Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 18 Novembre 2015 Inviato 18 Novembre 2015 Salve a tutti, non scrivo da un po' in quanto al momento mi sono preso in una LTR. Ma da poco sono venuto due vicine di case molte fighe. E Il mio coinquilino mi chiede di trovare il modo di invitarle a cena... Il fatto è che lui lavora ed io dato che studio dovrei avere più tempo per acchiapparle durante il giorno, ma avendo orari diversi non è mai stato così. La scorsa sera le siamo andate a bussare con una scusa del pepe, ma era da sola senza l'amica. Vabbè comunque non ho concluso nulla se non presentarci e sapere che fa nella vita ecc, mi ha colpito il fatto che fosse in triennale e quindi non so perché ma l'ho snobbato subito e sapendo sta cosa l'ho salutata... Però rivedendola bene, ci siamo visti l'altro giorno e lei era al telefono, non è male anche se abbastanza piccola. Che ne pensate, come potrei invitarle a cena?
alexandru [Partecipante] 30 Inviato 18 Novembre 2015 Inviato 18 Novembre 2015 Che aspetti? La mia vicina ha 67 anni.. Hypno ha reagito a questo 1
Martix [Partecipante] 3 Inviato 18 Novembre 2015 Inviato 18 Novembre 2015 Non so se hai mai visto il film "La ragazza della porta accanto" dal titolo già dovresti capire di che parla.. Ecco tu ne hai due e credimi, io fossi al tuo posto ne approfitterei alla grande!! Sfrutta al meglio questa possibilità!
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 18 Novembre 2015 Autore Inviato 18 Novembre 2015 Non so se hai mai visto il film "La ragazza della porta accanto" dal titolo già dovresti capire di che parla.. Ecco tu ne hai due e credimi, io fossi al tuo posto ne approfitterei alla grande!! Sfrutta al meglio questa possibilità! devo vedermi il film per capire come trovare una buona strategia? :-)
Martix [Partecipante] 3 Inviato 18 Novembre 2015 Inviato 18 Novembre 2015 Ti consiglio di guardarlo perchè cosi magari alimenta il tuo interesse verso le vicine.. Ma non potrai prendere idee, perchè nel film è lei che va da lui, dopo che lui la spiava dalla finestra ahahah
Messaggi raccomandati