joe [Partecipante] 35 Inviato 17 Novembre 2015 Inviato 17 Novembre 2015 Salve ragazzi , è da tantissimo tempo che non inizio una nuova discussione , ma questa è una situazione in cui non mi sono mai trovato. cerco di riassumere il più possibile un interazione durata circa due mesi, mi scuso quindi se il post è un po lungo : conosco hb8 all'università (siamo entrambi al primo anno), iniziamo a parlare e dopo poco mi da il numero. Mi dice subito che è in ltr da un anno con un ragazzo più grande di lei , per cui non prova amore ma è meglio così perché almeno non soffrirà ancora. io inizio a provarci con lei , molto diretto , tanto che lei mi dice sempre che si vede che sono uno sicuro di me , che sono un po stronzetto e la cosa le piace. ricevo molti segnali di interesse: mi guarda sempre quando pensa di non essere vista, mi tocca , mi dice che mi basta poco per farle piacere (semplici carezze sul collo), e che quando la tocca il suo ragazzo non suscita in lei le sensazioni che le do io. un giorno decido di baciarla , semplicemente le dico che non ho più voglia di giocare. lei mi chiede "se smetti di giocare che succede ?" e a quel punto la bacio. Lei non si tira indietro anzi mi stringe a se e mi bacia ancora. Il giorno stesso mi manda un messaggio e mi dice che si sente in colpa verso il suo ragazzo, che era meglio quando eravamo solo amici..io le rispondo dicendole "guarda che siamo solo amici"..e lei mi dice "sì ma non è quello che voglio". non la considero più fino al giorno dopo, in cui noto che ha iniziato ad evitarmi. per un paio di giorni la lascio fare, poi mi stufo ( e qui so di aver sbagliato ..forse) e la prendo in disparte e le chiedo perché mi evita. lei mi dice che è fidanzata , e che con me soffrirebbe ancora. andiamo avanti così con lei Che mi evita per un po , finché un giorno mi rendo conto che sta ragazza mi interessa più di quanto pensavo inizialmente . allora dopo non essermi fatto sentire per una settimana le chiedo di rimanere con me dopo le lezioni...e lei mi dice di si. ci baciamo di nuovo , per tutto il pomeriggio , e lei mi dice che non riesce a staccarsi da me. il giorno dopo passiamo la giornata insieme , lei doveva uscire con un suo amico ma gli da buca per stare con me..ci baciamo di nuovo diverse volte ,arriviamo quasi al petting.. E mi dice che quella sera avrebbe visto il suo ragazzo per lasciarlo . la sera stessa mi arriva un suo messaggio .."ci siamo lasciati"..io le chiedo come sta ...e lei mi risponde la mattina dopo scrivendomi questo "va bene vuoi saperla tutta ? mi piaci molto e vorrei baciarti senza fregarmene di niente e nessuno..Ma mi sono presa le mie responsabilità. ho lasciato il mio ragazzo e ci sto male , e anche se mi piaci molto non voglio saperne ne di te ne di nessun altro." io non le rispondo...e lei mi evita da quel giorno (2 giorni fa ). ora non nascondo di essere sulla buona via per finire in piena one itis...secondo voi con questa hb la partita è chiusa ? come dovrei comportarmi ?
joe [Partecipante] 35 Inviato 17 Novembre 2015 Autore Inviato 17 Novembre 2015 chiedo scusa ,ho scritto impulsivamente in richiesta consigli ma forse sarebbe meglio spostare questo messaggio nella sezione one itis..ma non posso farlo io (credo).
