Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

frank_underwood89
Inviato (modificato)

Buonasera a tutti.

Ho da poco notato una compagna di corso del 1 anno molto carina. Io sono al 2 anno, magistrale. Seguiamo un corso insieme e lei fa sempre coppia con una sua amica, l'amica che è bruttina se la tira più di lei. Ho parlato con lei mezza volta ma niente di più, le avevo trovato qualche difetto e avevo lasciato perdere. Poi rivedendola bene è scopabilissima.

Stamattina volevo mettere in pratica un approccio, ma ovviamente non è venuta oggi. Domani sicuramente dovrebbe venire.

Dato che è sempre con un telefono in mano a mandare messaggi durante la lezione, volevo dirle qualcosa del tipo: dato che ho fatto un giornale online perché non scrivi qualcosa per me e metti a frutto la tua voglia di scrivere dato che sei sempre a scrivere dal telefono?

sorridendo nella parte finale...

Che ne pensate potrebbe andare?

perché senno dovrei scriverle su Facebook e mi scoccia...perchè se non mi aggiunge faccio pure una figura di merda e non vorrei passare per uno stalker...

Modificato da frank_underwood89
  • Mi piace! 1
ser_andrew
Inviato

ciao come va ?! o è troppo difficile !?
assumerla nel tuo cast mi sembra un po' impegnativo :)

ser_andrew
Inviato

io non devo dare consigli a nessuno: per rompere il ghiaccio con una mia compagna le ho preparato dei dolci; inutile dire comìè andata a finire ...

la semplicità è la cosa migliore

Keran92
Inviato

ibris dovevi farteli preparare se proprio avevi voglia di dolce :)

guarda amico l'importante non è cosa escogiti ma che la apri con l'opener che ti dà più confidenza e ti fà sentire più naturale

osservando le regole base del non fare il solito zerbino...mentalità e frame "io sono il suo principale, lei la mia segretaria e gli dò l'occasione incredibile di conoscermi perchè la reputo interessante!" ;)

alexandru
Inviato

Quoto Keran92. Puoi aprire in svariati modi dal caffe/appunti/professore stronzo/compagni strani ecc. Se usi il frame di Keran92 farai sicuramente una bella figura. Facci sapere!

frank_underwood89
Inviato

Oggi sono riuscita a vederla prima della lezione, abbiamo parlato di un esame e lei mi ha chiesto dei consigli sugli esami. Poi è arrivata la prof ed è finita lì. Sono uscito prima da lezione e quindi non ci ho più riparato.

Ora vorrei scriverle un messaggio su fb e nel caso menzionando anche il fatto che scriveva sempre col telefono e inserirci il fatto del giornale oppure qualcosa riguardante l'esame diceneo se sta il col telefono tutto il tempo che vuoi capire o cazzate del genere...perché lei ha detto che sta capendo ecc.

Datemi qualche consiglio su un mex che le potrei scrivere qualcosa di divertente... grazie

frank_underwood89
Inviato (modificato)

Aggiornamento sulla compagna di corso e vorrei qualche consiglio utile da qualcuno esperto.

Ieri le ho parlato per bene, ho fatto p&p, chiesto di dove era e mi ha detto varie cose.

Le avevo proposto di studiare oggi in biblio, e lei aveva accettato. E le avevo anche detto del giornale, e mi hai detto "si mi sembra una cosa interessante. ti faccio sapere". E io le dico," non c'è niente che mi devi far sapere. Scrivi e basta. Punto." e lei sorride e fa Ok.

Ieri pomeriggio le scrivo su Facebook questo messaggio: Ciao Scrittrice, che effetto fa essere a fine settimana a corsi finiti? Domani credo di essere in uni per le 9 per studiare. Ci vediamo li per quell'ora

Lei legge subito ma mi risponde stamattina alle 8.30 e mi fa: Ciao!!! Non sono in università oggi quindi studio a casina che sono più comoda !!

In università io lei, ci vediamo solo un giorno, per 10 minuti, poiché non avendo più corsi che si accavallano vederci è quasi impossibile.

Volevo giocarmela direttamente fuori l'uni e dirle: Ahah che ragazza studiosa! In realtà stavo per scriverti anche io...qui a casa si sta cosi caldi! Sai, Ieri sera mi hanno detto che c'è la pasticceria XXXX dicono che esagerata, proprio dove abiti tu, che fa delle brioche buonissime. Mi accompagni a provarle, facciamo domattina? Prometto che ti faccio dormire fino alle 9! :-)

Che ne pensate, potrebbe funzionare?

Modificato da frank_underwood89