Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Niah
Inviato

Salve.

Mi sto sentendo con una ragazza da un po' di giorni,e fin quì tutto bene.Il fatto è che durante gli ultimi due incontri che ci sono stati non sono più riuscito a trovare argomenti di cui parlare,o meglio non riuscivo a farla parlare.

Siamo finiti con l'abbracciarci per tutto il tempo,e di andare avanti così non ne posso più.

Come farla parlare? Risponde sempre a monosillabi...

Vincent Volaju
Inviato

Bah, tolto il fatto che abbia problemi di carattere psicologico la spiegazione risiede nel fatto che sia timida, o particolarmente riservata. Prova a spaziare in discorsi in cui non si intacca la propria intimità e vedi come reagisce.

Serazam
Inviato

mmm lei ha qualche passione o interesse? Si potrebbe lavorare su di quelli...

Lestat88
Inviato

Salve.

Mi sto sentendo con una ragazza da un po' di giorni,e fin quì tutto bene.Il fatto è che durante gli ultimi due incontri che ci sono stati non sono più riuscito a trovare argomenti di cui parlare,o meglio non riuscivo a farla parlare.

Siamo finiti con l'abbracciarci per tutto il tempo,e di andare avanti così non ne posso più.

Come farla parlare? Risponde sempre a monosillabi...

Magari a lei non interessa parlare più di tanto,abbracci in stile amichetti o con alza bandiera?

Niah
Inviato

Magari a lei non interessa parlare più di tanto,abbracci in stile amichetti o con alza bandiera?

Abbracci con alzabandiera.

Ultimamente ho cambiato discorsi e sono riuscito a farla parlare. Sto notando che si sta pian piano aprendo sempre di più.