IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 22 Novembre 2015 Inviato 22 Novembre 2015 Allora ragazzi, e da inizio mese che ho contattato una ragazza che mi interessa due volte, la prima volta mi sono fatto fare il numero e abbiamo parlato un poco in generale di quello che stava facendo mentre la seconda un po più in generale. Nelle mie chat metto sempre molto ironia e humor cosa che comunque alle ragazze piace, almeno credo. Chiedo il vostro aiuto perché con questa ragazza non so come comportarmi in quanto mi risponde su whatsapp dopo un bel po' di minuti e dalle sue risposte vedendo comunque che non c'è interesse..secondo voi cosa dovrei fare? La ragazza è come piace a me, cioè carina esteticamente, nel carattere, solo che ho paura di sbagliare e rovinare qualcosa che potrebbe nascere. Mi date qualche dritta su come comportarmi o su cosa fare? Le chiedo di uscire? Ascolto i vostri consigli che per me sono fondamentali!
cris_93 [Partecipante] 22 Inviato 22 Novembre 2015 Inviato 22 Novembre 2015 Guarda io sono agli inizi e non ho ancora tanta esperienza come molti utenti, ma un po di cose le ho capite e il fatto che risponde dopo tanto è perchè non hai creato abbastanza interesse, quindi si permette di rispondere dopo tenendoti in bilico. Quindi: lei risponde dopo 5 minuti tu rispondi dopo 15, lei non usa emoticon tu non usarle, si deve guadagnare tutto con te; prova comunque a costruire il rapporto senza mostrarti bisognoso. Stuzzicala, falla incuriosire prendendola per il culo, usa il push and pull ecc Cerca di farla investire e poi quando vedi che le cose cambiano puoi proporre un day ma così te la bruceresti subito. Facci sapere
IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 22 Novembre 2015 Autore Inviato 22 Novembre 2015 Si ma come la stuzzico? Non vorrei che facendo come dici tu però me la brucio proprio
Tango7.1 [Partecipante] 109 Inviato 22 Novembre 2015 Inviato 22 Novembre 2015 Consigli per evitare un no? Non fare domande alle quali si può rispondere NO ! E comunque da un certo livello in su i NO diventano necessari...... e anzi.... addirittura piacevoli ....! Friulano80 e RDLF ha reagito a questo 2
cris_93 [Partecipante] 22 Inviato 23 Novembre 2015 Inviato 23 Novembre 2015 Come dice il detto: tentar non nuoce, poi bruciata per bruciata tanto vale,l'importante è capire gli errori e calibrarsi meglio per le future occasioni. Se fai come ho scritto non dovresti (spero) bruciarla, poi ovviamente io mi riferisco in generale dato che ogni situazione è diversa. Il mio consiglio è di evitare domande banali ma piuttosto supporre ad esempio: invece che dire ' ciao XY che stai facendo? ' hey XY ci scommetto che sei su facebook a spiare il mio profilo, a pubblicare selfie che ti fai ecc o quello che ti viene in mente; in linea di massima non sembrare troppo needy e non concederti troppo e usa appunto il push and pull. Non mi viene in mente altro, spero di esserti stato d'aiuto. Buon proseguimento
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 23 Novembre 2015 Inviato 23 Novembre 2015 per evitare un no devi essere capace di rischiare di ricevere un no e non preoccuparti troppo se lo riceverai per il resto punta a uscire non fissarti sulla chat....ricorda che una ragazza carina in media ha 8 tipi solo su whatsapp che gli vanno dietro quindi regolati di conseguenza
IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 23 Novembre 2015 Autore Inviato 23 Novembre 2015 Quindi il consiglio che mi date e di essere simpatico e di fare come fa lei, cioè rispondere in ritardo?
Serazam [Lurker] 3 Inviato 24 Novembre 2015 Inviato 24 Novembre 2015 Cerca di non apparire bisognoso, ma un tipo pieno di risorse e con una grande vita!! In chat loro possono averne tanti che gli vanno dietro...la differenza vera la si fa quando ci si esce!
cris_93 [Partecipante] 22 Inviato 24 Novembre 2015 Inviato 24 Novembre 2015 Si se lei risponde dopo fallo anche tu cosi fai vedere che sei un ragazzo pieno di impegni e non sembri needy; come sta andando il chat game con questa hb!?
IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 24 Novembre 2015 Autore Inviato 24 Novembre 2015 Ragazzi per favore ve lo chiedo, niente termini strani come HB o altro che non li capisco XD. Comunque ancora non le ho scritto, ho aspettato qualche consiglio vostro per andare all'attacco. Tra oggi e domani la contatto e ci parlo un po', scherzando parlo del più e del meno e in base a come si mette la situazione le chiedo di uscire?
Messaggi raccomandati