Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Paperina
Inviato

Scusate l'onnipresenza... vi assicuro che non voglio entrare nelle grazie di Paperina.. poi di un pennuto... mi sa da troppo perverso.

ma questo thread mi appassiona...

Forse sono io che ho una lettura diversa, lo affermo senza ironia.

Sungroove:

Mi dici dove hai letto che P avrebbe voluto conoscere la storia della vita della meteora in questione?

Frankso questo pennuto ti adora!!!! :D:D:D

Paperina
Inviato

Bho. Non metto in dubbio che sparire di punto in bianco sia da codardi e sia brutto.

Però alla fine era lei che voleva chiarezza a parole.

Magari lui è diverso da lei come carattere e la chiarezza la esprime con i fatti.

Poi io sono dell'idea che le donne siano abbastanza perspicaci da sapere cosa sia quella relazione, se solo sesso, se amicizia, se qualcosa di più ecc.

Che bisogno c'è di sentirsi dire "si, sei solo una scopata". Si sa, si capisce.

Se va bene così bene, altrimenti amen.

Dai fatti si vede se uno ha intenzione di costruire altro o meno.

Poi se si parla dello stronzo e morto di figa che ti dice "ti amo" per venire a letto con te la questione cambia. Io personalmente non ne ho conosciuti (per fortuna

A questo punto è solo arte oratoria, ma la chiarezza e la fuga sono due concetti parlalleli che non si incontreranno mai... La fuga lascia il dubbio per antonomasia. Per quello che ne so io potrebbe anche essere morto come qualcuno ha giustamente ironizzato qui sul forum. :spiteful: In più...se noi donne siamo "abbastanza perspicaci da sapere cosa sia quella relazione" allora sono sicura che NON fosse solo sesso, neanche per lui. Non credo sia sparito per questo motivo...Sposo la teoria di chi ha detto che era seriamente impegnato e la cosa gli è sfuggita di mano... Pazienza...Ieri sono uscita di nuovo e mi sono anche divertita...Piano piano passa...E devo anche ringraziare questo forum :air_kiss:

• Mi piace! 1
Sungroove
Inviato

Sungroove:

Mi dici dove hai letto che P avrebbe voluto conoscere la storia della vita della meteora in questione?

Tra le righe.

Ma la tua domanda mi pare troppo caricata sulla frase finale del mio post, mi pare che ti focalizzi troppo sul lato provocatorio.

Ma forse di questo thread, è il lato provocatorio che ti appassiona.

A me questa discussione dá le stesse sensazioni dei tanti racconti che fanno le donne quando fanno scappare un maschio interessante e per non prendersi la responsabilitá di essersi fatte sfanculare, denigrano l' uomo in questione.

• Mi piace! 2
Frankso
Inviato (modificato)

Tra le righe.

Ma la tua domanda mi pare troppo caricata sulla frase finale del mio post, mi pare che ti focalizzi troppo sul lato provocatorio.

A me questa discussione dá le stesse sensazioni dei tanti racconti che fanno le donne quando fanno scappare un maschio interessante e per non prendersi la responsabilitá di essersi fatte sfanculare, denigrano l' uomo in questione.

Absolute not Sungroove.

Sul serio.

Capisco che il tono potrebbe esser frainteso ma non volevo esser provocatorio, nemmeno nella domanda finale e rispetto il tuo pensiero.

L origine della mia "passione" è che non sei il solo a scrivere una cosa simile in questa discussione e credo spesso sia il modus operandi comune.

Ma io, sforzandomi di leggere anche tra le righe, non ho mai trovato nella nostra protagonista, né l esigenza di metter le cose in chiaro e tantomeno tutta questa impellenza di costruire qualcosa, come altri hanno ipotizzato.

Repeat, non sto polemizzando sulla fuga. Non mi importano le motivazioni.

A mio avviso è successo questo perché lui non riusciva a gestire la cosa, NON perchè lei avesse avanzato chissà quale richiesta.

Perché non ci sono.

Lui le ha... prevenute?

Ah certo, probabile.

Ma spesso a mio avviso uomini o donne fuggono a gambe levate (a torto o a ragione) di fronte a situazioni già pre etichettate con un briciolo di presunzione.

Fanno un po' la figura del coglione/a, omettendo qualche parolina in più, dopo averne dette tante tra caldi umori, e tutti giù a dire "eh beh... quella/o era già lì che lucidava la gabbia".

Ma siamo sicuri?

In questo caso mi sembra più auto-denigrazione...

o forse denigrazione nel non aver gestito in nessun modo il nefasto epilogo...

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Paperina
Inviato (modificato)

Tra le righe.

Davvero? E tutto questo per avergli chiesto di uscire di sabato? Perché ragazzi va bene tutto...ma queste mie "pretese" si sono limitate a chiedergli di uscire di sabato...sia chiaro.... Ovvio l'ho fatto anche perché il sabato sembrava un giorno off limits il che mi ha fatto sorgere qualche dubbio dopo un mese...Ma davvero una è classifcabile come pretenziosa solo perché ha il difetto di capire che qualcosa non quadra se il sabato è blindato, il telefono sempre silenzioso, si comunica solo via what's up e simili? Cioè mi state dicendo che sono pretenziosa e rompiballe perché non sono stata abbastanza tonta (o non ho finto di esserlo) da non capire certi "dettagli" e quindi ho costretto il poveretto a sparire?...Così..solo per farmi un'idea...

Modificato da Paperina
Sungroove
Inviato

E tutto questo per avergli chiesto di uscire di sabato?

Ovvio l'ho fatto anche perché il sabato sembrava un giorno off limits

...

Questa richiesta è pretestuosa. È palese che lui avrá percepito la tua richiesta di uscire al sabato come una shortcut per sapere gli affari suoi.

Per rispondere alla tua domanda sul classificarti pretenziosa e rompiballe... Per una donna che vuole puntare un fascio di luce sul mio giardino privato, prima che io abbia deciso di mostrarglielo... La considero irrispettosa oltre che pretenziosa e rompiballe. E se lei commette questa infrazione che tu ridipingi come un innocente e naturale clausola ralazionale, in maniera reiterata... Me ne andrei e non mi farei più sentire.

Frankso
Inviato (modificato)

Questa richiesta è pretestuosa. È palese che lui avrá percepito la tua richiesta di uscire al sabato come una shortcut per sapere gli affari suoi.

Per rispondere alla tua domanda sul classificarti pretenziosa e rompiballe... Per una donna che vuole puntare un fascio di luce sul mio giardino privato, prima che io abbia deciso di mostrarglielo... La considero irrispettosa oltre che pretenziosa e rompiballe. E se lei commette questa infrazione che tu ridipingi come un innocente e naturale clausola ralazionale, in maniera reiterata... Me ne andrei e non mi farei più sentire.

ah certo, tutto torna

dopo che lui magari ha pontificato week end non so dove, ha fatto moine nel letto:

- "ci sei sabato?"

- "eh no cazzo! tutto ha un limite!"

OMG

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 2
Sungroove
Inviato

Absolute not Sungroove.

Sul serio.

Capisco che il tono potrebbe esser frainteso ma non volevo esser provocatorio, nemmeno nella domanda finale e rispetto il tuo pensiero.

L origine della mia "passione" è che non sei il solo a scrivere una cosa simile in questa discussione e credo spesso sia il modus operandi comune.

Ma io, sforzandomi di leggere anche tra le righe, non ho mai trovato nella nostra protagonista, né l esigenza di metter le cose in chiaro e tantomeno tutta questa impellenza di costruire qualcosa, come altri hanno ipotizzato.

Repeat, non sto polemizzando sulla fuga. Non mi importano le motivazioni.

A mio avviso è successo questo perché lui non riusciva a gestire la cosa, NON perchè lei avesse avanzato chissà quale richiesta.

Perché non ci sono.

Lui le ha... prevenute?

Ah certo, probabile.

Ma spesso a mio avviso uomini o donne fuggono a gambe levate (a torto o a ragione) di fronte a situazioni già pre etichettate con un briciolo di presunzione.

Fanno un po' la figura del coglione/a, omettendo qualche parolina in più, dopo averne dette tante tra caldi umori, e tutti giù a dire "eh beh... quella/o era già lì che lucidava la gabbia".

Ma siamo sicuri?

In questo caso mi sembra più auto-denigrazione...

o forse denigrazione nel non aver gestito in nessun modo il nefasto epilogo...

Personalmente, colgo un fattore positivo ed uno negativo dall' apertura di questo thread.

Il fattore positivo, è che la nostra paperina si è ritrovata a scrivere sul forum in cerca di approvazione e questo è sintomo che fuori ci sono meno uomini di ieri disposti a sorbirsi le paturnie di una donna nella speranza di sentire un po' di odore di figa. Tutto ciò lo trovo propedeutico per costruire un' Italia più sessuale per tutti.

Il fattore negativo è che su questo forum, dove cerchiamo la via migliore per amare le nostre donne, paperina può trovare quell' approvazione che la aiuterá a sabotare le sue prossime relazioni interessanti. E se le compiaciamo quando aprono queste discussioni, attireremo altre farfalline frignanti che cercano qualcuno che le assecondi quando fanno tutte le minchiate possibili per far scappare un uomo. E questo non è utile, soprattutto per loro.

• Mi piace! 1
Paperina
Inviato (modificato)

ah certo, tutto torna

dopo che lui magari ha pontificato week end non so dove, ha fatto moine nel letto:

- "ci sei sabato?"

- "eh no cazzo! tutto ha un limite!"

OMG

Ah ha ha ha ha ah ah..grandeeeeeeeeeeeee !!! :rofl: ...Esattamente così!! Il precedente fine settimana libero per me aveva persino osato: "Però .... potervi dirmelo che questo fine settimana eri libera...non avrei detto a mio fratello che andavo a trovarlo in Veneto...Sarei rimasto qui con te..." :appl::appl::appl:

Modificato da Paperina
  • Mi piace! 1
Keran92
Inviato

mi limito a dire questo

se ci sta la sensazione di occlusione e pressione basta quello a far scappare un uomo non occorrono parole chiare per scatenare la cosa

della serie che non sarà il "che fai sabato?" a far scappare un uomo ma gli atteggiamenti taciti e la pressione silenziosa che si puo sentire addosso

quindi sinceramente non conoscendo la situazione non escludo a priori che l'eventuale precipitare delle cose non possa essere stato innescato in maniera inconsapevole e inconscia anche da te oltre che da lui che magari ha voluto dare priorità ad altre

in ogni cosa la colpa non è mai solo di una parte...

• Mi piace! 3