ive92 [Lurker] 0 Inviato 19 Novembre 2015 Inviato 19 Novembre 2015 Ciao a tutti! vorrei avere un plan per riconquistare la mia ex.Parto dal fatto che abbiamo rispettivamente 23 anni e lei 21. Siamo stati insieme quasi due anni.Ci siamo incontrati in discoteca, un grande feeling, non ci annoiavamo mai, parlavamo sempre, di qualsiasi discorso e quando erano finiti, ne creavamo di nuovi, insomma, non ci si annoiava mai.Il primo anno è stato molto difficoltoso, io sono partito per lavorare fuori, l'amavo ma non abbastanza forse, anche perchè lei era abbastanza distaccata e qui ho fatto la mia prima cavolata, tradendola, ma pentendomi subito.Dopo diversi mesi, lei lo viene a sapere e mi lascia, ma mi perdona e ci rimettiamo insieme, il nostro ritorno di fiamma è lento, ma bellissimo, viviamo il tutto con amore e impegno.Fino a gennaio 2015, quando preso da diversissimi impegni decido di prendere una pausa.Continuiamo comunque a vederci e stare insieme, anche se non "ufficialmente", lei era pazza di me anche se io non volessi essere ufficialmente impegnato, mi ha amato tantissimo! Io comuqnue in quei mesi non ho visto nessun'altra ragazza, volevo i miei spazi per stare un pò di più con i miei amici visto che loro e lei non andavano tanto d'accordo. Lei fino al mese di giugno mi ha implorato di tornare insieme, ma io aspettavo.Nel mese di giugno parto per una vacanza con i miei amici e alla prima sera ho avuto un ripensamento, volevo tornare da lei, volevo lei, stavo facendo una cazzata.Finisce la vacanza e io corro subito da lei, dicendole che l'amavo e che avevo fatto una cazzata.Ovviamente lei dice che non ci sta più e inizia lentamente ad allontanarsi, dopo due mesi lei parte per una vacanza e al suo ritorno, ci vediamo e facciamo l'amore.Dopo quel giorno va tutto a rotoli, io cerco di conquistarla e lei invece mi ripete che è confusa, non lo sa e deve pensarci perchè ha paura, non crede che io sia cambiato.In questi due mesi si sta vedendo con un altro ragazzo, nel frattempo però siamo usciti, abbiamo parlato molte volte anche se per 10 minuti, ma quando siamo insieme è tutto bello, sorrisi ecc.... settimana scorsa mi dice addio, mi dice che vuole pensare e che vuole sentire la mia assenza e dopo 24 ore mi contatta, ieri invece mi dice che dobbiamo parlare e mi dice per l ennesima volta addio, oggi la contatto (lo so che ho sbagliato) e le dico tutto quello che provo per lei e che sono maturato, ho capito com'è vivere davvero senza di lei a fine messaggio le dico che vorrei uscire per passare una serata tranquilla senza pensare al futuro e lei mi risponde che non se la sente di uscire e che sicuramente non si fiderà mai più di me.Sono stato un grande stronzo lo so, ma sò per certo che è la donna della mia vita, abbiamo un feeling pazzesco, amiamo le stesse cose, facciamo le stesse cose, solo guardandoci negli occhi sappiamo cosa vogliamo dirci e non ci annoiamo mai. E' davvero lei la donna della mia vita. Vorrei sapere come comportarmi, grazie a tutti =D
Hypno [Partecipante] 11 Inviato 19 Novembre 2015 Inviato 19 Novembre 2015 Comincia a chiamarla la tua ex, comincia a non sentirla per 2 mesi, poi vediamo se è ancora la donna della tua vita. Tranquillo sono fasi, lei ti voleva e tu hai perso interesse, lei non ti vuole più e lo hai ritrovato. Venus ha reagito a questo 1
ive92 [Lurker] 0 Inviato 19 Novembre 2015 Autore Inviato 19 Novembre 2015 grazie per la risposta, ma vorrei conquistarla...
Alessandro377 [Partecipante] 29 Inviato 19 Novembre 2015 Inviato 19 Novembre 2015 Comincia a chiamarla la tua ex, comincia a non sentirla per 2 mesi
Hypno [Partecipante] 11 Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 grazie per la risposta, ma vorrei conquistarla... La mia risposta rimane valida, nel senso che prova ad allentare la presa per un 2 mesi, fai altro e poi decidi.
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 Scusa eh, però.... 1 - Vai all'estero e la tradisci (ok ti penti, intanto l'hai tradita) 2 - Chiedi una pausa e rifiuti di tornare insieme a lei per 6 mesi 3 - Vai in vacanza con i tuoi amici 4 - Dici che per te è la donna della tua vita Solo io ci vedo qualcosa che non va? Tu non la vuoi. Per me è palese. Adesso vorresti riconquistarla per una questione principalmente di orgoglio ma in fondo sai anche tu che non stareste bene insieme. Alessandro377 e Oris ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati