Vai al contenuto

secondo voi?


madeinitaly

Messaggi raccomandati

madeinitaly

ciao, vi espongo la questione

praticamente è un po' di tempo che sto dietro ad una hbtetteda9 resto da 6.5-7... sono tipo 6-7 mesi che conosco questa ragazza...che è un amica di amici e usciamo qualche volta tutti insieme.. lei dice sempre che uscirebbe volentieri con me qua e la... ed è capitato due o tre volte che io le chiedessi di uscire per un tet a tet  :D (gioco di parole).. l'ultima volta (la terza) mi ha dato buca clamorosa tipo un ora prima di uscire. Allora ho detto basta.. fanculizziamola e GOTFOW...

non l'ho piu' cacata per un po' di giorni. oggi mi ricontatta lei su msn e mi chiede che faccio che non faccio... etc etc... le ho detto della serata superlativa di sabato che ho parlato con 10 ragazze diverse (cosa x altro vera)... stasera ho fissato un day2 con una di sabato tra l'altro, le ho detto che mi sono divertito da morire ieri sera x halloween...(DHV a bestia) e ora su msn hbtette9 mi dice dai ti accompagno a fare merenda...

ovviamente le ho detto di si.. un po' tipo scocciato, sai sono stanco ieri ho fatto tardi.. etc etc... secondo voi? come interpretate questa merendina a due che mi chiede lei?

1 -->:"cavolo se me la tiro troppo mi si strappa e va a finire che questo non mi chiedi piu' di uscire xche' è uno PUA da paura e non ha problemi a trovare altre ficozze piu belle di me, anche se con meno tette"

2-->"giorno dei morti... non mi va di andare al cimitero... ahhh c'e' lui su msn!!Sentiamo che fa...magari mi faccio offrire una merenda" (-->cosa che nn faro' mai, se voglio diventare un PUA)

3--> non mi vengono in mente piu' stronzate da scrivere x aspettare il momento catartico... mi vado a cambiare..

ciao ciao poi vi racconto  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

soccerdocet

Io di solito ragiono con la peggiore delle ipotesi, in modo da fare il superiore quando mi trovo sul campo di battaglia.

Ovviamente gli interessi, perchè altrimenti una girl non ti avrebbe chiesto di sua spontanea volontà di uscire... Però attento alla REGOLA DELL'AMICO..... certo sono tutte uguali!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

madeinitaly

Regola dell'amico a paletta...

va beh... meglio un'amica hb carina con supertette che un omaccione peloso...

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
va beh... meglio un'amica hb carina con supertette che un omaccione peloso...

dipende dalla quantità di amiche dell'una e dell'altro e da quanto sia l'una o l'altro disposto a wingarti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...