ginobet [Partecipante] 367 Inviato 17 Novembre 2015 Inviato 17 Novembre 2015 Anche la mia ex mi evita e faceva così anche prima di metterci insieme... diciamo che, da come mi hanno detto alcune amiche, è una loro tecnica per proteggersi, nel senso che nel caso da parte tua non ci fosse chissà quanto interesse o comunque per il fatto che potrebbe andare male, allora in quel caso non soffrirebbero perché si sono distaccate. È una cosa che devo ancora capire bene ma la mia ex di cui sono innamorato ha usato questa tecnica.. e più la usa più vado in tilt. Io credo che il comportamento migliore in questi casi, da come sto sperimentando, sia quello di rimanere te stesso, nel senso se la salutavi salutala ancora, se eri gentile sii gentile, ma non la cercare! Cioè non le scrivere, non chiedere di lei e cose di questo genere. Poi sarà solo questione di tempo.. e quando ti riscriverà non farle vedere che sei subito disponibile ma tieni una certa distanza così che lei si farà delle domande sul tuo comportamento. Intanto devi comportarti normalmente, se ti evita salutala lo stesso con un bel sorriso. Io sto facendo così e l'ultima volta che ci siamo visti mi ha risalutato.. dopo un mese che mi aveva lasciato
Lestat88 [Partecipante] 148 Inviato 17 Novembre 2015 Inviato 17 Novembre 2015 Salve ragazzi , è da tantissimo tempo che non inizio una nuova discussione , ma questa è una situazione in cui non mi sono mai trovato. cerco di riassumere il più possibile un interazione durata circa due mesi, mi scuso quindi se il post è un po lungo : conosco hb8 all'università (siamo entrambi al primo anno), iniziamo a parlare e dopo poco mi da il numero. Mi dice subito che è in ltr da un anno con un ragazzo più grande di lei , per cui non prova amore ma è meglio così perché almeno non soffrirà ancora. io inizio a provarci con lei , molto diretto , tanto che lei mi dice sempre che si vede che sono uno sicuro di me , che sono un po stronzetto e la cosa le piace. ricevo molti segnali di interesse: mi guarda sempre quando pensa di non essere vista, mi tocca , mi dice che mi basta poco per farle piacere (semplici carezze sul collo), e che quando la tocca il suo ragazzo non suscita in lei le sensazioni che le do io. un giorno decido di baciarla , semplicemente le dico che non ho più voglia di giocare. lei mi chiede "se smetti di giocare che succede ?" e a quel punto la bacio. Lei non si tira indietro anzi mi stringe a se e mi bacia ancora. Il giorno stesso mi manda un messaggio e mi dice che si sente in colpa verso il suo ragazzo, che era meglio quando eravamo solo amici..io le rispondo dicendole "guarda che siamo solo amici"..e lei mi dice "sì ma non è quello che voglio". non la considero più fino al giorno dopo, in cui noto che ha iniziato ad evitarmi. per un paio di giorni la lascio fare, poi mi stufo ( e qui so di aver sbagliato ..forse) e la prendo in disparte e le chiedo perché mi evita. lei mi dice che è fidanzata , e che con me soffrirebbe ancora. andiamo avanti così con lei Che mi evita per un po , finché un giorno mi rendo conto che sta ragazza mi interessa più di quanto pensavo inizialmente . allora dopo non essermi fatto sentire per una settimana le chiedo di rimanere con me dopo le lezioni...e lei mi dice di si. ci baciamo di nuovo , per tutto il pomeriggio , e lei mi dice che non riesce a staccarsi da me. il giorno dopo passiamo la giornata insieme , lei doveva uscire con un suo amico ma gli da buca per stare con me..ci baciamo di nuovo diverse volte ,arriviamo quasi al petting.. E mi dice che quella sera avrebbe visto il suo ragazzo per lasciarlo . la sera stessa mi arriva un suo messaggio .."ci siamo lasciati"..io le chiedo come sta ...e lei mi risponde la mattina dopo scrivendomi questo "va bene vuoi saperla tutta ? mi piaci molto e vorrei baciarti senza fregarmene di niente