Vai al contenuto

Motivi per la quale lei ci lascia


FrankR89

Messaggi raccomandati

FrankR89

Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta.

Volevo fare due domande sulla base dell'ultima mia frequentazione (di uscite vere e proprie ne abbiamo fatte circa 5/6), che mi ha lasciato una ferita aperta.
Come già raccontato nel mio tread, mi sono frequentato con una ragazza (23 anni) molto insicura di sé, bassa autostima e vergine (anzi, credo proprio nessuna esperienza nel campo delle relazioni) ma che a me piace molto.

Dopo tanti tira e molla davvero emozionanti da parte di entrambi (dove però non riesco a f-chiudere) lei mi dice che vuole smettere di frequentarmi poiché, nonostante la grande attrazione che c'è, non riesce a fidarsi completamente, ogni volta con me le sembra di spingersi troppo in là e ha paura che io sfrutti le sue debolezze per farle del male (???) e non vuole quindi affezionarsi (devo dire che prima di questo suo rifiuto "definitivo" me ne aveva dati almeno altri 4-5 in cui però io sono sempre riuscito a ribaltare la situazione alla grande).

Conosco solo un po' il suo stile di vita (abita in un paesino di campagna, non esce quasi mai la sera, pochi amici, all'uni è spesso sola poiché è molto timida e ci mette molto ad aprirsi ecc) che mi portano a pormi qualche dubbio sul fatto che magari si stia frequentando anche con qualcun altro (ovviamente non ci metto la mano sul fuoco).

Ora, sulla base che qui sul forum la risposta al problema "perché mi ha lasciato?" è spesso che quasi sicuramente ha un altro (almeno in testa) vi volevo chiedere:

1) E' possibile che una ragazza, palesemente attratta (come nel mio caso, fidatevi) voglia smettere di frequentarti solo per paura o mancanza di fiducia?

2) Ho notato che lei i maggiori ripensamenti li ha avuti il giorno dopo che abbiamo fatto un qualche "close" (prima a quello del bacio, poi a quello di quando provai a spingere per il sesso, poi l'ultima volta a quello dopo un handjob, il massimo a cui siamo arrivati...oltre poneva delle resistenze enormi anche se c'ho provato in tutti i modi).

Può essere che abbia voluto interrompere i rapporti perché ha sentito come se "avesse fatto qualcosa di sporco"?

Dopo il suo ennesimo ripensamento di 16 giorni fa (in cui ha cancellato anche il mio numero) ho deciso di fare freeze a tempo indeterminato. Sbaglio, o in questo caso dovrei provare ad aprirmi ulteriormente?
La tentazione di ricontattarla è tanta, ma credo che dopo tutte le volte che ci ho riprovato passerei per zerbino (anche se fino ad ora ho sempre mantenuto il mio ruolo di uomo)..

Vi ringrazio, confido nel vostro aiuto.

Modificato da FrankR89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carissimo Frank.

Per quanto mi riguarda:

1) No. Una palesemente attratta non vede l'ora di avere il tuo membro nella fica, anche se vergine. Lascia stare le parole che dice, solo stronzate, guarda i fatti.

"Paura, mancanza di fiducia, non voglio ferirmi, ecc.." sono solo stronzate che rifilano. La verità è che non gli piaci ABBASTANZA.

Probabilmente si pseudo-sente con un altro tipo (che si fa desiderare e la tratta da stronzetto) che è proprio l'opposto di quello che dice di volere. Solo una domanda, hai fatto un po' di rapport?

2) Non vuole perdere la "ruota di scorta", quindi ci sta ma poi si pente perchè non le piaci abbastanza e probabilmente capisce che tu vuoi andare oltre, quindi poi si tira indietro. Intanto vede come si evolve la situazione con l'altro.

Mio personale consiglio. Se hai già fatto rapport, e quindi le sue era veramente paure infondante(ossia non le hai fatto intendere: ti svergino e adios) continua assolutamente il freeze e non farti sentire in nessun modo. Se scrive lei, taglia corto senza far capire che sei preso male, fatti vedere con una vita impegnata.

Nel frattempo sentiti con altre, scopa scopa e scopa. Di lei ti dovrà fregare poco o nulla. Quando deciderai di tornare da lei dovrai sentirti invincibile, con un sorriso da stronzetto stampato in faccia e avrai un game fantastico. E a quel punto il mio consiglio è: scopatela la volta che ci esci, sennò ricadi nel tira e molla.

Ho avuto una situazione analoga alla tua questa primavera.

