Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Paperina
Inviato

Personalmente, colgo un fattore positivo ed uno negativo dall' apertura di questo thread.

Il fattore positivo, è che la nostra paperina si è ritrovata a scrivere sul forum in cerca di approvazione e questo è sintomo che fuori ci sono meno uomini di ieri disposti a sorbirsi le paturnie di una donna nella speranza di sentire un po' di odore di figa. Tutto ciò lo trovo propedeutico per costruire un' Italia più sessuale per tutti.

Il fattore negativo è che su questo forum, dove cerchiamo la via migliore per amare le nostre donne, paperina può trovare quell' approvazione che la aiuterá a sabotare le sue prossime relazioni interessanti. E se le compiaciamo quando aprono queste discussioni, attireremo altre farfalline frignanti che cercano qualcuno che le assecondi quando fanno tutte le minchiate possibili per far scappare un uomo. E questo non è utile, soprattutto per loro.

No comment. Davvero. Misoginia allo stato puro.

Frankso
Inviato (modificato)

Personalmente, colgo un fattore positivo ed uno negativo dall' apertura di questo thread.

Il fattore positivo, è che la nostra paperina si è ritrovata a scrivere sul forum in cerca di approvazione e questo è sintomo che fuori ci sono meno uomini di ieri disposti a sorbirsi le paturnie di una donna nella speranza di sentire un po' di odore di figa. Tutto ciò lo trovo propedeutico per costruire un' Italia più sessuale per tutti.

Il fattore negativo è che su questo forum, dove cerchiamo la via migliore per amare le nostre donne, paperina può trovare quell' approvazione che la aiuterá a sabotare le sue prossime relazioni interessanti. E se le compiaciamo quando aprono queste discussioni, attireremo altre farfalline frignanti che cercano qualcuno che le assecondi quando fanno tutte le minchiate possibili per far scappare un uomo. E questo non è utile, soprattutto per loro.

sungroove, sul serio, non continuo su questa linea perchè so già dove si va a finire. (Già mi pento di scrivere questo...va boh...)

non si tratta di dare approvazione, analizzo i fatti e traggo conclusioni.

Ovviamente non conosco le varie sfaccettature del caso, posso solo basarmi su quello che leggo e su esperienze personali, al fine di dare una libera opinione.

Modificato da Frankso
Frankso
Inviato (modificato)

mi limito a dire questo

se ci sta la sensazione di occlusione e pressione basta quello a far scappare un uomo non occorrono parole chiare per scatenare la cosa

della serie che non sarà il "che fai sabato?" a far scappare un uomo ma gli atteggiamenti taciti e la pressione silenziosa che si puo sentire addosso

quindi sinceramente non conoscendo la situazione non escludo a priori che l'eventuale precipitare delle cose non possa essere stato innescato in maniera inconsapevole e inconscia anche da te oltre che da lui che magari ha voluto dare priorità ad altre

in ogni cosa la colpa non è mai solo di una parte...

Questo è un risvolto pertinente che mi trova totalmente d'accordo.

se aggiungiamo propensione ad evitare certe situazioni allora la frittata è fatta.

il gioco delle colpe ha poco fondamento.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Sungroove
Inviato

Guarda paperina, per me non fa differenza se non cogli nulla di utile da quello che scrivo nella tua discussione. Non mi importa nemmeno se mi etichetti come misogino.

Troverai tutte le pacche sulle spalle che ti servono visto che nell' avatar hai il simbolino rosa.

Ti assicuro però che non ti serviranno a un cazzo. ;)

• Mi piace! 4
zerozero
Inviato

Il paradosso di chiamare misogino l'unico che in questa discussione ti considera una persona adulta capace di autocritica e non una bambina da consolare.

Il tuo uomo non legge questa discussione. Se tu scrivi qua sarebbe buona norma prendere in esame i tuoi errori visto che sono gli unici su cui puoi intervenire. LUI NON LEGGE.

• Mi piace! 2
Ginevra
Inviato

Questa richiesta è pretestuosa. È palese che lui avrá percepito la tua richiesta di uscire al sabato come una shortcut per sapere gli affari suoi.

Per rispondere alla tua domanda sul classificarti pretenziosa e rompiballe... Per una donna che vuole puntare un fascio di luce sul mio giardino privato, prima che io abbia deciso di mostrarglielo... La considero irrispettosa oltre che pretenziosa e rompiballe. E se lei commette questa infrazione che tu ridipingi come un innocente e naturale clausola ralazionale, in maniera reiterata... Me ne andrei e non mi farei più sentire.

Mamma mia ma cosa diavolo dici?

Povere donne ad avere a che fare con un uomo come te.....ma chi ti credi di essere...ringraziale le donne che decidono di voler trascorrere un sabato con te....poracce....spero sia solo su pc questa tua indolenza

• Mi piace! 1
Ginevra
Inviato

Paperina stai tranquilla...non hai sbagliato nulla.....

Il problema è sempre di chi se lo crea...ossia il suo non tuo....

Affaracci suoi se non ha gradito trascorrere un sabato sera con te....Affaracci suoi se era spaventato .....

