KrisD [Donna] 2994 Inviato 23 Novembre 2015 Inviato 23 Novembre 2015 Non si sente in colpa. Sa che dovrà prendersela in ogni caso. zerozero l'ha spiegato molto bene. Per voi il vero uomo non è quello che vi dice che vi molla. E' quello che se ne prende la colpa. Se, ipotizzando, aveste già deciso di interrompere la relazione (ovviamente per colpa sua) e lui non si facesse piu' sentire, scommetto che non ci sarebbero problemi. Mi torna in mente quando su Meetic una volta, solo una volta, ho provato a rispondere con gentilezza ad una che mi aveva inviato una sbandata. L'ho ringraziata e le ho spiegato che non avevamo sulla carta nessun punto in comune e tanti punti di scontro. Tipo io non mangio niente di origine animale e lei andava a caccia col padre. Ma anche tanto altro. Come risposta mi sono trovato una mail di insulti che sono prevenuto, che non si puo' mai sapere, che sono limitato ecc... ecc... Dovevo prendermi la colpa in ogni caso. A voi non interessa che uno vi dica perche' sparisce. A voi interessa solo che se ne prenda la colpa. "La verità è che non gli piaci abbastanza"[cit.] Ma, piu' realisticamente, la verità è che stai avendo piu' pretese di quelle che puoi permetterti al momento. Beh, a dire non mi piaci abbastanza/non sono coinvolto/ ho un'altra ecc.. Ecc... Non e' che ci vuole molto. In generale penso che, come mi e' stato brutalmente detto da un uomo, una volta "fatta" finisca l' attrattiva. Non fraintendetemi, io non sono per l' attesa snervante, ma spesso quelle che ve la fanno penare e profumatamente pagare, sono trattate meglio. domy, lalucebianca e Paperina ha reagito a questo 3
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 23 Novembre 2015 Inviato 23 Novembre 2015 Sei pagine di discussione solo per capire perché un uomo è sparito nel nulla? Mi sa che stiamo un po' sovracomplicando la cosa... A mio personalissimo avviso, a meno che non siamo nelle primissime fasi dell'interazione (al massimo qualche k-close), se si è già instaurata una qualche forma di relazione, un uomo con un minimo di coglioni dovrebbe affrontarla la donna, specialmente quando vede che lei è molto presa. Ma non solo per una questione di rispetto ma anche perché ci fa un figurone e chiude in bellezza. E, scusate se ve lo dico, ma quante volte siete voi a sparire nel nulla? Questo forum, all'80%, è pieno di uomini che si chiedono perché lei sia sparita da un giorno all'altro o, al massimo, con una scusa presa dallo scusario da manuale! Frankso e Ironsmile ha reagito a questo 2
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 23 Novembre 2015 Autore Inviato 23 Novembre 2015 Sei pagine di discussione solo per capire perché un uomo è sparito nel nulla? Mi sa che stiamo un po' sovracomplicando la cosa... A mio personalissimo avviso, a meno che non siamo nelle primissime fasi dell'interazione (al massimo qualche k-close), se si è già instaurata una qualche forma di relazione, un uomo con un minimo di coglioni dovrebbe affrontarla la donna, specialmente quando vede che lei è molto presa. Ma non solo per una questione di rispetto ma anche perché ci fa un figurone e chiude in bellezza. E, scusate se ve lo dico, ma quante volte siete voi a sparire nel nulla? Questo forum, all'80%, è pieno di uomini che si chiedono perché lei sia sparita da un giorno all'altro o, al massimo, con una scusa presa dallo scusario da manuale! Credo Tad che la discussione si sia spostata sulla legittimità o meno di sparire nel nulla come formula per chiudere un rapporto (non una conoscenza)... E questo a prescindere dal fatto che si tratti di un uomo o di una donna. A quanto pare c'è chi ritiene questo il "modo più giusto" per mettere fine a una relazione.
