Niah [Partecipante] 23 Inviato 17 Novembre 2015 Inviato 17 Novembre 2015 Salve. Mi sto sentendo con una ragazza da un po' di giorni,e fin quì tutto bene.Il fatto è che durante gli ultimi due incontri che ci sono stati non sono più riuscito a trovare argomenti di cui parlare,o meglio non riuscivo a farla parlare. Siamo finiti con l'abbracciarci per tutto il tempo,e di andare avanti così non ne posso più. Come farla parlare? Risponde sempre a monosillabi...
Vincent Volaju [Partecipante] 47 Inviato 17 Novembre 2015 Inviato 17 Novembre 2015 Bah, tolto il fatto che abbia problemi di carattere psicologico la spiegazione risiede nel fatto che sia timida, o particolarmente riservata. Prova a spaziare in discorsi in cui non si intacca la propria intimità e vedi come reagisce.
Serazam [Lurker] 3 Inviato 21 Novembre 2015 Inviato 21 Novembre 2015 mmm lei ha qualche passione o interesse? Si potrebbe lavorare su di quelli...
Lestat88 [Partecipante] 148 Inviato 21 Novembre 2015 Inviato 21 Novembre 2015 Salve. Mi sto sentendo con una ragazza da un po' di giorni,e fin quì tutto bene.Il fatto è che durante gli ultimi due incontri che ci sono stati non sono più riuscito a trovare argomenti di cui parlare,o meglio non riuscivo a farla parlare. Siamo finiti con l'abbracciarci per tutto il tempo,e di andare avanti così non ne posso più. Come farla parlare? Risponde sempre a monosillabi... Magari a lei non interessa parlare più di tanto,abbracci in stile amichetti o con alza bandiera?
Niah [Partecipante] 23 Inviato 22 Novembre 2015 Autore Inviato 22 Novembre 2015 Magari a lei non interessa parlare più di tanto,abbracci in stile amichetti o con alza bandiera? Abbracci con alzabandiera. Ultimamente ho cambiato discorsi e sono riuscito a farla parlare. Sto notando che si sta pian piano aprendo sempre di più.
Messaggi raccomandati