Gli uomini così paurosi delle donne sono delle femminucce camuffate.....stanno bene a casa o a prostitute....

Vai avanti è trovati finalmente un uomo senza seghe mentali

• Mi piace! 1
Frankso
Inviato (modificato)

ecco... P. volevo scriverti msg pvt ma sei troppo novella...

Acc...

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
zerozero
Inviato

Absolute not Sungroove.

Sul serio.

Capisco che il tono potrebbe esser frainteso ma non volevo esser provocatorio, nemmeno nella domanda finale e rispetto il tuo pensiero.

L origine della mia "passione" è che non sei il solo a scrivere una cosa simile in questa discussione e credo spesso sia il modus operandi comune.

Ma io, sforzandomi di leggere anche tra le righe, non ho mai trovato nella nostra protagonista, né l esigenza di metter le cose in chiaro e tantomeno tutta questa impellenza di costruire qualcosa, come altri hanno ipotizzato.

Repeat, non sto polemizzando sulla fuga. Non mi importano le motivazioni.

A mio avviso è successo questo perché lui non riusciva a gestire la cosa, NON perchè lei avesse avanzato chissà quale richiesta.

Perché non ci sono.

Lui le ha... prevenute?

Ah certo, probabile.

Ma spesso a mio avviso uomini o donne fuggono a gambe levate (a torto o a ragione) di fronte a situazioni già pre etichettate con un briciolo di presunzione.

Fanno un po' la figura del coglione/a, omettendo qualche parolina in più, dopo averne dette tante tra caldi umori, e tutti giù a dire "eh beh... quella/o era già lì che lucidava la gabbia".

Ma siamo sicuri?

In questo caso mi sembra più auto-denigrazione...

o forse denigrazione nel non aver gestito in nessun modo il nefasto epilogo...

Un'altra cosa che proprio non capisco è come si faccia a pontificare sul comportamento di lui. Non sappiamo cosa voleva lui, non sappiamo con quali intenzioni ha iniziato a frequentarla, non sappiamo nulla. Magari voleva dal primo istante che le cose andassero esattamente come sono andate, come facciamo a dire che ha sbagliato? Magari invece voleva avviare una relazione e in quel caso ha probabilmente commesso degli errori.

Il problema è che lui non ha aperto un thread dicendo: con Paperina volevo fare X invece è successo Y, magari lui è stato felice di come sono andate le cose, magari era impegnato e prevedeva di sparire senza strascichi.

Tutti quelli che cercano di parlare per lui in realtà stanno rimpiazzando i suoi desideri a noi sconosciuti con i loro.

Per forza di cose il comportamento di lui va preso come dato di fatto, nè giusto, nè sbagliato, ha fatto quello che si è sentito finchè non apre un thread in cui afferma il contrario.

• Mi piace! 1
Frankso
Inviato (modificato)

Un'altra cosa che proprio non capisco è come si faccia a pontificare sul comportamento di lui. Non sappiamo cosa voleva lui, non sappiamo con quali intenzioni ha iniziato a frequentarla, non sappiamo nulla. Magari voleva dal primo istante che le cose andassero esattamente come sono andate, come facciamo a dire che ha sbagliato? Magari invece voleva avviare una relazione e in quel caso ha probabilmente commesso degli errori.

Il problema è che lui non ha aperto un thread dicendo: con Paperina volevo fare X invece è successo Y, magari lui è stato felice di come sono andate le cose, magari era impegnato e prevedeva di sparire senza strascichi.

Tutti quelli che cercano di parlare per lui in realtà stanno rimpiazzando i suoi desideri a noi sconosciuti con i loro.

Per forza di cose il comportamento di lui va preso come dato di fatto, nè giusto, nè sbagliato, ha fatto quello che si è sentito finchè non apre un thread in cui afferma il contrario.

Zerozero hai una specie di "modello" a mente:

Frankso che consola P perché un certo X sparisce dopo un mese. Entrambi pensano che X sia un bastardo.

Ecco, questo modello è completamente errato.

Non corrisponde al vero.

Non ho mai discusso il suo comportamento, i suoi desideri o le motivazioni del puff cosmico.

Lungi da me giudicare X!

Ho solamente trovato discutibile il fatto di sparire con estrema indifferenza, senza leggere da P pressioni così invadenti.

Chiaro, lei potrebbe esser stata un'esasperante scassa balle, questo non lo so, noi possiamo solo basarci su quello scritto qui.

Ma... non è nemmeno che possiamo sempre pensare:

P=donna allora P ha frantumato le palle a X.

Grazie a dio il mondo è vario...

Lui potrebbe esser il migliore dei maschi alpha, ma quando non si è preso nemmeno la briga di scrivere "P, non va...non mi va di spiegarti, non è quello che cerco", ha creato un episodio particolare.

(Sia chiaro... nulla di così condannabile, si fa per far esprimere libere opinioni)

E ripeto, perché vedo che sono frainteso, non parlo di giustificazioni...motivazioni...approvazioni...consolazioni...

fanno parte di un modello che non mi interessa.

Perché come dici tu zero, e hai perfettamente ragione, non possiamo entrare nella testa di X

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1