Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ELTigre
Inviato

Da sempre credo nei rapporti autentici. Nel mondo attuale, sembra essere la prassi passare prima dalla chat e poi al telefono..o addirittura prima dalla chat e direttamente al Day One. Ma la chat è in sé qualcosa di freddo, di finto.

Allo stesso tempo sembra che le donne vedano la telefonata come un qualcosa di "troppo". ( si vede che si sono assuefatte al livello dello sfigato medio che si nasconde dietro uno smartphone )

Come fare dunque? Voi come procedete?

Chattate e poi chiedete il day one in chat?

Chattate e poi chiamate per fissare day one?

Chiamate direttamente e non chattate proprio?

Un altra cosa...Mi è capitato di conoscere molte ragazze su Tinder..ho chiesto a tutte il numero di telefono per trasferire la conversazione su whatsapp. Fin qui va bene. Il problema è che io avrei voluto chiedere di darmi il numero per chiamarle direttamente, ma mi sono trattenuto per non sembrare "veloce" o peggio "needy".

Opinioni?

Druid
Inviato

ho chiesto a tutte il numero di telefono per trasferire la conversazione su whatsapp. Fin qui va bene. Il problema è che io avrei voluto chiedere di darmi il numero per chiamarle direttamente,

Questa non l'ho capita.

Tu chiedi: "Dai lasciami il numero almeno continuiamo su wa".

Loro te lo lasciano, e tu sei vincolato a scrivergli e non puoi chiamarle???

Cosa ti vieta di chiamarle?

Allora la prossima volta chiedi: "Dai lasciami il numero almeno continuiamo su wa, e posso anche telefonarti per sentire la tua voce".

Scherzi a parte, se la conversazione procede bene, ti cerca spesso anche lei, chiama e basta con queste paranoie.

Se ogni volta la cerchi tu, e ti risponde a monosillabi, lascia perdere la chiamata, e anche il suo numero :-)