Paperina [Partecipante] 448 Inviato 24 Novembre 2015 Autore Inviato 24 Novembre 2015 Io la penso così , e nel reale , non dietro uno schermo , mi sono preso grandi soddisfazioni . Anche se Giulia devo dirti che io dietro QUESTO schermo, che potrebbe, dovrebbe far presupporre il fatto di fare lo splendido , mi pongo esattamente allo stesso identico equipollente modo. Così . E tra parentesi in realtà io mi chiamo Roberto. Adesso però aspettiamoci altre 10 pagine sul fatto che le donne , con la logica, con le argomentazioni non le "pieghi " , lo scrivo in un altro modo , le fai ridiventare piccole piccole. Ossimoro: Donna Logica A volte gli uomini fanno l'errore di pensare di aver "diritto" all'ultima parola, per cui qualsiasi cosa dicano o facciano la donna di turno deve rimanerne convinta e incantata. E invece neanche per niente. So che può essere difficile trattare con la mente sicuramente più contorta di una donna, ne sono consapevole...Ma proprio per questo non sapete che soddisfazione sia riuscire a trovare uno che ti lascia senza parole...perché ti ha "convinta" e battuta sul campo. E se e si parla di seduzione vi assicuro che una donna rimane scombussolata... vanno in palla gli ormoni. lalucebianca ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 24 Novembre 2015 Inviato 24 Novembre 2015 Oh, qua tutti si stanno buttando su Paperina (a parte kura che si é già prenotato Kris), devo darmi da fare anch'io. C'è qualcuna che abbia voglia di flirtare con me? Anche uomo che si finge donna va bene, tanto per salvare la faccia. Paperina ha reagito a questo 1
domy [Partecipante] 530 Inviato 24 Novembre 2015 Inviato 24 Novembre 2015 A volte gli uomini fanno l'errore di pensare di aver "diritto" all'ultima parola, per cui qualsiasi cosa dicano o facciano la donna di turno deve rimanerne convinta e incantata. E invece neanche per niente. So che può essere difficile trattare con la mente sicuramente più contorta di una donna, ne sono consapevole...Ma proprio per questo non sapete che soddisfazione sia riuscire a trovare uno che ti lascia senza parole...perché ti ha "convinta" e battuta sul campo. E se e si parla di seduzione vi assicuro che una donna rimane scombussolata... vanno in palla gli ormoni. Perchè ? Non è normale che sia l'uomo ad avere l'ultima parola ? E' cosi e BASTA ! . punto, PUNTO P.S. forza che a 30 messaggi ti cominciano a bersagliare di mp . Paperina ha reagito a questo 1
stenford [Partecipante] 728 Inviato 24 Novembre 2015 Inviato 24 Novembre 2015 (modificato) Non è una questione di colpe ragazzi. Questa parola è tornata e ritornata senza tregua nei commenti, ma è fuori contesto. Bisogna spostare il focus su un altro piano. Quello della perdita e del dolore che ne deriva. Sapere il perché ti aiuta ad accettare quella perdita, a metabolizzarla. In un modo o nell'altro. Se mi avesse detto di avere una moglie, se mi avesse contestato di avere un figlio, avrei saputo che il problema era "insormontabile". Perché io non avrei certo abbandonato mio figlio e lui non avrebbe certo lasciato la moglie (né io avrei iniziato una battaglia per sottrarlo alla compagna). Se semplicemente ti avesse detto la verità? Oppure avesse avuto un incidente? Per quante informazioni hai raccolto te, ovvero poche visto che non risponde più ai tuoi messaggi, sono tutte probabili solo che tu hai scelto di portare a verità solo quella a te più comoda. Infatti ti ho riportato un caso di lettura basato su di una mia esperienza personale che molto si avvicina a questo caso. Ognuno conosce la propria natura e i propri limiti. Una parte del dolore si sarebbe automaticamente trasformata in rassegnazione. E questo aiuta...parecchio... Ad accettare, a superare. Se mi avesse contestato un comportamento (non ti lavi, rompi le balle, sei noiosa) sarebbe stato sicuramente più doloroso certo, perché quella storia poteva andare diversamente e invece tu hai bruciato l'occasione, ma quale immenso regalo ti ha fatto l'altro dicendoti la verità? Facendoti da specchio? Come si cresce secondo voi? Come si migliora, se non imparando dai propri errori? Ma per crescere e migliorare devi CAPIRE. Soltanto se capisci la portata potenzialmente distruttiva di quello che fai riesci ad aggiustare il tiro. Belle parole , ma nei fatti postando un thread rivolto a miglioramento personale le uniche parole che hai ascoltato sono state le tue e quelle di chi ti dava ragione. Hai glissato sui comportamenti da migliorare, come le chiamate fatte, adducendo a motivazioni esterne basate sulla non chiarezza del ragazzo basandoti su premesse infondate(" è sparito"). Le relazioni sono fondamentali per l'evoluzione personale. Sempre se la cerchi e se ci credi. Se ritieni che le cose non accadono per caso e per caos. Altrimenti non è servito a niente. Se parlo di lui posso soltanto valutare i fatti (e comunque io non ho mai usato la parola "stronzo"). E' chiaro che io non sia stata qui a riportare un mese di parole, fatti e situazioni... Ma ha costruito un castello di carta ed poi è scappato. Non c'è bisogno di "definirlo" un vigliacco. E' uno stato. I fatti sono che vi siete frequentati per qualche settimana , avete scopato(tutto nel giro di un mese), gli hai chiesto di vederti più volte il sabato e ad una sua risposta che per te fosse una scusa hai mandato nuovamente messaggi e fatto chiamate, infine lui non ha più risposto. Questi sono i fatti, tutte le tue interpretazioni sono aria fritta. Potremmo scrivere un trattato su questo argomento ma mi contengo. Mi limito d ribadire che sapere serve sempre. La verità serve sempre. Infine ti ripropongo la domanda visto che è stata facilmente sviata: se per te era uguale se fosse fidanzato o meno che senso aveva mettere le cose in chiaro? cito: "Se mi avesse detto di avere una moglie, se mi avesse contestato di avere un figlio, avrei saputo che il problema era "insormontabile". Perché io non avrei certo abbandonato mio figlio e lui non avrebbe certo lasciato la moglie (né io avrei iniziato una battaglia per sottrarlo alla compagna). " Fammi capire , per te è uguale che lui sia fidanzato(questo indica che non vuoi un rapporto esclusivo) e poi per te il problema insormontabile è che lui non lasci un'ipotetica moglie o fidanzata? Come dice kurayami, i tuoi discorsi sono carini ma sono su tutt'altra natura i tuoi intenti. Modificato 24 Novembre 2015 da stenford Keran92 ha reagito a questo 1
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 24 Novembre 2015 Autore Inviato 24 Novembre 2015 (modificato) Infine ti ripropongo la domanda visto che è stata facilmente sviata: se per te era uguale se fosse fidanzato o meno che senso aveva mettere le cose in chiaro? cito: "Se mi avesse detto di avere una moglie, se mi avesse contestato di avere un figlio, avrei saputo che il problema era "insormontabile". Perché io non avrei certo abbandonato mio figlio e lui non avrebbe certo lasciato la moglie (né io avrei iniziato una battaglia per sottrarlo alla compagna). " Fammi capire , per te è uguale che lui sia fidanzato(questo indica che non vuoi un rapporto esclusivo) e poi per te il problema insormontabile è che lui non lasci un'ipotetica moglie o fidanzata? Come dice kurayami, i tuoi discorsi sono carini ma sono su tutt'altra natura i tuoi intenti. Mi spiace ma io non ho mai detto che per me il fatto che fosse impegnato o meno non facesse differenza... Ho detto "magari non avrebbe fatto differenza" intendendo che per quello che lui poteva conoscermi non aveva i mezzi per saperlo...che