Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Frankso
Inviato (modificato)

La fuga ci sta.

L' ingranaggio si ferma per un qualsiasi motivo, amen.

Spesso è anche una fortuna.

Col mio pensiero non intendevo pretendere spiegazioni o giustificazioni cosmiche.

Per carità!

La chimica è interessante senza troppi perché.

Ma basta davvero poco.

Io credo che a volte cerchiamo sesso. Poi per qualche meccanismo astrale al sesso si aggiungono altri ingredienti.

Capiamo che in quel momento non è quello che vogliamo o possiamo dare.

Fuga.

Nulla di strano.

Però... senza entrare nei dettagli, un'uscita di scena con più stile non sarebbe male.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Inviato

Però... senza entrare nei dettagli, un'uscita di scena con più stile non sarebbe male.

In effetti, avrebbe potuto simulare la sua morte.

Frankso
Inviato

In effetti, avrebbe potuto simulare la sua morte.

Ah ah beh.

Sarebbe stato più simpatico, credimi. :D

• Mi piace! 1
Paperina
Inviato

Non mi convinci K(2)

Anche se capisco il tuo punto di vista.

Sai cos'è amico? (Pardon ma avverto sintomi di fratellanza per un nonnino da forum come me...)

Pretese è un termine che in questo caso mi sta stretto.

Probabilmente lui ha avvertito questo, certo. Ha anticipato il danno ed è fuggito.

Tutto da manuale.

Forse le pretese sarebbero arrivate poi, nel qual caso la mia posizione si ferma.

Ma mi sembra, in quel punto descritto da G, solo un piccolo tassello di trasparenza tra un uomo e donna che hanno condiviso qualcosa di molto intimo.

Se scopo con una ragazza e metto in gioco altro, non dovrebbe spaventarmi questo tassello.

La mia posizione potrebbe inorridire davanti future pretese. Ma... non mi sembra di aver letto di quali tediose richieste.

Ho avvertito una sorta di "termometro di disponibilità".

Nulla di così eclatante.

Grazie Frankso per i tuoi commenti. Devo dire che hai capito in pieno il senso del mio messaggio. Come ho già spiegato, non avevo nessuna pretesa se non quella di giocare a carte scoperte, semplicemente perché questo è il mio modo di essere e di vivere le cose. Mi sento a mio agio in situazioni chiare anche se non ideali, fa niente, basta che siano chiare. Sapere dove/con chi sono mi fa sentire al sicuro. Il resto si vedrà strada facendo. Ho imparato con un matrimonio fallito alle spalle che fare progetti e attaccarsi con tutte le proprie forze alle proprie aspettative è abbastanza inutile e fallimentare, la vita va per conto suo... Detto questo ho scritto qui proprio perché credo che non si finisca mai di imparare e sicuramente ho sbagliato delle cose anche io in questa storia. Non me le ha dette lui me le state spiegando voi. Ho sicuramente sbagliato a mandargli quel messaggio e non sai quanto me ne sono pentita.... Non perché le cose sarebbero andate diversamente, credo che lui comunque sarebbe sparito perché non aveva più scuse per il fine settimana... Si era già giocato la cena organizzata da un pezzo, la visita al fratello in Veneto e qualcos'altro...Era arrivato al capolinea e doveva spiegarmi qualcosa o chiudere. Ha preferito la seconda strada (forse gli avevo dato l'impressione di essere molto rigida su questo punto...mi rendo conto che anche qui qualcuno ha avuto la stessa impressione e quindi probabilmenet è successo...) ma come dici tu poteva farlo con più tatto e più stile. Chi scherza su questa cosa forse non ha mai sperimentato cosa significa passare da una presenza quotidiana, affettuosa, intensa...al...NULLA. Lascia davvero senza fiato. Poi è chiaro che non muori...però è un'esperienza davvero...poco piacevole. Grazie comunque delle comprensione :-) :give_rose:

• Mi piace! 1
Paperina
Inviato

Mettiamola cosi, onde evitare di andare sulla teoria pura.

Vogliamo le "carte scoperte"?

Bene.

Se lei ha il diritto di sapere se sono single o impegnato, io ho il diritto di sapere se e quando me la darà.

Cosi nessuno dei due è costretto a perdere tempo.

Strano che probabilmente in entrambi i casi l'unica cosa da rispondere sarebbe "dipende da te".

Allora diciamo che in questo caso lui non ha perso il suo tempo perché ha avuto quello che voleva. Nonostante questo, ha continuato a mentire e si è dileguato nel nulla. Ripeti nei tuoi post che anche io avrei dovuto essere chiara. Ma non mi aiuti a capire in cosa. In cosa non sono stata chiara?

Druid
Inviato

In cosa non sono stata chiara?

