lo stronzo è stato lui, tu eri semplicemente una donna innamorata. Scusa ma queste cose mi fanno incazzare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Sarò pure una merda ma mi tocca di riportarti con i piedi per terra, ma solo nel tuo esclusivo interesse, per uscirne il prima possibile. Dunque, una donna, bellissima senza dubbio, ma più grande di 5 anni, con un figlio piccolo . Sparito. Risponditi da sola. E ricordati. Lo stronzo è stato lui, tu eri semplicemente una donna innamorata. Scusa ma queste cose mi fanno incazzare.

Non sei affatto una merda Domy. Io stessa mi sono posta questo problema tante volte...La bellezza può anche essere una lama a doppio taglio in certi casi... Sicuramente attira all'inizio...dopo però vedi anche tutto il resto...soprattutto il figlio. Io però lo dico subito di avere un bambino, così come dico subito la mia età. Probabilmente ha avuto un ruolo anche questo...ma se è sparito per mio figlio ha fatto bene a farlo da solo...perché lui è la mia vita e non c'è uomo che tenga ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Non sei affatto una merda Domy. Io stessa mi sono posta questo problema tante volte...La bellezza può anche essere una lama a doppio taglio in certi casi... Sicuramente attira all'inizio...dopo però vedi anche tutto il resto...soprattutto il figlio. Io però lo dico subito di avere un bambino, così come dico subito la mia età. Probabilmente ha avuto un ruolo anche questo...ma se è sparito per mio figlio ha fatto bene a farlo da solo...perché lui è la mia vita e non c'è uomo che tenga ;)

Sai, queste cose mi fanno impazzire per due motivi, il primo è che l'uomo quando agisce così non si rende conto di quanto sia una mezza cartuccia senza palle, ed il secondo è che voi donne che magari ci mettete il cuore, restate sempre fregate. Carica, Libera. Ok l'abbiamo ripresa, Giulia è di nuovo in pista ed adesso ci farà vedere di cosa è capace :-)
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Satch

A naso direi: innamorato di te, sposato, con figli piccoli. In questo modo tutto ha un senso.

Mi spiace

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Clap clap.

Peraltro... mentire?

Non so gli altri uomini, ma io mi innamoro pesantemente entro cinque minuti... Poi passa nel 99% delle volte :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Anche fosse che lui non si è coinvolto, perchè definirlo uno stronzo?

Io credo che se un uomo sparisce senza dire nulla sia perchè davvero non aveva da dirti nulla....

Capita....è capitato spesso anche a me...scatta una molla, un click, che improvvisamente ti fa cambiare idea e se il livello della relazione non ha raggiunto un certo coinvolgimento, (per causa sua o tua) semplicemente ti dimentichi ....

Io, ti consiglio con tutto il cuore di cercare di essere soddisfatta e felice di quel che hai vissuto con lui (è durata una notte, una settimana, un mese...non importa)...hai vissuto belle sensazioni e per questo devi ritenerti fortunata...spesso trovi uomini che non sono buoni nemmeno per un'avventura.... come dicono qui...next...avanti con la tua vita....

Ci saranno nuove emozioni (forse con lui, forse con un altro)....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Sbagli candeggio.

Stai traendo delle conclusioni altamente superficiali.

Nessuno nega che il tentennamento sia stata una reazione pessima, ma stai tralasciando il resto dell'iceberg valutando tutto in ottica femminocentrica.

Puoi continuare a farlo, ma non prevedo risultati tanto diversi.

Non mentiamo sul coinvolgimento.

Se esco con te "diverse settimane" senza fare sesso, il coinvolgimento c'è.

Ma finche' non finiamo a letto, è solo un gioco di parti.

Ora, dalle tempistiche che ho capito da quello che scrivi, l'hai "messo con le spalle al muro" dopo si e no una settimana da quando lui ha cominciato a valutarti come persona e a decidere che posto poteva offrirti nella sua vita.

Hai forzato una risposta che non c'era ancora e l'hai mandato in crash di sistema.

