Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andrec86
Inviato

Salve a tutti, sono nuovo e vorrei un consiglio da gente come voi. La faccio breve: 5 anni di storia, ex migliori amici, io 27 lei 25. Alti e bassi come ogni storia, ma 8 mesi fa decide di lasciarmi. Inutile dire che i primi mesi mi sono inzerbinato come un idiota per riconquistarla perché stavo davvero male.. Ma poi decido di andare avanti. Inizio a pensare a me, sto finalmente bene e sento altre ragazze.. Non ho voluto altre storie in questi mesi perché dovevo pensare per prima cosa a me stesso invece di pensare ad altre persone. Sono passati 3 mesi senza sentirla e la vedo di rado, nonostante abitiamo in un piccolo paese, perché ho cominciato ad uscire con altri amici di altri paesi. Il punto e' che 15 giorni fa e' lei a scrivermi, inaspettatamente. Mi chiede come sto, che è una vita che non mi vede ed è preoccupata per me. Che vuole sapere cosa faccio e che nonostante tutto mi vuole bene ecc.. A me interessa poco, non ritornerei con lei. Ma forse il desiderio di vendetta ce l'ho. Io ho risposto con calma senza darle spiegazioni, tanto che lei si è stupita di quanto fossi calmo. Poi ho interrotto la conversazione perché lei stava diventando troppo invadente e pretendeva che io parlassi. Sono passati 15 giorni, cosa potrei fare? Il mio scopo e farmela e poi mandarla a quel paese! Lei però non mi ha più contattato.. Attendo consigli da tutti!! Grazie

jack frusciante
Inviato

Se e' per la vendetta...concordo con amnesiac , lascia stare! Già il fatto che tu stai bene con te stesso senza di lei è la miglior vendetta!