Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

levelup
Inviato

Premetto che il post è lungo perchè voglio dare una panoramica più chiara possibile riguardo alla situazione.

Io: 20 anni

Lei: 18 anni

Conosco questa ragazza tramite tinder mentre mi sto frequentando con un’altra. Vedendo che le cose stanno andando male con l'altra decido di usare questa come piano B, la porto fuori a fare aperitivo, beviamo qualcosina e finisce che ci limoniamo. Ci ritroviamo in dei vicoli e oltre al baciare io allungo le mani senza ricevere alcuna resistenza. Ci fermiamo lì e la porto alla fermata. Ci sentiamo su whatsapp e parte del sexting parecchio aggressivo, la cosa mi prende molto soprattutto perché l’altra decide di mollarmi per il suo ex e allora mi rivedo con questa alla fermata del bus della sua scuola prima che lei torni a casa per fissare un appuntamento.

Il giorno dell’appuntamento non mi tira il pacco e ci vediamo, parliamo un po’, le faccio fare un giretto per la città e ci ritroviamo in un parco, trovo un posto molto appartato e iniziamo a fare cose, a un certo punto lei se ne esce con un “Ma qui non passa molta gente vero?”, io ovviamente dico di no e ci ritroviamo a farlo. Non rimango molto soddisfatto perché, da quello che avevo capito, lei è una che può darmi estremamente di più in una camera da letto e quindi voglio scoparmela di nuovo.

Continuiamo a parlare su whatsapp e inizio a vedere che il suo coinvolgimento lentamente inizia a scemare, lei già dal principio mi aveva detto che odia i ragazzi ‘che vogliono che gli faccia da babysitter’ o che ‘ti rompono l’anima perché non gli rispondi’.

Agisco di conseguenza e le scrivo solo per chiederle come sta o passarle pezzi musicali, ogni tanto sextare un pochino, probabilmente sbaglio perché lo faccio su base giornaliera.

Me la sono scopata giovedì scorso (12 novembre), vedo che il suo interesse inizia lentamente a scemare da mercoledì (18 novembre): con questo intendo che entra su whatsapp, non visualizza i miei messaggi e va offline, dopo un po’ visualizza e mi risponde in modo comunque caldo, a volte inviandomi anche foto. Finchè ieri le invio un messaggio dopo che è uscita da scuola (fa il quinto anno) e non mi ha ancora risposto. Già mercoledì mi aveva informato che sarebbe iniziato un periodo di grande stress scolastico e mi ha effettivamente inviato un programma dei suoi studi che è molto intenso fino alle vacanze di natale.

Avendo avuto modo di parlare recentemente con un professore di liceo sono sicuro che questo sia un periodo denso per i liceali. Negli ultimi messaggi lei mi aveva detto che questa sera avrebbe avuto una festa di diciottesimo, io buttandola lì le avevo detto che avrebbe potuto dormire da me e lei mi ha risposto che pensava di dormire da un’amica ma che si sarebbe potuta organizzare diversamente. Visto che non ha risposto all’ultimo messaggio (è un pezzo musicale e una gif per risollevarla da una giornata stressante) penso di essere ottimista a dire che c’è l’1% di probabilità che stasera la veda.

Il mio obiettivo è riportarmela a letto in circostanze favorevoli, anche perché sono sicuro di poterle far provare qualcosa che potrebbe farla cadere per me, sessualmente parlando.

Non ho intenzione di fare l’accattone di attenzioni e scriverle se non mi risponde prima lei. Però non posso neanche permettermi di aspettare troppo perché ho nasato che c’è un ex storico che sta tornando alla carica e un ex trombamico ricco sfondato che c’è rimasto sotto e sta insistendo per vederla, fortunatamente quest’ultimo è situato parecchio lontano geograficamente.

A voi le ardue sentenze, lei non è bruciata, a mio parere mi sta testando, difficile che abbia perso l’interesse nel giro di così poco tempo (ma non impossibile, lo ammetto). Voi come dite che dovrei orientarmi? Se scriverle, quando e cosa?

Per ora quello che sto facendo io è assolutamente nulla. Niente scrivere, praticamente non entro nemmeno su whatsapp e attendo andando avanti con la mia vita.

Grazie,

levelup

PS: spero di non aver sbagliato sezione, il mio intento è sottoporvi una questione a mio parere inusuale, non propinarvi la mia posta del cuore

anneoseneca
Inviato

beh ma te cosa vuoi da lei? cioè il primo e più importante obbiettivo, scopare, l'hai centrato...adesso si apre il bivio...in base al tuo obbiettivo ci son due strade da seguire (o per lo meno provare).

Fatto salvo ovviamente il continuare a cercare altre ragazze, ma mi pare che questo gia lo sai! :)