Invece che proseguire con calma sul conoscere una persona, ti sei presentata con un pacchetto di strutture prefabbricato in cui avevi ansia di capire se lui si incastrava o meno.

Questo è il risultato.

Che non lo saprai mai.

E il tuo modello di ricerca è fallace perche' funziona solo su single monogami o sfigati sociali.

Oppure per un enorme botta di culo.

Non so tu, ma io non baserei la mia vita sulle botte di culo.

Grazie Kurayami, la tua analisi non fa una piega per carità... Il "proseguire con calma" però secondo me è applicabile ad una situazione di pari opportunità, in cui entrambi giocano a carte scoperte e si presentano per chi sono in realtà. Se io investo anche semplicemente in termini di rischio implicito in ogni tipo di relazione e lui mente proponendomi una persona e una situazione di fatto inesistenti, il teorema perdonami ma non è più applicabile. Se un uomo impegnato cerca un'avventura, le possibilità che rimanga tale sono altissime e il rischio per me di farmi parecchio male è direttamente proporzionale. E' vero. L'ho messo con le spalle al muro una decina di giorni dopo che la cosa era arrivata al dunque, ma non per partito preso nè per chiedergli un fidanzamento ufficiale. Volevo solo essere messa a conoscenza della situazione reale per potermi permettere di giocare ad armi pari. La verità mi sembra il minimo sindacale in un rapporto di qualsiasi tipo...E' inutile prendere tempo per conoscere una persona se tutto è basato su una menzogna.

Modificato da Paperina
Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Anche fosse che lui non si è coinvolto, perchè definirlo uno stronzo?

Io credo che se un uomo sparisce senza dire nulla sia perchè davvero non aveva da dirti nulla....

Capita....è capitato spesso anche a me...scatta una molla, un click, che improvvisamente ti fa cambiare idea e se il livello della relazione non ha raggiunto un certo coinvolgimento, (per causa sua o tua) semplicemente ti dimentichi ....

Io, ti consiglio con tutto il cuore di cercare di essere soddisfatta e felice di quel che hai vissuto con lui (è durata una notte, una settimana, un mese...non importa)...hai vissuto belle sensazioni e per questo devi ritenerti fortunata...spesso trovi uomini che non sono buoni nemmeno per un'avventura.... come dicono qui...next...avanti con la tua vita....

Ci saranno nuove emozioni (forse con lui, forse con un altro)....

In realtà io non l'ho mai definito uno stronzo, ho detto che ci sono rimasta molto male ...ed è la verità. Tutto si può fare Ginevra ed è più che legittimo cambiare idea, ci mancherebbe altro, forse però bisognerebbe avere la correttezza, la sensibilità e la dignità di comunicarlo anche all'altro. Non vuoi/puoi dire tutta la verità? Lo capisco. Ma spendere qualche parola per chiudere una relazione che comunque hai aperto e vissuto lascia anche all'altro la possibilità di elaborare e chiudere quella storia in maniera più sana. Sparire nel nulla in maniera brutale è abbastanza scioccante. Dubito che non ci sia niente da dire. Probabilmente è solo molto più facile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ma spendere qualche parola per chiudere una relazione che comunque hai aperto e vissuto lascia anche all'altro la possibilità di elaborare e chiudere quella storia in maniera più sana. Sparire nel nulla in maniera brutale è abbastanza scioccante. Dubito che non ci sia niente da dire. Probabilmente è solo molto più facile.

Ci siamo passati tutti, è più facile lasciare al telefono che dal vivo (Stronzi/e senza palle), ed è ancora più facile sparire che lasciare al telefono (Ancora più stronzi/e e ancora con meno palle).

Come ti ha detto Ginevra:

Io, ti consiglio con tutto il cuore di cercare di essere soddisfatta e felice di quel che hai vissuto con lui (è durata una notte, una settimana, un mese...non importa)...hai vissuto belle sensazioni e per questo devi ritenerti fortunata...spesso trovi uomini che non sono buoni nemmeno per un'avventura.... come dicono qui...next...avanti con la tua vita....

Ci saranno nuove emozioni (forse con lui, forse con un altro)....

Parole molte saggie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...