Magari in niente, a volte le cose vanno così. Stop.

Non sempre c'è una logica, è dura da far quadrata la cosa.

Ma essendoci passato, io come tanti altri, l'unica soluzione è prenderla con filosofia (Se non hai intenzione di impazzire).

E' andata così, tu non hai colpe, lui si è dimostrato come è (Magari con ragione, magari a torto, bisognerebbe anche sentire lui), e amen.

Con questo non voglio difenderlo o altro, ha fatto una scelta (Codarda e infame finchè vuoi), ma ora tu devi metterti l'anima in pace.

Paperina
Inviato

In cosa non sono stata chiara?

Magari in niente, a volte le cose vanno così. Stop.

Non sempre c'è una logica, è dura da far quadrata la cosa.

Ma essendoci passato, io come tanti altri, l'unica soluzione è prenderla con filosofia (Se non hai intenzione di impazzire).

E' andata così, tu non hai colpe, lui si è dimostrato come è (Magari con ragione, magari a torto, bisognerebbe anche sentire lui), e amen.

Con questo non voglio difenderlo o altro, ha fatto una scelta (Codarda e infame finchè vuoi), ma ora tu devi metterti l'anima in pace.

Forse mi sono espressa male. Ho fatto quella domanda a Kurajami solo perché nei suoi post mi ha dato dell'arrogante poco chiara :confused: Per il resto è andata così... Non impazzierò di certo. :D

Sungroove
Inviato

Paperina... Nell' esprimere il tuo rammarico per la sparizione improvvisa di questo ragazzo, non trapela un vero interesse per la persona che stavi conoscendo.

Trapela, più che un interesse genuino, una curiositá che alcune donne vogliono soddisfare a tutti i costi per incasellare una relazione con l' uomo che gli sta davanti.

Ad alcuni uomini può non dare fastidio che una donna si informi su di lui. Ma alcuni uomini sanno che parlare del proprio passato e del proprio presente, li porterá presto ad affrontare richieste sgradevoli o a tentativi di manipolazione da parte di lei.

Il modo in cui hai affrontato questo argomento con lui, è stato invasivo. Troppo semplificativo ridurre la questione alla sua non trasparenza giudicandolo un bugiardo.

Chiedendogli conto di una cosa personale, hai mai pensato che lui parlandone possa sentirsi a disagio?

Il fatto di avere scopato non dá diritto ad alcuno di poter conoscere la storia della vita dell' altro.

Frankso
Inviato (modificato)

Paperina... Nell' esprimere il tuo rammarico per la sparizione improvvisa di questo ragazzo, non trapela un vero interesse per la persona che stavi conoscendo.

Trapela, più che un interesse genuino, una curiositá che alcune donne vogliono soddisfare a tutti i costi per incasellare una relazione con l' uomo che gli sta davanti.

Ad alcuni uomini può non dare fastidio che una donna si informi su di lui. Ma alcuni uomini sanno che parlare del proprio passato e del proprio presente, li porterá presto ad affrontare richieste sgradevoli o a tentativi di manipolazione da parte di lei.

Il modo in cui hai affrontato questo argomento con lui, è stato invasivo. Troppo semplificativo ridurre la questione alla sua non trasparenza giudicandolo un bugiardo.

Chiedendogli conto di una cosa personale, hai mai pensato che lui parlandone possa sentirsi a disagio?

Il fatto di avere scopato non dá diritto ad alcuno di poter conoscere la storia della vita dell' altro.

Scusate l'onnipresenza... vi assicuro che non voglio entrare nelle grazie di Paperina.. poi di un pennuto... mi sa da troppo perverso.

ma questo thread mi appassiona...

Forse sono io che ho una lettura diversa, lo affermo senza ironia.

Sungroove:

Mi dici dove hai letto che P avrebbe voluto conoscere la storia della vita della meteora in questione?

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
DarkAdrenaline
Inviato

Bho. Non metto in dubbio che sparire di punto in bianco sia da codardi e sia brutto.

Però alla fine era lei che voleva chiarezza a parole.

Magari lui è diverso da lei come carattere e la chiarezza la esprime con i fatti.

Poi io sono dell'idea che le donne siano abbastanza perspicaci da sapere cosa sia quella relazione, se solo sesso, se amicizia, se qualcosa di più ecc.

Che bisogno c'è di sentirsi dire "si, sei solo una scopata". Si sa, si capisce.

Se va bene così bene, altrimenti amen.

Dai fatti si vede se uno ha intenzione di costruire altro o meno.

Poi se si parla dello stronzo e morto di figa che ti dice "ti amo" per venire a letto con te la questione cambia. Io personalmente non ne ho conosciuti (per fortuna)