Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gianlucaaa
Inviato

Ciao!

Sono stato assente dal forum perchè decisi di dare più spazio alla pratica che alla teoria.

E' diventata una mia ossessione cercare di capire i vari comportamenti delle persone non escludendo nessuno perchè da tutti si può imparare.

In questi mesi di assenza ho avuto modo di frequentare donne, tutte diverse tra loro, sia fisicamente che di carattere.

Continua a ripetersi sempre la stessa situazione che mi sta quasi convincendo del tutto.

Le donne mi sento di classificarle in due categorie :

1) coloro che vivono una condizione familiare buona, con ottimi rapporti sia con madre che con padre

2) coloro che vivono una condizione familiare critica, con pessimi rapporti sia con madre che con padre o con uno di loro. Se non addirittura vivono in un ambiente familiare in cui uno dei due sin dall'infanzia non sono mai stati presenti.

Io ho avuto la fortuna di conoscere donne di entrambe le categorie ed è proprio questo che mi ha fatto capire cose che magari non avrei mai capito.

Le prime sono donne che non sopportano l'idea della trombamicizia la escludono a priori, perchè sono cresciute con i valori che solo una famiglia unita può darti.

Sono donne che sono più propense per la LTR, perchè per loro rivivere quell'ambiente famigliare che i genitori gli han regalato vale più di ogni altra cosa al mondo.

Le seconde sono donne difficili. Difficili da gestire da parte nostra e per chi non ha un carattere forte è meglio lasciarle stare perchè il rischio della one-itis con loro è molto ma molto elevato.

Le psycho ad esempio sono ragazze in cui sin dall'infanzia sia per un motivo che per un altro non hanno avuto la figura fondamentale del padre. E ricercano un uomo-padre che si prenda cura di loro.

Queste tipologie di ragazze sono più propense alla trombamicizia perchè non essendo cresciute con determinati valori, sono molto più egoiste e se ne strafregano dei tuoi sentimenti.

Quello che io penso ora è che per quanto uno possa essere bravo ad usare tecniche, ad applicare la teoria, non è detto che queste funzionino.

Perchè a priori non sappiamo chi abbiamo di fronte e magari l'uso di neg, freeze e robe varie può compromettere tutto se fatte alla persona sbagliata.

Ecco perchè preferisco il diretto e non routine idiote per cercare di attirare l'attenzione di un'hb.

Mi piacerebbe davvero se qualcuno di voi mi raccontasse se gli è mai capitato che una ragazza della categoria 1 si sia lasciata andare ad una trombamicizia e se sì quali difficoltà ha riscontrato.

Molto probabilmente, anzi quasi sicuro, non ho ancora sviluppato un game solido e che queste mie convinzioni derivino dalla mia incapacità, ed è proprio per questo che ho aperto questo thread.

Ora sia chiaro, la mia non vuole nè essere una sentenza nè tantomento essere una verità assoluta. Queste sono le mie esperienze finora che ho avuto modo di vivere e mi piacerebbe leggere cosa voi ne pensate.

Gianluca.

Inviato

Ciao, quello che dici è interessante e ti consiglio il "Pandora Box" di Vin Di Carlo che esamina proprio le varie tipologie di donne in base ai loro valori, la situazione familiare ecc.

Anzi questo testo andrebbe decisamente tradotto.