Carlins [Partecipante] 679 Inviato 18 Novembre 2015 Inviato 18 Novembre 2015 Dopo più di 2 anni che non ho incontrato una ragazza che mi piacesse realmente (era una rumena bi sex, una "storia" di pochi giorni in vacanza, incontrata in circostanze assurde, ma non è il caso di dilungare), ecco che finalmente la trovo, con altrettante coincidenze che lasciano presagire che qualcuno che non nomino, mi stia prendendo per culo. A metà settembre circa, decido di ritornare a judo, dopo anni di altri sport ed inattività. Appena comincio noto subito una ragazza che ha cambiato da karate a judo proprio quando sono arrivato io, (16 anni, molto molto intelligente e matura per la sua età, io 22) che ricambia spesso i miei sguardi. Purtroppo la nostra interazione è nulla, visto che lei fa il corso coi ragazzi e io con gli adulti, la mia massima mobilità e incrociare il suo sguardo quando esce ed io entro. Dopo una/due settimane, notando che non c'era alcuno spazio per l'interazione (considerando anche la differenza di età, l'avrei messa in imbarazzo), decido di aggiungerla su fb. Per quasi una settimana abbiamo chattato tutti i giorni, per varie ore, anche lei mi cercava, insomma, davvero ottimo feeling, tutto in discesa, tranne il fatto che una volta ci siamo soffermati un po' troppo nel discutere di donne, così mi viene il dubbio che stia filando tutto liscio perché è lesbo, per non avere dubbi le chiedo di uscire, accetta, anzi rilancia dicendo se sarei potuto venire a casa sua (alla fine è venuta da ma perché il padre è rimasto a casa, ma sono dettagli). Senza neanche esserci mai parlati dal vivo (forse una volta mentre pagavo l'abbonamento), mi ritrovo questa a casa mia. Iniziamo a "studiare" ognuno le sue cose, ma ad un certo punto questa ricomincia a parlare di donne... penso, addio, questa è lesbo, ma per sicurezza le infilo la lingua in bocca eeee sorpresa? Un'altra bi sex ahahah Ci ritroviamo nudi, ma non l'abbiamo fatto, sia perché mi mancavano i preservativi, sia perché lei è vergine. Facciamo le nostre cose un'oretta, due, poi la mando via (forse un po' in maniera brusca e fredda). Quando vado a ricontattarla per l'appuntamento già prestabilito inizia subito con le storie, "vediamo, ti faccio sapere", solite stronzate insomma. Capisco che forse c'è rimasta male sul come l'ho trattata, difatti mi scuso del mio comportamento, lei mi dice che pensava la volessi solo scopare, ma alla fine chiariamo il tutto. Il giorno in cui saremmo dovuti uscire, mi manda una sua foto mentre guardava la tv, dicendo che se non fosse in pigiama mi avrebbe chiesto di uscire, così mi galvanizzo un po'. Domenica le dico che ho voglia di vederla e usciamo, ma ci risiamo, "è più no che si, ora non lo so, blablabla". Non la sento per una settimana, due chattate random molto fredde e passano due settimane. Però noto che questa ancora mi cerca con lo sguardo, le riscrivo, la conversazione procede meglio, ma credo che ogni tanto eviti intenzionalmente di rispondermi, per poi non rispondere proprio più. Attendo un giorno e le sbrocco. In sostanza l'unica cosa che la blocca è il pensiero dell'ex ragazza (che ha lasciato lei tra l'altro) e non sa cosa fare, dice che ora non ha voglia di uscire, ma che non ci sono problemi se le scrivo. Non le scrivo più. Una settimana dopo ignora un mio "come va? :)", così le dico palesemente che mi sento preso per culo, lei si giustifica (al 90% son cose vere, ma se hai interesse rispondi), stavolta non la attacco e rispondo sempre in maniera pacata, ma alla fine le dico che è meglio lasciar perdere, visto che non noto margini di apertura per un'uscita, visualizza ma non risponde. Dopo due ore mi viene a riscrivere con aria allegra, buona notte, bacetti, così ne approfitto e le dico di andare al cinema, fa tipo "mi devo organizzare che dovrei andarci anche con altri amici, però si potrebbe fare". Le ultime due chattate venerdì e questo sabato, molto distese. Novità: da due settimane faccio doppio allenamento, quindi sto con lei. Questo lunedì ci siamo cercati parecchio con lo sguardo, ho avuto l'occasione di farci combattimento contro così le faccio "questo cinema? :)" lei, sorridendo "non lo so", faccio finta di nulla. Ci siamo fissati una decina di secondi e qualche sorriso. Quando è andata via e io sono rimasto ad allenarmi ha salutato (non lo faceva più da quando gli avevo sbroccato). Io ci sto mettendo quanta più determinazione possibile, è la prima volta in vita mia che "perdo" così tanto tempo dietro ad una ragazza, ma purtroppo o per fortuna, mi piace veramente, però da parte sua deve dimostrare più interesse. Ora sto cercando di non scriverle fino a lunedì prossimo per vedere se si fa viva lei, altrimenti devo parlarle, si o no, non mi piace rimanere nel libro. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che hanno avuto la pazienza di leggere tutto, se qualcosa non fila o servono approfondimenti chiedete pure, sicuramente avrò trascurato qualcosa vista l'ora. Voi come agireste?
