Vai al contenuto

Motivi per la quale lei ci lascia


FrankR89

Messaggi raccomandati

FrankR89

Ok che siete giovani però anche sta qua è proprio una gatta morta....cosa cavolo ti frequenta se poi non gli piaci abbastanza....allora è solo il caso della ruota di scorta...così 1) non ha rispetto x te 2) x lei....bah....perdi tempo mi sa...

CIao Friulano, guarda...non sono molto d'accordo sinceramente sul fatto che lei non sia (stata) attratta da me...gli sguardi, le parole e i momenti passati li ricordo bene. E' stato comunque un gioco alla pari: ho investito io tanto quanto lei.

Comunque volevo dare un piccolo e forse insignificante aggiornamento:

Ho capito che lei mi ha cancellato da wa (circa 18 giorni fa dall'ultimo suo ripensamento) poiché non sono riuscito più a vedere foto e stato, quindi ha cambiato le impostazioni apposta perché prima erano pubbliche anche a chi non aveva in rubrica.

Bene, ieri le ha cambiate di nuovo rendendole pubbliche e...aveva come stato una frase di un film che avevo messo anch'io lo stesso giorno.

Cioè, in pratica mi ha copiato.

Ovviamente la probabilità che fosse una cosa casuale la escludo per ovvi motivi...inoltre dopo un po' lo stato lo rende di nuovo invisibile e dopo ancora ha nascosto anche la foto...Questo mi fa capire che in realtà il mio numero non l'ha mai cancellato o comunque aveva ancora la nostra conversazione. Che dire: questi giochi da bambina insicura, se prima mi facevano ridere (già fece una cosa simile questa estate quando, durante un mio piccolo freeze, mi bloccò e sbloccò circa 3-4 volte senza motivo) ora mi hanno un po' stancato.

Domanda: anche secondo voi, come direbbe morfeo68, questo è un test per vedere se l'avrei contattata? Ovviamente non l'ho fatto, ma volevo sapere il vostro parere...

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Profumiera. Tempo perso. Next.

Sì, era giusto per sapere da voi se esistono casi "in letteratura" dove una ragazza può lasciare per mancanza di fiducia o cose simili :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Mmmhhh tutto può essere, sono ragazze, un momento piangono e dopo ridono, non puoi seguire la loro logica, impazzisci.

Il mio consiglio è di seguire quello che ti hanno detto gli altri, disintossicati.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

La mia prima psycho sosteneva di essere vergine. Ho reso l'idea?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Te lo ha detto lei che è vergine?

Sì, mi ha detto che ha paura..per lei sarebbe la prima volta (ha insistito a dirmelo, io lo immaginavo). So che tu ora mi dirai "non credere a ciò che dicono le donne ecc'' e hai ragione, ma credimi, è sufficiente uscirci una sola sera per capire che ha pochissima esperienza (se non nessuna). Tra l'altro, sia dal bacio che dall'hj si notava la sua inesperienza.

Non so se sia utile dire che comunque lei è migliorata in questi ultimi 2-3 anni (dalle foto vedevo che prima era bruttina e soprattutto trascurata, ora diciamo è un hb7...mi ha preso più per la dolcezza e la sua testa). Cosa ne pensi Mat? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

La mia prima psycho sosteneva di essere vergine. Ho reso l'idea?

Ripeto, tralasciando il suo stile di vita e il suo carattere (insicura e timida, esce poco, pochi amici, piccolo paese ecc) che forse conta poco,vedevo la sua inesperienza ovunque.

O forse l'inesperto sono io.

Può darsi che si è fatta tutto il suo paesino, non lo so.

Modificato da FrankR89
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Ragazzi, sono un'idiota...ho una rabbia dentro che non so cosa farei per calmarmi. Più cog***ne di me non c'è nessuno.
Sono andato a vedere lo stato che aveva messo lei (lo so...risparmiatemi gli insulti) e chiudendo e riaprendo il cell, mi accorgo che è partita una chiamata wsapp. Ho cercato di chiudere in tempo, ma credo che appena accenderà il telefono la vedrà.

Ora che cacchio di scusa trovo?!?
Le dico che l'ho chiamata apposta o le dico che mi è partita per sbaglio? In entrambi i casi, la mia dignità davanti ai suoi occhi andrà a zero. Ho rotto 22 giorni di freeze in questo modo, non sapete come sto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Ragazzi, sono un'idiota...ho una rabbia dentro che non so cosa farei per calmarmi. Più cog***ne di me non c'è nessuno.

Sono andato a vedere lo stato che aveva messo lei (lo so...risparmiatemi gli insulti) e chiudendo e riaprendo il cell, mi accorgo che è partita una chiamata wsapp. Ho cercato di chiudere in tempo, ma credo che appena accenderà il telefono la vedrà.

Ora che cacchio di scusa trovo?!?

Le dico che l'ho chiamata apposta o le dico che mi è partita per sbaglio? In entrambi i casi, la mia dignità davanti ai suoi occhi andrà a zero. Ho rotto 22 giorni di freeze in questo modo, non sapete come sto.

Frank stai calmo,non è l'ultima ragazza sulla terra,non hai fatto cilecca mentre stavate scopando..hai premuto un tasto per sbaglio su Wa..capita.Dille che hai premuto per sbaglio qualcosa sul cell(solo se ti chiede).Easy mate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...