Vai al contenuto

Soffre per il suo ex, la lascio e ora soffre per me?


Sharinganboy

Messaggi raccomandati

Sharinganboy

Vi racconto la mia prima storia, speravo potesse prendere una piega diversa..ci conosciamo a luglio, su Facebook, qualche giorno dopo che lei si era lasciata con il suo fidanzato di lunga data (5 anni). L'ha lasciato lei perché non ne poteva più di vivere quella vita frustrata, inoltre l'ex in questi 5 anni l'ha lasciata per ben otto volte per poi riprendersela..Noi già ci eravamo incrociati all'università ma non abbiamo mai avuto il modo di conoscerci. Cominciamo a chattare, entrambi ci piacciamo, notiamo che abbiamo interessi in comune e andiamo d'accordo su molte cose. Nonostante la distanza, decido di invitarla a uscire dopo una ventina di giorni in un posto che non era troppo lontano per entrambi, usciamo e scatta il primo bacio, dopodiché cominciamo a confidarci sul nostro passato, il mio, sempre single e in cerca di una relazione stabile e duratura, il suo, sempre fidanzata con questo ex, di quanto fosse uno ... e di qnt l'avesse trattata male tanto da picchiarla certe volte. Lei si fida subito di me, intravede una certa sensibilità, infatti da bravo ragazzo ho sempre cercato di farla stare bene e lasciare il suo passato alle spalle, che però si ripresentava molto spesso..dopo un mese abbiamo la nostra primo rapporto sessuale, per me il primo in assoluto. Qualche settimana dopo, mentre stavamo facendo l'amore mi dice per la prima volta "ti amo", io le dico che provo lo stesso anche io..è stato il giorno più bello della mia vita ma il giorno dopo, guarda caso, l'ex la contatta e quello che le dice la turba molto, tanto da non essere più sicura di quello che mi aveva detto e ripetuto piu volte il giorno prima. Io provo a capirla, provo a capire che comunque non è facile uscire senza nessuna ferita da una relazione di 5 anni e decido di aspettarla, di starle vicino, di curare le sue ferite. Ma dopo qualche settimana lei mi chiede una pausa, pausa che non è mai stata tale visto che non riusciva a non contattarmi, periodo durante il quale mi sentivo soffocare..dopo qualche giorno le do un ultimatum, le spiego le mie pretese, tra cui quella di essere unico per lei, e non lottare con un fantasma e di cancellare da Facebook le sue foto con il suo ex( la cui vista mi procurava un dolore assurdo) e mettere le nostre, che non voleva pubblicare x nn far incazzare l'ex. Riesco a convincerla, per qualche settimana le cose vanno bene, torniamo a fare l'amore e mi ridice "ti amo" per poi non saperlo dopo qualche giorno..questa cosa si ripete un'altra volta, e io comincio ad essere piuttosto insofferente..inoltre mi dice che ultimamente piange per il suo ex, il sapere qst cosa mi ha distrutto ma mi sono comunque rialzato e sperato nel futuro..arriva Halloween, passiamo due giorni magnifici tanto che conosco anche i suoi genitori che mi accolgono piuttosto bene, comincio ad essere davvero felice ma poi qualche giorno dopo lei e il suo ex si incontrano per caso in metro, lei me lo dice prima di parlargli e io sto per 3 ore in una specie di limbo, mi sento davvero male e non riesco a reagire. Ci vediamo e mi dice che non sa più se è innamorata di me e forse prova qualcosa per il suo ex, che ci aveva pure provato a baciarla ma lei gli disse "non rovinarmi tutto". Le credo ma io non so più che fare, cominciamo a litigare per ogni cosa al punto che decidiamo di lasciarci perché non ce la facevo più, non ero più sicuro che potesse essere la ragazza che sognavo. Ci salutiamo con un "ciao" e ci diciamo di non parlarci più perché ciò mi avrebbe fatto solo stare ancora più male. Il giorno dopo mi contatta dicendomi che è affranta, piange per me e che le manco tanto e che non è sicura di quello che ha fatto, non lo sono nemmeno io, mi manca, la voglio ma non voglio più soffrire come prima e non voglio più combattere con il suo ex idealizzato..ha senso tutto questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...