mirior94 [Lurker] 0 Inviato 18 Novembre 2015 Inviato 18 Novembre 2015 Salve a tutti, sono un ragazzo di 21 anni che ha sempre avuto una difficoltà ad approcciare. Esco da una LTR (dove sono stato approcciato) di due anni e ora mi trovo davvero in difficolta perché un paio di giorni fa, con una uscita con una mia amica, mi sono trovato davanti una ragazza bella e simpatica. Ci ho un po parlato, aiutato anche dalla mia amica, e parlando del più e meno mi da il suo nome e cognome in modo da aggiungerla su facebook. Dopo ciò loro avevano lezione e mi invitano (sia lei che la mia amica) a seguirla ma ahimè avevo un impegno non saltabile. Sto cominciando a leggere molte guide qui sul forum ma la mia paura del rifiuto unita ad una scarsa autostima mi bloccano. Non so veramente che pesci prendere
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 18 Novembre 2015 Inviato 18 Novembre 2015 Importante é che sei sbarcato qui su IS.Comincia a lavorare su te stesso: sport, hobby, e cerca di uscire dalla tua comfort zone provando cose mai fatte prima. Piano piano, a piccoli passi. Di guide invece non seguirne troppe.Prendine una sola (ad esempio Franco) e leggitela, un paio di paginette il giorno, cercando di interiorizzare il tutto, ma soprattutto PROVANDO ad applicare quello che leggi.Il resto vien da se.Quando hai tempo, vieni sul forum, e ti leggi un po di robe scritte dagli utenti piu in gamba... cos´, giusto per tenere la mente attiva in merito alla seduzione e innergame; mantenendo peró un minimo di senso critico, e, come detto, cercando di interiorizzare e applicare.Riguardo la paura del rifiuto, si possono dare tutti i consigli del mondo, ma mia opinione presonale é che la brutalitá sia il modo migliroe per far comprendere che bisgona andare oltre: ergo, se non approcci tu le tipe e non ti dai da fare, nel 99,999& dei casi, non scopi.Vuoi startene li ad aspettare che vengano loro? Benissimo. Auguri e figli maschi.Sii, uomo. Questo é quanto; pillole magiche non ce ne stanno. alexandru ha reagito a questo 1
mirior94 [Lurker] 0 Inviato 18 Novembre 2015 Autore Inviato 18 Novembre 2015 (modificato) Importante é che sei sbarcato qui su IS. Comincia a lavorare su te stesso: sport, hobby, e cerca di uscire dalla tua comfort zone provando cose mai fatte prima. Piano piano, a piccoli passi. Di guide invece non seguirne troppe. Prendine una sola (ad esempio Franco) e leggitela, un paio di paginette il giorno, cercando di interiorizzare il tutto, ma soprattutto PROVANDO ad applicare quello che leggi. Il resto vien da se. Quando hai tempo, vieni sul forum, e ti leggi un po di robe scritte dagli utenti piu in gamba... cos´, giusto per tenere la mente attiva in merito alla seduzione e innergame; mantenendo peró un minimo di senso critico, e, come detto, cercando di interiorizzare e applicare. Riguardo la paura del rifiuto, si possono dare tutti i consigli del mondo, ma mia opinione presonale é che la brutalitá sia il modo migliroe per far comprendere che bisgona andare oltre: ergo, se non approcci tu le tipe e non ti dai da fare, nel 99,999& dei casi, non scopi. Vuoi startene li ad aspettare che vengano loro? Benissimo. Auguri e figli maschi. Sii, uomo. Questo é quanto; pillole magiche non ce ne stanno. Ti ringrazio per la risposta. Allora di hobby ne ho uno: la palestra. Mi piace molto prendermi cura del mio corpo, sia in sala pesi (con allenamenti durissimi che mettono alla prova ogni cellula del mio corpo) sia a tavola dove ho una dieta mirata allo sviluppo della massa muscolare. Esco spesso con diversi gruppi sia il sabato che il venerdi. Ho diverse amiche con cui nel tempo ho potuto scoprire il mondo femminile e cercare di capire i segreti. Il fatto è che normalmente sono un ragazzo che cerca di stare sempre al centro dell'attenzione, che è spiritoso ma non troppo e che cerca di essere "leader". Ma quando si tratta di approcciare una ragazza(in biblioteca, in autobus, in discoteca...ovunque) divento piccolo piccolo(immaginate un ragazzo alto 1,90 diventare minuscolo). Ciò che dici è assolutamente giusto: le guide sono un inizio ma la vera mossa è fare pratica. La paura di essere catalogato come provolone mi assale da sempre, oltre al fatto di sentirmi molto spesso inferiori ad altri ragazzi. Sul fatto del dovere approcciare...è stampato benissimo nella mia mente e sono stato fortunato fin ad ora perchè delle 3 storie che ho avuto(una sola LTR) sono stato sempre e dico sempre approcciato( e non mi reputo un bel ragazzo, anzi) Modificato 18 Novembre 2015 da mirior94
