Mat72 [Lurker] 9 Inviato 25 Novembre 2015 Inviato 25 Novembre 2015 Glielo dici e se ti dice no provi un'altra volta e poi nexta... l'uccello mica e' sensibile all'umidità o alle pressioni atmosferiche.
IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 25 Novembre 2015 Autore Inviato 25 Novembre 2015 Ho iniziato la conversazione, lei risponde ogni mezz'ora, che due palle..
Hypno [Partecipante] 11 Inviato 25 Novembre 2015 Inviato 25 Novembre 2015 Ho iniziato la conversazione, lei risponde ogni mezz'ora, che due palle.. In questi casi io ho visto che rispondere dopo 2 ore aiuta. Se lei risponde prima di mezz'ora dopo questo tu rispondi dopo 5 minuti, sennò dopo mezz'ora anche tu. Ricorda che può anche essere una di quelle che controlla il telefono ogni mezz'ora e quindi risponde così per quel motivo. IlVendicatore ha reagito a questo 1
IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 25 Novembre 2015 Autore Inviato 25 Novembre 2015 Ragazzi secondo voi la conversazione poi stasera la stacco dicendo notte oppure la continuo domani?
Hypno [Partecipante] 11 Inviato 25 Novembre 2015 Inviato 25 Novembre 2015 Ragazzi secondo voi la conversazione poi stasera la stacco dicendo notte oppure la continuo domani? Hai bisogno di continuarla domani?
IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 25 Novembre 2015 Autore Inviato 25 Novembre 2015 Fai conto che in 4 ore che ci siamo sentiti ci siamo scambiati solo 5 messaggi, non si può creare una conversazione stabile se ti risponde dopo 1 ora..penso che continuare domani sia la Scelta giusta. Se le interesso e non le do fastidio continuerà a parlarmi altrimenti mi liquiderà usando una scusa.
cris_93 [Partecipante] 22 Inviato 26 Novembre 2015 Inviato 26 Novembre 2015 Si in effetti se risponde dopo tanto non è un buon segnale, dato che anche a me era capitato in passato, quindi secondo me non è poi cosi tanto interessata. Però quello che puoi fare è come ti ho detto rispondere dopo tanto anche te e se vedi che continua cosi glielo puoi proprio chiedere direttamente tipo 'senti, ma perchè ci metti cosi tanto a rispondere, ti scoccia parlare?'anche se mi rendo conto va a sfavore del tuo game. Ti lascio con una cit che mi aveva detto un bravo PUA: ' Non perdere tempo con la polvere'.
IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 26 Novembre 2015 Autore Inviato 26 Novembre 2015 Niente, dopo un messaggio inviato ieri sera lei l'ha visto oggi pomeriggio alle 15 e non mi ha manco risposto. Lascio stare e adesso mi guarderò attorno...grazie a tutti dei consigli!
michelep95 [Élite] 230 Inviato 26 Novembre 2015 Inviato 26 Novembre 2015 Giusto un appunto, dal basso della mia esperienza: hai detto che non puoi creare una conversazione stabile con una che risponde ogni 2 ore. Per come la vedo io in chat non devi creare quella che tu definisci conversazione stabile...
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 Fai conto che in 4 ore che ci siamo sentiti ci siamo scambiati solo 5 messaggi, non si può creare una conversazione stabile se ti risponde dopo 1 Entra nell'ottica di non dare la colpa a lei al 100%. Può essere che effettivamente sia una che non messaggia molto, ma fidati che se trovasse uno che l'attrae bene, quello smartphone diventerebbe rovente! Quindi, e te lo dico per te, pensa come rendere il tuo game più solido, insomma diciamo che questo in termini assicurativi è un bel concorso di colpa :-)
Messaggi raccomandati