Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Joe_Banana
Inviato

Salve a tutti, non scrivo da un po' in quanto al momento mi sono preso in una LTR.

Ma da poco sono venuto due vicine di case molte fighe. E Il mio coinquilino mi chiede di trovare il modo di invitarle a cena...

Il fatto è che lui lavora ed io dato che studio dovrei avere più tempo per acchiapparle durante il giorno, ma avendo orari diversi non è mai stato così.

La scorsa sera le siamo andate a bussare con una scusa del pepe, ma era da sola senza l'amica. Vabbè comunque non ho concluso nulla se non presentarci e sapere che fa nella vita ecc, mi ha colpito il fatto che fosse in triennale e quindi non so perché ma l'ho snobbato subito e sapendo sta cosa l'ho salutata...

Però rivedendola bene, ci siamo visti l'altro giorno e lei era al telefono, non è male anche se abbastanza piccola.

Che ne pensate, come potrei invitarle a cena?

alexandru
Inviato

Che aspetti? La mia vicina ha 67 anni..

• Mi piace! 1
Martix
Inviato

Non so se hai mai visto il film "La ragazza della porta accanto" dal titolo già dovresti capire di che parla.. Ecco tu ne hai due e credimi, io fossi al tuo posto ne approfitterei alla grande!!
Sfrutta al meglio questa possibilità!

Joe_Banana
Inviato

Non so se hai mai visto il film "La ragazza della porta accanto" dal titolo già dovresti capire di che parla.. Ecco tu ne hai due e credimi, io fossi al tuo posto ne approfitterei alla grande!!

Sfrutta al meglio questa possibilità!

devo vedermi il film per capire come trovare una buona strategia? :-)

Martix
Inviato

Ti consiglio di guardarlo perchè cosi magari alimenta il tuo interesse verso le vicine.. Ma non potrai prendere idee, perchè nel film è lei che va da lui, dopo che lui la spiava dalla finestra ahahah