domy [Partecipante] 530 Inviato 23 Novembre 2015 Inviato 23 Novembre 2015 E' semplicemente una questione di carattere e sensibilità . C'è chi sparisce nel nulla perchè è più semplice non dover affrontare il problema, chi sparisce un immaginario delirio di onnipotenza IO DO IO TOLGO e , chi invece , come scrivevo prima , dedica un ultimo momento di esclusività all'essere umano con cui si è scambiato emozioni,fluidi corporali o entrambi anche se per poco tempo. Paperina, KrisD e Frankso ha reagito a questo 3
domy [Partecipante] 530 Inviato 23 Novembre 2015 Inviato 23 Novembre 2015 Sei pagine di discussione solo per capire perché un uomo è sparito nel nulla? Mi sa che stiamo un po' sovracomplicando la cosa... A mio personalissimo avviso, a meno che non siamo nelle primissime fasi dell'interazione (al massimo qualche k-close), se si è già instaurata una qualche forma di relazione, un uomo con un minimo di coglioni dovrebbe affrontarla la donna, specialmente quando vede che lei è molto presa. Ma non solo per una questione di rispetto ma anche perché ci fa un figurone e chiude in bellezza. E, scusate se ve lo dico, ma quante volte siete voi a sparire nel nulla? Questo forum, all'80%, è pieno di uomini che si chiedono perché lei sia sparita da un giorno all'altro o, al massimo, con una scusa presa dallo scusario da manuale! Beh, a dire non mi piaci abbastanza/non sono coinvolto/ ho un'altra ecc.. Ecc... Non e' che ci vuole molto. In generale penso che, come mi e' stato brutalmente detto da un uomo, una volta "fatta" finisca l' attrattiva. Non fraintendetemi, io non sono per l' attesa snervante, ma spesso quelle che ve la fanno penare e profumatamente pagare, sono trattate meglio. E' semplicemente una questione di carattere e sensibilità . C'è chi sparisce nel nulla perchè è più semplice non dover affrontare il problema, chi sparisce un immaginario delirio di onnipotenza IO DO IO TOLGO e , chi invece , come scrivevo prima , dedica un ultimo momento di esclusività all'essere umano con cui si è scambiato emozioni,fluidi corporali o entrambi anche se per poco tempo.
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 23 Novembre 2015 Autore Inviato 23 Novembre 2015 (modificato) Lo vedi che non volevi pareri e risposte? Sapevi già tutto. Avevi già giudicato tutto e tutti dal principio. Non era una ricerca di consiglio, ovviamente. Era la solita ricerca di pigiama party femminile con torte fatte in casa e spalle su cui sfogarsi. Come sempre. Come tutte. E c'è ancora gente che crede che abbia un senso discutere a parole con una donna.... Kurayami sono sicuramente d'accordo con te sul fatto che qualcuno in questo forum non abbia la serenità necessaria per partecipare ad una discussione proposta da una donna. Troppi pregiudizi e troppa rabbia da sfogare sulla prima che capita senza contestualizzare e per partito preso solo perché il simbolo è rosa. Se ritieni inutile "discutere a parole con una donna" non capisco perché continui a perdere il tuo prezioso tempo maschile con una femminuccia come me. Avrai sicuramente consigli più "maschi" da dare in altri post Modificato 23 Novembre 2015 da Paperina
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 23 Novembre 2015 Autore Inviato 23 Novembre 2015 io non vedo perché' continui a rispondere a me con tutta la gente che ti scrive... Guarda che non te lo do. Sta' serena. Noooooooooooooooo ti supplicooooooooooooooo!! Se non me lo dai tu la mia vita non ha più sensoooooooooooooo!!!!
domy [Partecipante] 530 Inviato 23 Novembre 2015 Inviato 23 Novembre 2015 :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: https://youtu.be/F9M65CyFeC0
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 23 Novembre 2015 Inviato 23 Novembre 2015 Ragazzi vi prego, non allontaniamo le donne dal forum! Se sappiamo leggere "tra le righe" di quello che scrivono, sono il "manuale" più formidabile che ci sia! KrisD e Paperina ha reagito a questo 2
KrisD [Donna] 2994 Inviato 23 Novembre 2015 Inviato 23 Novembre 2015 Ragazzi vi prego, non allontaniamo le donne dal forum! Se sappiamo leggere "tra le righe" di quello che scrivono, sono il "manuale" più formidabile che ci sia! Ti devo sempre quella birra, in compagnia di Ginny TADsince1995 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati