Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Glielo dici e se ti dice no provi un'altra volta e poi nexta... l'uccello mica e' sensibile all'umidità o alle pressioni atmosferiche.

IlVendicatore
Inviato

Ho iniziato la conversazione, lei risponde ogni mezz'ora, che due palle..

Hypno
Inviato

Ho iniziato la conversazione, lei risponde ogni mezz'ora, che due palle..

In questi casi io ho visto che rispondere dopo 2 ore aiuta. Se lei risponde prima di mezz'ora dopo questo tu rispondi dopo 5 minuti, sennò dopo mezz'ora anche tu. Ricorda che può anche essere una di quelle che controlla il telefono ogni mezz'ora e quindi risponde così per quel motivo.

• Mi piace! 1
IlVendicatore
Inviato

Ragazzi secondo voi la conversazione poi stasera la stacco dicendo notte oppure la continuo domani?

Hypno
Inviato

Ragazzi secondo voi la conversazione poi stasera la stacco dicendo notte oppure la continuo domani?

Hai bisogno di continuarla domani?

IlVendicatore
Inviato

Fai conto che in 4 ore che ci siamo sentiti ci siamo scambiati solo 5 messaggi, non si può creare una conversazione stabile se ti risponde dopo 1 ora..penso che continuare domani sia la

Scelta giusta. Se le interesso e non le do fastidio continuerà a parlarmi altrimenti mi liquiderà usando una scusa.

cris_93
Inviato

Si in effetti se risponde dopo tanto non è un buon segnale, dato che anche a me era capitato in passato, quindi secondo me non è poi cosi tanto interessata.

Però quello che puoi fare è come ti ho detto rispondere dopo tanto anche te e se vedi che continua cosi glielo puoi proprio chiedere direttamente tipo 'senti, ma perchè ci metti cosi tanto a rispondere, ti scoccia parlare?'anche se mi rendo conto va a sfavore del tuo game.

Ti lascio con una cit che mi aveva detto un bravo PUA: ' Non perdere tempo con la polvere'.

IlVendicatore
Inviato

Niente, dopo un messaggio inviato ieri sera lei l'ha visto oggi pomeriggio alle 15 e non mi ha manco risposto. Lascio stare e adesso mi guarderò attorno...grazie a tutti dei consigli!

michelep95
Inviato

Giusto un appunto, dal basso della mia esperienza: hai detto che non puoi creare una conversazione stabile con una che risponde ogni 2 ore. Per come la vedo io in chat non devi creare quella che tu definisci conversazione stabile...

Druid
Inviato

Fai conto che in 4 ore che ci siamo sentiti ci siamo scambiati solo 5 messaggi, non si può creare una conversazione stabile se ti risponde dopo 1

Entra nell'ottica di non dare la colpa a lei al 100%.

Può essere che effettivamente sia una che non messaggia molto, ma fidati che se trovasse uno che l'attrae bene, quello smartphone diventerebbe rovente!

Quindi, e te lo dico per te, pensa come rendere il tuo game più solido, insomma diciamo che questo in termini assicurativi è un bel concorso di colpa :-)