Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, ho un grosso problema...

Circa 5 anni fa ho conosciuto una ragazza, la quale ha dimostrato subito interesse nei miei confronti, all'epoca però, essendo uscito da una storia abbastanza travagliata, non mi sono interessato a lei in compenso abbiamo stretto un buon rapporto di amicizia.

Il problema è sorto 3 mesi fa, lei lasciandosi con il suo ragazzo si è rivolta a me, aveva bisogno di una spalla su cui piangere, io da buon amico che ero, l'ho aiutata a superare questa situazione standogli vicino ed è lì che non ci ho capito più nulla, viviamo insieme in una casa, dormiamo insieme, sembriamo una coppia alla quale manca solo fare del sesso, (premetto che in questo periodo mi sono fatto le mie storielle, non c’era interesse verso di lei) fatto sta che io pian piano mi sono preso una bella cotta e per timore di rovinare tutto non ho il coraggio di farmi avanti, solo una volta, in un locale, eravamo entrambi un pò brilli, l'ho baciata a stampo ma la cosa è morta lì... sono inoltre convinto che io le piaccia fisicamente ma mi rendo conto che dopo tutto questo tempo, potrei essermela bruciata, finendo probabilmente nella tanto odiata Friendzone. Da circa 3-4 giorni si sta frequentando con un altro ragazzo, dice che non è una cosa seria e che non lo potrà mai essere e che cerca solo delle distrazioni... cazzate sue a parte, mi sono reso ancor più conto di essere completamente andato, lei è sempre molto disponibile con me, addirittura mi dice che se sono a casa lei rimane con me anziché uscire con quello lì… probabilmente ha bisogno di attenzioni, questo lo capisco, e probabilmente in maniera inconscia mi sta usando per “riempire” i suoi spazi di solitudine.. me ne rendo perfettamente conto… la cosa si complica ancor di più perché viviamo insieme e dividiamo le spese di casa e almeno finchè non scade il contratto di locazione non posso muovermi, non so che fare, cerco di distrarmi scopacchiandomi qualcuna il fine settimana ma la testa è puntata sempre verso di lei…

Help… :hi:

Inviato (modificato)

Ti sta usando come una stampella per riempire i suoi vuoti di uccello, vattene dalla casa non prima di esserti scopato la vicina.

Modificato da Mat72
  • Mi piace! 1
jack frusciante
Inviato

E quindi che aspetti?? Che lei ti salti addosso?? Se ti interessa di più di un amica .. Perché non ti muovi in quel senso?? Forse è uscita una legge che lo vieta ?? State nella stessa casa e neanche fai un tentativo?? Boh ?? Sei a maggior ragione agevolato in tutto!! Basterebbe poco.. Ma se tu non fai niente?? !! Siamo uomini non lo dimenticare ...se sai quello che vuoi..semplicemente fai qualcosa per averla! Delle volte vogliamo forse trasformare una cosa semplice in una telenovela a puntate! La casa assieme?? E chi se ne frega .. Pensa ai tuoi bisogni e desideri! Non la casa ... Fai l'uomo semplice !!

• Mi piace! 1
JimJim
Inviato

A me sembra che più che la situazione...sia tu ad essere complicato :lol:

Te la vuoi fare? Beh provaci...

• Mi piace! 1
Inviato

Tira fuori le palle.

Dici che dormite insieme? quando siete nel letto giocaci un po' e vai di "cucchiaio" e vedi come reagisce. Se ti lascia fare, pian piano procedi

• Mi piace! 1
Inviato

E se non ti lascia fare, mandala affanculo dicendogli che preferisci avere un coinquilino maschio con cui umbriacarsi e andare a puttane insieme.

• Mi piace! 2
alexandru
Inviato

Provaci, almeno ti levi il pensiero.Nel frattempo esci, fai nuove amicizie, scopa. Non fossilizzarti solo su di lei.

Inviato

Si lo so mi sento un pò senza palle con lei... ed è frustante... avete ragione la situazione me la sto complicando da solo e mi sto fasciando la testa già prima che possa accadere qualcosa

magari sta aspettando davvero che io mi muova... intanto mentre sto scrivendo qui... questa continua a torturarmi di messaggi!!!

OK!!! Sangue freddo e testa alta... stasera o la va o la spacca evvaffanculo quel che succeda succeda