avrebbe potuto rischiare e dirmi la verità... Ti dico sinceramente che se l'avessi saputo subito non ci sarei nemmeno uscita. Se me l'avesse detto alla fine probabilmente non l'avrei lasciato su due piedi perché ero troppo presa...Sinceramente l'idea che un uomo di cui sono invaghita salti dal mio letto a quello di un'altra mi fa stare malissimo... Forse ha generato confusione il mio commento in cui dico che non faccio grossi progetti...Che non aspiro a matrimonio e figli... Questo però non vuol dire che vada bene tutto... Infine, per la cronaca, io in un mese l'ho chiamato una sola volta una domenica. Non ha risposto e il giorno dopo mi ha detto che "era stato rapito dai nipotini" sempre tramite what's up...Anche tu come altri ti sei inventato azioni e comportamenti inesistenti per sfogare un pò di rabbia personale.....Transeat... Modificato 24 Novembre 2015 da Paperina
stenford [Partecipante] 728 Inviato 24 Novembre 2015 Inviato 24 Novembre 2015 Mi spiace ma io non ho mai detto che per me il fatto che fosse impegnato o meno non facesse differenza... Ho detto "magari non avrebbe fatto differenza" intendendo che per quello che lui poteva conoscermi non aveva i mezzi per saperlo...che avrebbe potuto rischiare e dirmi la verità... Ti dico sinceramente che se l'avessi saputo subito non ci sarei nemmeno uscita. Se me l'avesse detto alla fine probabilmente non l'avrei lasciato su due piedi perché ero troppo presa...Sinceramente l'idea che un uomo di cui sono invaghita salti dal mio letto a quello di un'altra mi fa stare malissimo... Forse ha generato confusione il mio commento in cui dico che non faccio grossi progetti...Che non aspiro a matrimonio e figli... Questo però non vuol dire che vada bene tutto... Infine, per la cronaca, io in un mese l'ho chiamato una sola volta una domenica. Non ha risposto e il giorno dopo mi ha detto che "era stato rapito dai nipotini" sempre tramite what's up...Anche tu come altri ti sei inventato azioni e comportamenti inesistenti per sfogare un pò di rabbia personale.....Transeat... Mh forse mi ricordo male alcuni dettagli di queste 10 pagine di thread ed ho sbagliato a scrivere. Data questa premessa, agendo come hai fatto scarti tutti quelli con cui non puoi scalare velocemente il rapporto verso qualcosa di più sicuro. Se è un tuo obiettivo hai fatto bene, ma in generale anche uomini single che corrispondono ai tuoi canoni possono non gradire una richiesta insistente di mettere le cose in chiaro, quindi occhio. p.s. niente rabbia, ma non mi piace quando si usa la "logica" a caso. Paperina ha reagito a questo 1
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 24 Novembre 2015 Inviato 24 Novembre 2015 (modificato) Io la penso così , e nel reale , non dietro uno schermo , mi sono preso grandi soddisfazioni . Anche se Giulia devo dirti che io dietro QUESTO schermo, che potrebbe, dovrebbe far presupporre il fatto di fare lo splendido , mi pongo esattamente allo stesso identico equipollente modo. Così . E tra parentesi in realtà io mi chiamo Roberto. Adesso però aspettiamoci altre 10 pagine sul fatto che le donne , con la logica, con le argomentazioni non le "pieghi " , lo scrivo in un altro modo , le fai ridiventare piccole piccole. Ossimoro: Donna Logica Ecco appunto.10 pagine sono quella specie di assolutismo dilagante. È così. Che cazzo ci perdi del tempo a fare? "Ma dai! Si vede lontano un miglio che questa gli ha fatto due palle come una mongolfiera solo per un maledetto sabato" Cristo ragazzi, se non sono preconcetti questi... Io lo so che le donne spaccano le palle, lo so che ogni tanto è inutile ragionarci perché non ne cavi una cippa, lo so che si muovono con impulsi totalmente diversi dai nostri, lo so che se sto troppo tempo con una