e nessuno..Ma mi sono presa le mie responsabilità. ho lasciato il mio ragazzo e ci sto male , e anche se mi piaci molto non voglio saperne ne di te ne di nessun altro." io non le rispondo...e lei mi evita da quel giorno (2 giorni fa ). ora non nascondo di essere sulla buona via per finire in piena one itis...secondo voi con questa hb la partita è chiusa ? come dovrei comportarmi ? Pensa solo che la faccenda del ragazzo sono solo cazzi SUOI,non tuoi quindi pensa a scopartela dato che sai che le piaci.I suoi casini lasciali a lei.Non la cagare per un pò e vedi se ti cerca.Quando e se lo fa spingiti oltre
joe [Partecipante] 35 Inviato 17 Novembre 2015 Autore Inviato 17 Novembre 2015 Grazie per le risposte! il mio dubbio era proprio quello...non la cago per un po e se lei poi non mi cerca ? mi rimane solo da nextare o posso fare altro ? io mi spingerei oltre già adesso anche se lei mi evita e non mi caga, ma non voglio sembrare (ne essere ) uno zerbino. l'unica cosa che so è che non ho intenzione di arrendermi
ginobet [Partecipante] 367 Inviato 17 Novembre 2015 Inviato 17 Novembre 2015 Non che non la caghi.. io direi che devi essere normale come hai sempre fatto. In fondo quel tuo modo l'aveva attratta e quindi continuerà ad attrarla. Solo non devi cercarla per messaggio o comunque iniziare conversazioni ecc.. però salutarla sì.. secondo me è la strategia migliore, spero funzioni
joe [Partecipante] 35 Inviato 17 Novembre 2015 Autore Inviato 17 Novembre 2015 perfetto , proprio come pensavo. mi comporto come sempre fregandomene di quello che dice ! devo solo stare attento a non diventare uno zerbino
ginobet [Partecipante] 367 Inviato 17 Novembre 2015 Inviato 17 Novembre 2015 Basta non darle troppe attenzioni, basta non andarle dietro a qualsiasi cosa dica... soprattutto sai perché? Perché ciò che dicono non corrisponde mai a quello che interiormente sentono. Quindi non la ascoltare e sii normale come sempre.. vedrai che sarà lei a cercarti, tu non la cercare e non diventerai zerbino in quanto non le starai dietro. Se riesci a tenere questo comportamento distaccato avrai vinto!
joe [Partecipante] 35 Inviato 19 Novembre 2015 Autore Inviato 19 Novembre 2015 Ragazzi non so se vi può interessare, ma avevo deciso di prendermi due giorni prima di ripartire all'attacco ma lei ha fatto una cosa che non so spiegarmi. mi ha guardato tutto il giorno , questa volta senza nascondersi...mi ha proprio fissato chiaramente...e io da bravo idiota ho ceduto e sono andato da lei per dirle non so cosa (avrei improvvisato sul momento )...e lei senza farmi parlare mi ha detto che non mi voleva accanto. Io ho mantenuto un aria sfacciata col sorrisino e le ho detto "ma davvero non riesci a starmi accanto senza baciarmi?" , e lei mi ha detto che la risposta non deve interessarmi e non mi risponde perché è meglio così..a quel punto mi sono messo a parlare con una sua amica che era lì accanto giusto per arginare la figura di merda. arrivo a casa e mi arriva un messaggio da lei...in cui mi dice "hai intenzione di smetterla di avvicinarti a me?" e io "perché me lo chiedi ancora ? se ti sto accanto che ti succede?" e lei risponde "ok non mi cambia nulla.non ti evito più altrimenti poi pensi che ho voglia di baciarti e non è così ". Allora diciamo che per come la vedo io un conto è sedurre divertendosi, un altro conto è stare dietro a queste cose che reputo infantili...ma secondo voi come devo interpretare il suo comportamento? giusto per capire cosa ho sbagliato
Keran92 [Partecipante] 5068 Inviato 19 Novembre 2015 Inviato 19 Novembre 2015 non dargli corda è come una bambina che fa i capricci...la segui nelle sue idiozie o da bravo paparino sai che sono solo capricci stupidi e infantili e hai di meglio da fare che assecondarli? freefall ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati