Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DR.Acula
Inviato (modificato)

Stavo facendo da due o tre giorni text game con una hb8, lei super disponibile (non sono riuscito a fissare un appuntamento per questa settimana a causa di impegni di entrambi , lei si è pure scusata, quindi tutto è rimasto in sospeso probabilmente per la settimana prossima) quando di punto in bianco, dopo una mia battutina un minimo maliziosa (al termine di un climax in cui lei comunque dava corda), visualizza e smette di rispondermi. Le chiedo se è tutto a posto ma niente, visualizza e non risponde. Poco prima invece rispondeva ad ogni mia cagata, stava al gioco, ecco il perché dei miei interrogativi. L'ultimo suo messaggio risale a l'altro ieri, oggi l ho chiamata ma il telefono era spento, che dite, la richiamo domani? E' bruciata (dio solo sa perchè)? Non riesco a capire il perché di questo comportamento, vorrei capire che le è preso, magari è successo qualcosa, ma non so se faccio bene a richiamarla anche perché se avesse voluto sentirmi penso che mi avrebbe scritto, non vorrei passare per lo stalker... voi che fareste?

Modificato da DR.Acula
_FMT_Ajax88
Inviato

Ciao. Potresti riportare la conversazione o la battuta che hai fatto così capiamo meglio?

Comunque anche se avessi scritto che vorresti stuprarla e lasciarla nuda al centro della piazza della sua città... (e spero vivamente che tu non l'abbia scritto) non devi assolutamente chiamarla né tanto meno mandare altri messaggi.
Forse se non fai niente si fa risentire. Se invece la chiami o mandi altri messaggi la bruci di sicuro. Non perdere la dignità non ti mostrare così interessato e bisognoso.

• Mi piace! 1
DR.Acula
Inviato (modificato)

...

11:57] io: Sembro un marine

13:40] hb: Vabeh, dai

15:23] io: Te gustano i Marines?

16:58] hb: No haha

17:34] io: Nemmeno fosse un Mr Grey versione Marine? (mi aveva detto di aver letto 50 sfumature di grigio, Grey è il tipo)

20:16] hb: Ma hahaha

20:31] io: Lo prendo per un si

22:35] io: Signorina Steele, è convocata nel mio ufficio ahah

10:28] io: E senza frustini (la prendo in giro perché ha un debole per i frustini, ci abbiamo scherzato più volte sopra... a me sinceramente inquietano un po')

15:47] io: Tutto ok?

_FMT_

Dici? Anche se la voglia di sapere che è successo è davvero tanta... potrebbe essere qualsiasi cosa (ci riscriviamo da qualche giorno ma ci siamo conosciuti un po' di mesi fa)

Modificato da DR.Acula
JimJim
Inviato (modificato)

A me non sembra che ti stesse dando troppa corda...comunque sparisci anche tu, anche averle scritto Tutto ok non è stata una buona mossa

Modificato da JimJim
  • Mi piace! 1
Dennis_Chambers
Inviato

Mah , se ti rispondeva sempre in quel modo non era per niente interessata. Sono risposte tristissime le sue, del tipo che replichi giusto per cortesia.

Lasciala perdere, non chiamarla assolutamente.

Riprova tra almeno una settimana.

• Mi piace! 1
Alessandro377
Inviato (modificato)

Forse hai letto text game di braddok, beh, non è un granché quel manuale. A parte i ping e la teoria dynamite è da prendere con le pinze.

Personalmente ti consiglio di smetterla se le "battute" non ti fanno ridere in primis a te.

È importante durante il text game creare Rapport.

Come creò Rapport?

Con domande che vanno al di fuori delle semplici domande preimpostate.

Oppure le risposte che avrò saranno sempre monosillabiche(sé le avrò).

Posta un pó di conversazione in più, illuminarci

Modificato da Alessandro377
DR.Acula
Inviato (modificato)

...

18:39] io: E lo stress come lo combatti

18:39] io: Ci vogliono endorfine ed ossitocina

18:44] hb: Lo combatto con la spada e lo scudo ovviamente

18:56] io: Secondo me son poco efficaci, meglio le endorfine e l ossitocina

19:38] hb: Per 'sta volta

20:17] io: È Il miglior relax

20:43] hb: Il miglior relax sono i lindor

...

14:53] io: Sta sera son in giro se non hai programmi potremmo prendere qualcosa

14:58] hb: Stasera devo studiare, ho l'esame lunedì

14:59] hb: Ed ho già perso tutto ieri pomeriggio e stamattina in ospedale...

14:59] hb: Scusami

15:02] io: E di cosa? Figurati ;)

...

15:18] io: Dev essere fastidioso

15:18] io: Il dermatologo che ha detto

15:20] hb: Il dermatologo non c'è il sabato... Ti racconterò

...

22:14] io: Ci sta un filmino per riposarsi

23:43] hb: No beh, avevo preso un caffè, quindi volendo... Però poi alla fine mi sono fatta tentare haha

23:48] io: Tu che prendi caffè?

23:50] io: Chi sei? Tu non sei la “suo nome”! ;P

23:50] hb: Ehh, lo so

23:50] hb: Mi sto convertendo al lato oscuro

23:53] io: Io ne bevo 2 al giorno ;P

00:01] io: E comunque a me il lato oscuro piace, posso unirmi a te?

00:02] hb: Basta caffè per oggi, anche perché altrimenti non dormo più

00:07] io: Dobbiamo prendere un caffè assieme per siglare il passaggio al lato oscuro

00:15] hb: Io lo prendo la sera altrimenti mi viene sonno, soprattutto se vado in palestra

...

Questi sono stralci di conversazione, se possono servire a rendere la situazione... Il comfort in teoria già c'era, penso, anche perché ci si conosceva già da tempo, siam usciti un po di volte, anche se mesi fa, insomma non sono uno sconosciuto. Quindi dite di non fare niente? E come interpretate questo blocco improvviso?

Modificato da DR.Acula
JimJim
Inviato

Beh il comfort non lo vedo proprio...quando tenti di fissare un incontro di dice di no, che poi si scusi è una str...zata a cui non devi credere.

Se avessi creato comfort non ti avrebbe bidonato di continuo, caffè compreso...

Consiglio? Lasciala perdere, non è attratta da te.

Alessandro377
Inviato

"Il dermatologo che ha detto"?

:p

Le stai troppo addosso, lasciala perdere per un po'

Martix
Inviato

Non la cercare per qualche giorno anzi per almeno una settimana, poi ricercala come se non fosse successo niente.
Se ti risponde cerca di giocartela al meglio, se non ti risponde lasciala perde e vai avanti ;)