elango71 [Partecipante] 448 Inviato 18 Novembre 2015 Inviato 18 Novembre 2015 La stai rincorrendo come l'ultimo dei nerd. Allam seconda volta che mi ignorava la sfanculavo nell'immediato. Sarà pure bisex ma a 16 anni ha già imparato come si tiene per le palle un maschio. Sappi, non ne ho certezze ma di sicuro è così, che mentre ti sfancula con wa intanto chatta con altri 5 uomini e tre donne, scegliendo di volta in volta a chi mostrare la propria benevolenza. Freeze immediato e totale, sorrisini di circostanza e saluto cordiale e niente più. Se torna deve essere lei a chiederti di uscire. Ma analizza un attimo la conversazione...Gli hai chiesto di uscire 20 volte, e lei con una pomiciata e mezza tetta ti tiene per le palle da giorni e giorni. Ma porco dinci, e tira fuori sti attributi da maschio insomma!!! dibe, Mat72 e Quasiloser ha reagito a questo 3
Carlins [Partecipante] 679 Inviato 18 Novembre 2015 Autore Inviato 18 Novembre 2015 Hai perfettamente ragione, ne sono consapevole, ma erano più di 2 anni che non mi piaceva una ragazza e mi ci sono buttato come un tonno. So che dovrei evitare di scrivergli, ma così facendo non avrò mai una risposta definitiva. Poi non riseco a capire, dopo una settimana, mai parlati a voce, stai nuda sul mio letto, e ora fai la preziosa?
Carlins [Partecipante] 679 Inviato 18 Novembre 2015 Autore Inviato 18 Novembre 2015 (modificato) Potrei andare di freeze, il problema è che ci faccio allenamento insieme a questa, volente o dolente, ci avrò sempre a che fare. Sorriso cordiale e mostro serenità e sicurezza, di più non posso fare credo. Mi servirebbero consigli su come ricreare attrazione. Modificato 18 Novembre 2015 da Carlins
213328 [Banned] 1171 Inviato 18 Novembre 2015 Inviato 18 Novembre 2015 Abbastanza facile: 1 Trombi altre 10 tipe 2 Verifichi se una di queste ha fantasie trisomatorie (*) - ma guai a te se verbalizzi le tue intenzioni 3 Organizzi una cena con la fantasiosa e la bisexina, vedrai che la tua bisexina ci si buttera' di slancio 4 Ti procuri logistica, alcool e hatu in abbondanza (*) fare una battutina mentre le stai trombando del tipo 'oh ti piacerebbe se ci fosse una tipina nella stanza con noi?' se risponde 'no, vorrei un maschietto' e' NO. Ovviamente non ti riuscira' perche' sei giovane e sottomesso pure a una sedicenne, ma il gioco e' decisamente questo. Nakama, Quasiloser, Dream_ e 1 altro ha reagito a questo 4
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 18 Novembre 2015 Inviato 18 Novembre 2015 Aggiungerei, prima di montati la testa, che la stragande maggioranza delle adolescenti sono bi-curiose (che è ben diverso dall'essere bisex) perché nelle donne la componente omofobica è meno forte che negli uomini e si sviluppa più tardi. 213328 ha reagito a questo 1
Carlins [Partecipante] 679 Inviato 18 Novembre 2015 Autore Inviato 18 Novembre 2015 Aggiungerei, prima di montati la testa, che la stragande maggioranza delle adolescenti sono bi-curiose (che è ben diverso dall'essere bisex) perché nelle donne la componente omofobica è meno forte che negli uomini e si sviluppa più tardi. Non saprei, un po' ne abbiamo parlato e mi disse che la sua prima cotta fu all'asilo per una bambina, e fin'ora non ha mai avuto un ragazzo fisso (credo io sia il secondo ragazzo con cui va), ha avuto solo una relazione con una ragazza fin'ora, per lo meno da quello che so.
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 18 Novembre 2015 Inviato 18 Novembre 2015 (modificato) fantasie trisomatorieAhuhauhauhauhauhauhauhau son quasi caduto dalla sedia Carlins, c'è pieno di belle ragazze li fuori, smettila di affissarti con questa qui. Freeza tutto, migliora le tue capacità seduttive sulle altre e, se ancora ne avrai voglia, potrai riprovarci in seguito. Modificato 18 Novembre 2015 da Nakama
angela28 [Partecipante] 321 Inviato 19 Novembre 2015 Inviato 19 Novembre 2015 Abbastanza facile: 3 Organizzi una cena con la fantasiosa e la bisexina, vedrai che la tua bisexina ci si buttera' di slancio Dove sta scritto che la "bisexina" e la "fantasiosa" provino attrazione reciproca? Siamo donne: un aspetto fisico accettabile non è sufficiente a farci provare il desiderio di scoprire che sapore abbia l'altra! Quello che proponi è "FACILE" /giusto solo se una delle due gioca per la coppia e/o per compiacere il maschio...ma non mi sembra questo il caso del nostro amico... M2C
Carlins [Partecipante] 679 Inviato 19 Novembre 2015 Autore Inviato 19 Novembre 2015 Dove sta scritto che la "bisexina" e la "fantasiosa" provino attrazione reciproca? Siamo donne: un aspetto fisico accettabile non è sufficiente a farci provare il desiderio di scoprire che sapore abbia l'altra! Quello che proponi è "FACILE" /giusto solo se una delle due gioca per la coppia e/o per compiacere il maschio...ma non mi sembra questo il caso del nostro amico... M2C Ma infatti, eppoi non capisco perché appena si parli di bi sex venga sempre in mente il three some, le bi sex ragionano come noi, solamente che non vedono differenza tra uomo e donna, gli piace la persona, punto. Non sono assolutamente più promiscue. @Nakama, ormai è quello che sto provando a fare, dimenticarmela sarà più duro visto che sono obbligato a che fare con lei 3 volte la settimana negli allenamenti, anche se in un certo senso potrebbe rilevarsi una cosa positiva, se mi mostro sempre sereno e sicuro come sto cercando di fare. Quanto tempo dovrebbe trascorrere in linea teorica prima di riprovarci?
Messaggi raccomandati