donna divento pazzo. E via dicendo. Pure io mi sono fatto il mio bel percorso qui dentro, ma soprattutto fuori. Ma ho messo dentro qualcosa di mio, dalla mia esperienza, che mi fa essere dubbioso davanti a queste affermazioni. "La regola. È così. Perché l origine del comportamento è quella" Mi sembra troppo facile. Chiamatemi ingenuo, o masochista. Non fa nulla. Io non penso che abbia ragione io o lui o lui. Perché non è una questione di ragione. Che mi frega? È questo partito preso che mi trova molto dubbioso. Come una macchina pronta a scattare quando non sanno nemmeno di cosa diavolo si stesse parlando. (E ora penseranno "eh si... lo so di cosa si stesse parlando". Eh beh...) Ma leggendo le parole di domy mi accorgo di condividere le sudate conquiste, se ho afferrato il senso. (l'ho detto che il post mi appasionava.. ma ho paura inizio ad essere ripetitivo, lo so) Poi mi fanno ridere: "a prendere le difese di P" Le difese di P??? Al massimo le difese del mio pensiero. Di P.... Ne sono convinti. magari è pure racchia P. Ah ah ah Poi scusa, dovrei iniziare a neggare... Modificato 24 Novembre 2015 da Frankso
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 24 Novembre 2015 Autore Inviato 24 Novembre 2015 Ecco appunto. 10 pagine sono quella specie di assolutismo dilagante. È così. Che cazzo ci perdi del tempo a fare? "Ma dai! Si vede lontano un miglio che questa gli ha fatto due palle come una mongolfiera solo per un maledetto sabato" Cristo ragazzi, se non sono preconcetti questi... Io lo so che le donne spaccano le palle, lo so che ogni tanto è inutile ragionarci perché non ne cavi una cippa, lo so che si muovono con impulsi totalmente diversi dai nostri, lo so che se sto troppo tempo con una donna divento pazzo. E via dicendo. Pure io mi sono fatto il mio bel percorso qui dentro, ma soprattutto fuori. Ma ho messo dentro qualcosa di mio, dalla mia esperienza, che mi fa essere dubbioso davanti a queste affermazioni. "La regola. È così. Perché l origine del comportamento è quella" Mi sembra troppo facile. Chiamatemi ingenuo, o masochista. Non fa nulla. Io non penso che abbia ragione io o lui o lui. Perché non è una questione di ragione. Che mi frega? È questo partito preso che mi trova molto dubbioso. Come una macchina pronta a scattare quando non sanno nemmeno di cosa diavolo si stesse parlando. (E ora penseranno "eh si... lo so di cosa si stesse parlando". Eh beh...) Ma leggendo le parole di domy mi accorgo di condividere le sudate conquiste, se ho afferrato il senso. Ps: l'ho detto che il post mi appasionava.. ma ho paura inizio ad essere ripetitivo... Poi mi fanno ridere: "a prendere le difese di P" Le difese di P??? Al massimo le difese del mio pensiero. Di P.... Ne sono convinti. Poi scusa, magari è pure racchia P. Ah ah ah Come racchia P. ????? Frankso questa è peggio che essere impegnati il sabato sera... KrisD ha reagito a questo 1
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 24 Novembre 2015 Inviato 24 Novembre 2015 (modificato) Come racchia P. ????? Frankso questa è peggio che essere impegnati il sabato sera... Ho avuto pochissime esperienze di appuntamenti da chat. Mi sono bastati. E al contrario del comune pensiero il mio "mess pvt" aveva altre intenzioni Modificato 24 Novembre 2015 da Frankso
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 24 Novembre 2015 Autore Inviato 24 Novembre 2015 (modificato) Ho avuto pochissime esperienze di appuntamenti da chat. Mi sono bastati. E al contrario del comune pensiero il mio "mess pvt" aveva altre intenzioni Non avevo frainteso tranquillo..... Però sono sempre una donna...certe affermazioni (racchia) anche se teoriche mettono in fibrillazione.... Modificato 24 Novembre 2015 da Paperina
Messaggi raccomandati