Tira e molla, tira e molla, non me l'ha data nonostante le avessi dato le certezze del mondo, ma continuava a farsi paranoie inutili. Tempo due mesi e mi ha scaricato per andare da uno stronzetto, che la trattava male(ma guarda un po').

Ho passato due mesi senza sentirla in cui mi sono rifatto una vita degna di questo nome, torno con uno stato d'animo al top, ed è addirittura lei che mi chiede di scopare dietro una chiesa. Fatto il tutto non l'ho più sentita, perchè sapevo che si sarebbe ritornati alla situazione di prima

Modificato da Myke007
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Ciao Mike e grazie per la risposta! Ora rispondo io alla tua: credo forse non a sufficienza. Sì, abbiamo parlato di sogni, passioni ecc (ho puntato molto sul role play, usalo...devastante),lei si è aperta molto rispetto ai primi day, ma il mio gioco era più puntato sull'attrazione. E credimi, l'eccitazione che aveva le ultime volte che siamo usciti quando io mi avvicinavo per baciarla per poi allontanarmi all'ultimo era enorme. Aveva il cuore a mille (anche a detta sua).Credo di aver fatto un buon gioco, tutto sommato,almeno fino al giorno che mi fece un hj: ho sempre deciso io tutto (dove andare,quando ecc), quando non mi facevo sentire io lo faceva lei con canzoni o poesie dedicatemi (in cui si esprimevano la paura e la voglia di incontrarsi) o frasi in cui erano sottintese le sue insicurezze (ripeto,enormi), se mi faceva arrabbiare la tiravo anche per i capelli (per gioco eh :p) o la sbattevo al muro per baciarla (e per questa cosa mi ha detto che, essendo il primo che ha avuto il coraggio di farlo, l'ho fatta impazzire)...lei me lo disse pure: a volte sei dolce, a volte stronzo (non è il comportamento giusto questo?).Insomma, punire e premiare in base al suo comportamento. Unica pecca? Ho quasi sempre io cercato di riprendere i Rapporti dopo i suoi no, proprio perché non badavo alle sue parole. Lei me lo fece pure presente (''bene o male, tu ci sei sempre stato''..ahia) Comunque, ho deciso di seguire il tuo consiglio, freeze eterno...anche se è l'ultima cosa al mondo che vorrei fare (scusa eventuali errori, sono dal cell)

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

PS: come puoi leggere nel mio precedente post (ragazza timida e vergine), anche se non aggiornato,quasi tutti gli utenti che mi hanno risposto concordano sul fatto che sia estremamente insicura, quasi psycho..(cacchio, a me piace anche per questo :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto leggo hai fatto tutto bene. Probabilmente è una un pochino disturbata, quindi freeze per "disintossicarti"(anche se lo so, è dura. Pure di più con tipe così) e evitare di rimanerci sotto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Quindi anche tu consigli di non farmi sentire (mai) più? Sono sicuro che lei, in quanto molto insicura, anche se un minimo di interesse le è rimasto, non lo farà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

sia estremamente insicura, quasi psycho..(cacchio, a me piace anche per questo :( )

Fidati che è meglio una stabile che ti dia sempre un 7 (In una scala di emozioni da 1 a 10).

Che una che ti da un giorno 1 e l'altro 10, e poi di nuovo 1 e il giorno dopo di nuovo 10.

Ti fa sentire più vivo, è capitato anche a me, ma dopo un pò ti esaurisce.

freeze eterno...anche se è l'ultima cosa al mondo che vorrei fare

Ti capisco, ma è la scelta più saggia per te.

Quindi anche tu consigli di non farmi sentire (mai) più? Sono sicuro che lei, in quanto molto insicura, anche se un minimo di interesse le è rimasto, non lo farà...

Amen, ne troverai un altra.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Grazie Druid, mi rimane solo il rimpianto che non l'ho f-chiusa almeno una volta... :)

Modificato da FrankR89
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Devi vedere qual'è il "prezzo" da pagare per ciò.

Nel senso, se devi farti venire un esaurimento nervoso per chiuderla, lascia perdere.

Magari, tra un pò si rifarà viva lei, chi può dirlo?

Ma dato che nessuno lo sà, concentrati su altro/e per quanto difficile sia.

Poi vedrai da te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Ok che siete giovani però anche sta qua è proprio una gatta morta....cosa cavolo ti frequenta se poi non gli piaci abbastanza....allora è solo il caso della ruota di scorta...così 1) non ha rispetto x te 2) x lei....bah....perdi tempo mi sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...