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 18 Novembre 2015 Inviato 18 Novembre 2015 Ci ho un po parlato, aiutato anche dalla mia amica, e parlando del più e meno mi da il suo nome e cognome in modo da aggiungerla su facebook. Dopo ciò loro avevano lezione e mi invitano (sia lei che la mia amica) a seguirla ma ahimè avevo un impegno non saltabile. Qual è il problema? O aspetti di rivederla oppure la contatti su facebook e te la giochi lì. Sto cominciando a leggere molte guide qui sul forum ma la mia paura del rifiuto unita ad una scarsa autostima mi bloccano. Non so veramente che pesci prendere Prenderai pali per tutta la vita. Fattene una ragione e buttati. La paura di essere catalogato come provolone mi assale da sempre Tu sei un provolone. Devi esserne orgoglioso. Magari in certe compagnie devi agire con un po' di discrezione, ma non c'è niente di male a provarci con le donne. Friulano80 ha reagito a questo 1
mirior94 [Lurker] 0 Inviato 18 Novembre 2015 Autore Inviato 18 Novembre 2015 Qual è il problema? O aspetti di rivederla oppure la contatti su facebook e te la giochi lì. Prenderai pali per tutta la vita. Fattene una ragione e buttati. Tu sei un provolone. Devi esserne orgoglioso. Magari in certe compagnie devi agire con un po' di discrezione, ma non c'è niente di male a provarci con le donne. Penso di giocarmela dal vivo, perchè ho promesso a questa mia amica che sarei andato a seguire una lezione con loro prossimamente. Si lo so che prenderò pali...il fatto è che davvero non riesco a buttarmi in mezzo. Forse è perchè non ho mai dovuto rincorrere, e perciò ora mi sento in difficoltà. Secondo voi devo tenere tutto per me o informare la mia amica di questo interesse?
Serazam [Lurker] 3 Inviato 21 Novembre 2015 Inviato 21 Novembre 2015 Il consiglio che mi sento di darti è riguardo la mentalità che ti può aiutare in queste situazioni. Se ti poni come obiettivo quello di "riuscire" con questa ragazza, di fare andare tutto "bene", è normale che ne sarai condizionato emotivamente...è normalissimo! Quello che si può fare è cambiare quindi la mentalità di base.. l'obiettivo... Il tuo obiettivo può essere invece : voler diventare bravo a saperci fare con le ragazze. e indovina un pò, hai la grande occasione di metterti alla prova e di migliorare..proprio con lei! Quindi va sereno, provaci e migliora
mirior94 [Lurker] 0 Inviato 23 Novembre 2015 Autore Inviato 23 Novembre 2015 Approfitto del topic per darvi delle novità: la ragazza in questione non l'ho più vista perchè partita ma venerdi è successo una cosa alquanto curiosa e strana. Stavo mangiando su una panchina e ad un certo punto si avvicina una ragazza che mi chiede gentilmente se si può sedere. Io ovviamente rispondo di si, e li per li non ci faccio caso. Poi dopo che faccio un commento ad alta voce sul tempo lei mi risponde e cominciamo a parlare. Lei fa parte di un gruppo di ragazzi che nel frattempo se ne vanno a lezione: nonostante ciò lei rimane con me a parlare per un 20 minuti buoni. Dopo di che si alza e mi dice che deve andare, stringendomi la mano e dicendomi che è stato un piacere avermi conosciuto. Io non le ho chiesto ne nome ne nulla onde evitare una figura da provola. Oggi la rivedo ma eravamo entrambi di fretta: mi saluta sorridendomi e poi va a lezione. Come dite che mi devo comportare? Io non vorrei sembrare troppo frettoloso ma cosi penso di essere troppo attendista
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 23 Novembre 2015 Inviato 23 Novembre 2015 Invitala per un caffe, invitala di nuovo sulla panchina, invitala dove vuoi ma invitala. Poi stai tranquillo, e vedi come va, se spingere per il numero o un altro invito o addirittura un bacio... Ma per vedere come andrà, devi per forza invitarla da qualche parte!
mirior94 [Lurker] 0 Inviato 23 Novembre 2015 Autore Inviato 23 Novembre 2015 Molti miei amici mi hanno detto che ho fatto male a non chiederle il nome venerdi, ma io sinceramente non me la sono sentita in quanto si abbiamo parlato un po' ma era una chiacchera molto tranquilla, non impegnativa! Poi oggi l'ho rivista non aspettandomelo! Infatti io ero propenso per l'invitarla per un caffe, cosi la conosco un po' meglio e vedo dove lavorarla(e magari scatta il numero).
Serazam [Lurker] 3 Inviato 24 Novembre 2015 Inviato 24 Novembre 2015 Invitarla per un caffè va benissimo!
Messaggi raccomandati